Lorenzo Collacchioni

Soloperlamaglia

Re: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Soloperlamaglia »

gozzata ha scritto: dom 20 nov 2022, 18:18 Deve essere "ingombrante" come lo era Alino. non si spiega altrimenti. Il giocatore più prolifico del Livorno è ad oggi Lucarelli, un terzino che non ha giocato nemmen sempre. L'unico che vede la porta anche col buzzo è lui ma lo costringe ad andarsene. I problemi del Livorno sono tanti, ma questa è una grossa colpa del fenomeno che li mette in campo. Specie se non riesci a fare per vari motivi il tuo gioco, ad una punta da doppia cifra garantita non rinuncerei mai!
Non discuto il rapporto umano che può esserci tra allenatore e giocatore,non sarebbe il primo e nemmeno l unico caso.Decidi seguendo le tue idee di non schierarlo titolare,ma se per necessità devi sostituire la punta titolare ,per il bene della squadra e anche il tuo visto che i 2 destini sono legati tra loro,devi mettere da parte l orgoglio e scegliere la soluzione migliore che hai in panchina .Se non lo fai oltre ad essere poco furbo ,danneggi la squadra stessa.
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque Vantaggiato o non Vantaggiato, io mi sarei rotto il cazzo di vedè questi 3 poveracci davanti a girellà come la merda nei tubi.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: dom 20 nov 2022, 18:49 Comunque Vantaggiato o non Vantaggiato, io mi sarei rotto il cazzo di vedè questi 3 poveracci davanti a girellà come la merda nei tubi.
Anche questo, certo.
Alliata

Messaggio da Alliata »

Son curioso di senti l'intervista.
E capace.. gol fortunoso, rigore non dato e espulsione affrettata. Siamo sfortunati con l'infortuni.
Peccato c'eravamo allenati bene sino a giovedì.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Ormai è assodato che non corra buon sangue con Vantaggiato, perchè oggi bisognava proprio impegnarsi per non metterlo! Frati e Rossi hanno lottato come leoni su ogni pallone, spesso anche 3 contro 1, per poi fare cosa?? Non c'era nessun supporto e nessun appoggio. Alla fine erano completamente COTTI: Frati si è fatto mal e Rossi era rosso come un peperone che boccheggiava. Poi per forza non si dura 90 minuti e gli avversari ci surclassano (oggi in 10 poi...). Vantaggiato appena entrato ha fatto sponde, tenuto palla, preso falli e fatto l'UNICO tiro in porta del secondo tempo.
Se andrà via dovrà venire una punta che giochi, altrimenti diventa inutile e continueremo a vedere 3 disgraziati correre e ruotarsi in avanti nemmeno in un girone Dantesco.
= There is always hope =
gozzata

Messaggio da gozzata »

Qualsiasi allenatore venga Vantaggiato se lo tiene stretto. O qualcuno è illuso che ne venga uno meglio.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Per avere ora un allenatore buono e con le spalle larghe gli devi fare minimo 2 anni di contratto e iniziare già a programmare per l'anno prossimo.
Ma questo vorrebbe dire anche cambiare (o dare di nuovo fiducia??) DS e tutto lo staff tecnico e programmare.
Ma vorrebbe dire arrendersi a novembre ed ammettere il fallimento della stagione.
Certo il cambio di allenatore potrebbe farci capire se è davvero decisione di Collacchioni non far giocare il Toro o c'è dietro altro
piazza

Messaggio da piazza »

gozzata ha scritto: dom 20 nov 2022, 19:55 Qualsiasi allenatore venga Vantaggiato se lo tiene stretto. O qualcuno è illuso che ne venga uno meglio.
Il punto secondo me non è nemmeno quello.
Hai tutti attaccanti che bene o male i loro gol li hanno sempre fatti, ti ritrovi dopo dodici giornate capocannoniere Frati, ma solo perché ha tirato due rigori.
Va bene gli infortuni, va bene il centrocampo che non funziona…ma che cazzo, possibile che di sette attaccanti tutti e sette stiano facendo la peggior stagione della loro carriera per colpe loro?
Mi garberebbe vedere uno schieramento classico, poi per me la prima punta la póle fà anche uno veloce come Bolt, ma mettiamoci un cazzo di prima punta a gioà prima punta.
L’allenatore fenomeno in D ci mancava.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: dom 20 nov 2022, 20:08
gozzata ha scritto: dom 20 nov 2022, 19:55 Qualsiasi allenatore venga Vantaggiato se lo tiene stretto. O qualcuno è illuso che ne venga uno meglio.
Il punto secondo me non è nemmeno quello.
Hai tutti attaccanti che bene o male i loro gol li hanno sempre fatti, ti ritrovi dopo dodici giornate capocannoniere Frati, ma solo perché ha tirato due rigori.
Va bene gli infortuni, va bene il centrocampo che non funziona…ma che cazzo, possibile che di sette attaccanti tutti e sette stiano facendo la peggior stagione della loro carriera per colpe loro?
Mi garberebbe vedere uno schieramento classico, poi per me la prima punta la póle fà anche uno veloce come Bolt, ma mettiamoci un cazzo di prima punta a gioà prima punta.
L’allenatore fenomeno in D ci mancava.
La società ha provato a farci contenti scommettendo sul gioco di Collacchioni a San Miniato e allestendo un parco di attaccanti che portavano in dote un buon numero di gol. Purtroppo infortuni, mercato sbagliato su alcuni giocatori, preparazione fisica non eccelsa, ottusitã dell'allenatore ci hanno portato qui. Si deve ripartire da subito con una nuova idea per l'anno prossimo a partire dall'allenatore che non potrá essere lui.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Situazione non semplice.
Io sarei per esonerarlo e per iniziare già da ora a pianificare il futuro, ovviamente senza tirare i remi in barca in questa stagione (per me la dignità è sacra, più di qualunque categoria), però c'è una grossa incognita, la categoria del prossimo anno.
Non vorrei essere Califano e Braccini, però chiudo con un auspicio: per una volta, la società faccia una scelta netta e coerente. Se decide di esonerarlo, lo esoneri e basta; se a qualcuno non sta bene, a dicembre si trova una squadra. Se si dedice di tenerlo, lo so tiene fino alla fine, senza discussioni e senza tentennamenti. Basta manfrine, sono un retaggio di un'epoca che non vorrei più vivere.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”