Pianese - Livorno
Re: Pianese - Livorno
https://uspianese.it/in-evidenza/comuni ... e-livorno/
Comunicato stampa del presidente della Pianese.
Comunicato stampa del presidente della Pianese.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mi garberebbe sapè se nei confronti di quelli che hanno organizzato l’ordine pubblico a Arezzo sono stati presi dei provvedimenti.
Perche qui pagano sempre i tifosi, ma nessuno mai che si prende le responsabilità: durante il percorso all’andata non c’era un cazzo di nessuno e al ritorno c’hanno fatto passà davanti al ritrovo di loro.
Perche qui pagano sempre i tifosi, ma nessuno mai che si prende le responsabilità: durante il percorso all’andata non c’era un cazzo di nessuno e al ritorno c’hanno fatto passà davanti al ritrovo di loro.
- Triglia amaranto
Bravo Piazza, chiunque di noi se sbaglia sul lavoro viene cazziato. Con questi qui invece invece succede il contrario, puniscono noi perché loro non sono capaci di fare il proprio lavoro. Andate a stroncavvelo ner culopiazza ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 21:35 Mi garberebbe sapè se nei confronti di quelli che hanno organizzato l’ordine pubblico a Arezzo sono stati presi dei provvedimenti.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
Grande Triglia sempre sur pezzoTriglia amaranto ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 20:43Ci stai poino gobbo a Lerici, d'estate c'è zibillo di fie![]()

- BALDOeFIERO
Su 12 partite (includendo quella con la Pianese appunto) si deve sopportá:
- una squalifica del campo per esse stati presi a bottigliate a Pomezia (c'ero e so di cosa parlo)
- una trasferta vietata per esse stati presi a sassate a Arezzo (c'ero ma ho avuto la fortuna di un vederle)
Un son fascisti, son dei babbei pieni di pregiudizi che non capiscono un cazzo nemmeno se rinascono 500 volte.
E se il questore di Siena-cittá-di-merda pensa alle partite della Pianese in serie D ci deve avé parecchio da fa ...
- una squalifica del campo per esse stati presi a bottigliate a Pomezia (c'ero e so di cosa parlo)
- una trasferta vietata per esse stati presi a sassate a Arezzo (c'ero ma ho avuto la fortuna di un vederle)
Un son fascisti, son dei babbei pieni di pregiudizi che non capiscono un cazzo nemmeno se rinascono 500 volte.
E se il questore di Siena-cittá-di-merda pensa alle partite della Pianese in serie D ci deve avé parecchio da fa ...

- Amarantite
seondo me ci ripensano, la settimana è lunga
- Pippoamaranto87
No l’ha detto anche il Pucci ieri sera su Urban Livorno hanno preso la decisione e stop non ha senso che ritornano indietro.
Lo stop è dovuto ai fatti di Arezzo
Ultima modifica di Pippoamaranto87 il mar 15 nov 2022, 7:57, modificato 1 volta in totale.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Pippoamaranto87
Oggi comunque ho saputo dalla trasmissione di Urban Livorno di ieri sera che ci sono gli allenamenti a porte aperte allo stadio per chi volesse andare ore 15.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- neuromante
-Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive
già i questori e i prefetti ragionano con logiche diverse da noi umani
oddio anche il giudice sportivo se penso alla squalifica del campo per la partita a Piombino..
ma questo "Comitato" è uno spettacolo. Non ve la meno con i cambiamenti che questo genere di osservatorio ha avuto dopo la sua istituzione (caso Raciti) ma dico solo che ad un certo punto la valutazione che faceva sulla pericolosità delle tifoserie era questa: davano un punteggio per ogni tifoseria, aggiornando la classifica, poi quanto due squadre si incontravano facevano la somma aritmetica del punteggio di ogni gruppo e se questa superava la soglia numerica stabilita (non mi chiedete come..) proibivano la trasferta. Naturalmente gli espertoni non tenevano conto dei gemellaggi per cui erano arrivati a proibire trasferte che erano solo una festa. Oggi le cose sono cambiate ma non in meglio vedo
già i questori e i prefetti ragionano con logiche diverse da noi umani

ma questo "Comitato" è uno spettacolo. Non ve la meno con i cambiamenti che questo genere di osservatorio ha avuto dopo la sua istituzione (caso Raciti) ma dico solo che ad un certo punto la valutazione che faceva sulla pericolosità delle tifoserie era questa: davano un punteggio per ogni tifoseria, aggiornando la classifica, poi quanto due squadre si incontravano facevano la somma aritmetica del punteggio di ogni gruppo e se questa superava la soglia numerica stabilita (non mi chiedete come..) proibivano la trasferta. Naturalmente gli espertoni non tenevano conto dei gemellaggi per cui erano arrivati a proibire trasferte che erano solo una festa. Oggi le cose sono cambiate ma non in meglio vedo