Livorno - Ostiamare

spiritual

Re: Livorno - Ostiamare

Messaggio da spiritual »

sono d'accordo con quello che scrive Fabri riguardo a Cretella. È quello che sostengo da tempo, cioè la necessità di un regista che può essere anche un po' lento, ma che risulta valido se supportato ai lati da centrocampisti aggressivi e rapidi. Con la guarigione, Pecchia può essere uno e il Bruzzo di ieri alla grande l'altro. Ciò non toglie che sul mercato debba essere cercato anche di meglio, seppur sia difficile.
Sono d'accordo con Joselito per il secondo portiere che, visto in coppa con l'Arezzo, appare inadeguato sulle palle alte. Dispiace per lui, ma se si fa male Fogli sono veramente problemi. Il Bontempi visto in quella partita non vale la metà di Fancelli che sta giocando bene ed è diventato una garanzia anche contro avversari tosti e rapidi. Riguardo all'attaccante, credo che se il centrocampo riesce a spingere il cubano torni utilissimo e comunque, come ho scritto, avere 7 attaccanti tutti bravi e con caratteristiche diverse permette di fare 2 o 3 cambi durante la gara, schierando ciò che è più opportuno in quella situazione. È un lusso che non ha nessuno. E allora, porca puttana, prendiamo gente a centrocampo valida, 1 bravo e 1 veloce e cattivo, senza essere scarso, e intercambiabiandoli alla bisogna con quelli che abbiamo diventeremo un problema per tutti. Un problema grosso.
Plinio

Re: Livorno - Ostiamare

Messaggio da Plinio »

Speriamo sia scattato il click nella testa dei giocatori.
Questa partita potrebbe fare la differenza.
Ora dai castagnacciai a ghigna dura.
Noi siamo il Livorno.
E se mi gira ir cazzo ci vado anche.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Il Livorno”