Livorno - Ostiamare

piazza

Re: Livorno - Ostiamare

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Joselito

Messaggio da Joselito »

Torromino e Lo Faso, quando in condizione, attualmente sono gli unici di categoria superiore (toh, ci metto anche Russo).
Sinceramente a questo punto non capisco più quale possa essere il modulo più adatto e funzionale per noi, ma l'importante è che l'abbia individuato Collacchioni.
Vantaggiato ha dimostrato ancora una volta che non ne ha più, e al suo posto preferisco alla grande ancora Rodriguez anche se non è un centravanti classico.
Nelle prossime 3/4 giornate ci sono diversi scontri diretti, se siamo sempre lì o addirittura abbiamo ridotto le distanze dal primo posto, confido in almeno un paio di colpi di mercato di alto livello 8un regista puro di centrocampo ma anche una quota forte sempre nel mezzo), poi se ne riparla..
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Joselito ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:10 Torromino e Lo Faso, quando in condizione, attualmente sono gli unici di categoria superiore (toh, ci metto anche Russo).
Sinceramente a questo punto non capisco più quale possa essere il modulo più adatto e funzionale per noi, ma l'importante è che l'abbia individuato Collacchioni.
Vantaggiato ha dimostrato ancora una volta che non ne ha più, e al suo posto preferisco alla grande ancora Rodriguez anche se non è un centravanti classico.
Nelle prossime 3/4 giornate ci sono diversi scontri diretti, se siamo sempre lì o addirittura abbiamo ridotto le distanze dal primo posto, confido in almeno un paio di colpi di mercato di alto livello 8un regista puro di centrocampo ma anche una quota forte sempre nel mezzo), poi se ne riparla..
Sta pesando non aver almeno pareggiato col montespaccato (come ha fatto l Arezzo alla fine ieri)e non aver portato a casa la vittoria ad Arezzo visto pure il troiaio fatto da giampa'....
Metti questi tre punti in più e vedi che classifica sarebbe ... Poggibonsi staccato di 3 punti,a pari con l'Arezzo(con scontro a favore) e a 3 punti dalla pianese,vincendo domenica prossima saresti andato al primo posto....essendo invece a 6 punti dalla pianese,a 4 dall' Arezzo e a pari del Poggibonsi per recuperare quei 3 punti persi(di cui uno regalato all Arezzo in 10 per 70 minuti)dovresti vincere gli scontri diretti,domenica a Piancastagnaio e tra poco con il Poggibonsi,sperando che Poggibonsi Arezzo e Arezzo pianese finiscano in pari...poi non so se il Poggibonsi debba giocare con la pianese o se ci abbia già giocato,nel caso un altro pari ci vorrebbe.
Comunque concordo con te(su torromino fisso in campo non lo dico da ieri ma da mesi e mesi quando tanti anche qui lo volevano fuori),aggiungo che manca ovviamente pure una punta.
Diciamo che punta e regista mancano come il pane,poi si 2 3 under servono ...se ti liberi di più punte anche una seconda punta ..io cercherei una quota a sinistra nel 352 in modo da liberare gli over in mezzo al campo....poi un alternativa a fancelli dietro (si parlava ricordo di quel marianucci della primavera dell Empoli)e uno che metta il pepe al culo a fogli,perché è vero che devi dare fiducia e non mettere in discussione un bimbo,ma quando inizia a fare tanti errori serve qualcuno che dia competizione e stimoli a migliorare per non finire in panchina....penso che 2 3 quote anche in prestito costino veramente poco(il top come quota sarebbe il nostro ex Nunziatini ora al San Donato tavarnelle che avevano già provato a prendere in estate)e un minimo di spesa vada fatta per regista e centravanti...dando via i vari neri rossi Rodriguez (terrei vantaggiato per il semplice fatto che col recupero di torromino col quale è affiatato da anni puole fare qualcosa di valido)
Fabri

Messaggio da Fabri »

Buongiorno...prima di tutto, ieri ho avuto il piacere di conoscere personalmente Spiritual...e ci siamo fatti una bella chiacchierata. Sempre meglio una pacca sulla spalla che messaggi dietro un computer...io, almeno.., la penso così.
La partita.. . Nel primo tempo a me è piaciuto soprattutto l'atteggiamento delle due punte davanti...Rossi ma anche Vantaggiato...concentrati sulla squadra e non su loro stessi... . Nel secondo tempo...Torromino mai visto a questi livelli e con questo atteggiamento...Lo Faso che potrebbe rappresentare davvero un problema per gli altri da qui in avanti...e Lucarelli perfetto in tutto. A centrocampo a me è sembrato che Cretella si sia sobbarcato da solo le due fasi...e per questo talvolta ha mancato di lucidità. Mi piacerebbe vederlo con due centrocampisti di passo agile accanto... . La sensazione che ho ricevuto ieri è che in avanti...nel complesso siamo messi bene...e se fossi la società se dovessi fare un sacrificio cercherei di farlo con un paio di centrocampisti. In difesa...quando è entrato il loro 9 nel secondo tempo forse abbiamo visto che anche lì un elemento più agile non sarebbe male...ma non è giusto neanche chiedere la luna nel pozzo. Nel complesso...un pò di fiducia la nutro...anche perchè i margini di miglioramento sarebbero enormi.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sempre detto
Che Torromino
Ha qualità da categorie superiori

Se ha i minuti nelle gambe
( e questo lo sanno solo Mister e parte tecnica)
Deve giocare
Perché è uno che spacca la partita
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Etruria ha scritto: lun 14 nov 2022, 10:13 Sempre detto
Che Torromino
Ha qualità da categorie superiori

Se ha i minuti nelle gambe
( e questo lo sanno solo Mister e parte tecnica)
Deve giocare
Perché è uno che spacca la partita
Io continuo a essere dell'idea che torromino e vantaggiato sono più efficaci a partita in corso, quando c'è da stravolgere gli equilibri e le difese sono più stanche
Etruria

Messaggio da Etruria »

Io credo che
Sia meglio sempre partire con i più forti
Per indirizzare la partita

Se stanno bene
O Vanta o Torromino
Per me devono essere tra gli 11 iniziali
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Ferro

Messaggio da Ferro »

Sembra che la trasferta di domenica sia stata vietata dalla questura
LIVORNONY DIVANONY
Joselito

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:22
Joselito ha scritto: lun 14 nov 2022, 9:10 Torromino e Lo Faso, quando in condizione, attualmente sono gli unici di categoria superiore (toh, ci metto anche Russo).
Sta pesando non aver almeno pareggiato col montespaccato (come ha fatto l Arezzo alla fine ieri)e non aver portato a casa la vittoria ad Arezzo visto pure il troiaio fatto da giampa'....
Metti questi tre punti in più e vedi che classifica sarebbe ... Poggibonsi staccato di 3 punti,a pari con l'Arezzo(con scontro a favore) e a 3 punti dalla pianese,vincendo domenica prossima saresti andato al primo posto....essendo invece a 6 punti dalla pianese,a 4 dall' Arezzo e a pari del Poggibonsi per recuperare quei 3 punti persi(di cui uno regalato all Arezzo in 10 per 70 minuti)dovresti vincere gli scontri diretti,domenica a Piancastagnaio e tra poco con il Poggibonsi,sperando che Poggibonsi Arezzo e Arezzo pianese finiscano in pari...poi non so se il Poggibonsi debba giocare con la pianese o se ci abbia già giocato,nel caso un altro pari ci vorrebbe.
Comunque concordo con te(su torromino fisso in campo non lo dico da ieri ma da mesi e mesi quando tanti anche qui lo volevano fuori),aggiungo che manca ovviamente pure una punta.
Diciamo che punta e regista mancano come il pane,poi si 2 3 under servono ...se ti liberi di più punte anche una seconda punta ..io cercherei una quota a sinistra nel 352 in modo da liberare gli over in mezzo al campo....poi un alternativa a fancelli dietro (si parlava ricordo di quel marianucci della primavera dell Empoli)e uno che metta il pepe al culo a fogli,perché è vero che devi dare fiducia e non mettere in discussione un bimbo,ma quando inizia a fare tanti errori serve qualcuno che dia competizione e stimoli a migliorare per non finire in panchina....penso che 2 3 quote anche in prestito costino veramente poco(il top come quota sarebbe il nostro ex Nunziatini ora al San Donato tavarnelle che avevano già provato a prendere in estate)e un minimo di spesa vada fatta per regista e centravanti...dando via i vari neri rossi Rodriguez (terrei vantaggiato per il semplice fatto che col recupero di torromino col quale è affiatato da anni puole fare qualcosa di valido)
Su alcune cose siamo d'accordo su altre no: tra l'attuale Vantaggiato e Rodriguez, io scelgo tutta la vita Rodriguez, e sono convinto che in una partita come quella di ieri avrebbe potuto far bene.
Per quanto riguarda gli acquisti, non metterei troppa carne al fuoco, mi concentrerei su 2/3 acquisti ma di livello davvero. Quindi ok il regista top, e una punta "vera". Poi una quota di livello a centrocampo, e una in attacco se escono un paio di punte di quelle che abbiamo.
Nunziatini sarebbe davvero tanta roba, ma non credo proprio che accetterebbe la Serie D. Il ricambio di Fancelli c'è già ed è Bontempi. Il secondo portiere per quel che ho visto mi sembra un pò "leggerino" anche a me, ma mi sembra l'ultimo dei problemi.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”