Joselito ha scritto: ↑lun 14 nov 2022, 9:10
Torromino e Lo Faso, quando in condizione, attualmente sono gli unici di categoria superiore (toh, ci metto anche Russo).
Sinceramente a questo punto non capisco più quale possa essere il modulo più adatto e funzionale per noi, ma l'importante è che l'abbia individuato Collacchioni.
Vantaggiato ha dimostrato ancora una volta che non ne ha più, e al suo posto preferisco alla grande ancora Rodriguez anche se non è un centravanti classico.
Nelle prossime 3/4 giornate ci sono diversi scontri diretti, se siamo sempre lì o addirittura abbiamo ridotto le distanze dal primo posto, confido in almeno un paio di colpi di mercato di alto livello 8un regista puro di centrocampo ma anche una quota forte sempre nel mezzo), poi se ne riparla..
Sta pesando non aver almeno pareggiato col montespaccato (come ha fatto l Arezzo alla fine ieri)e non aver portato a casa la vittoria ad Arezzo visto pure il troiaio fatto da giampa'....
Metti questi tre punti in più e vedi che classifica sarebbe ... Poggibonsi staccato di 3 punti,a pari con l'Arezzo(con scontro a favore) e a 3 punti dalla pianese,vincendo domenica prossima saresti andato al primo posto....essendo invece a 6 punti dalla pianese,a 4 dall' Arezzo e a pari del Poggibonsi per recuperare quei 3 punti persi(di cui uno regalato all Arezzo in 10 per 70 minuti)dovresti vincere gli scontri diretti,domenica a Piancastagnaio e tra poco con il Poggibonsi,sperando che Poggibonsi Arezzo e Arezzo pianese finiscano in pari...poi non so se il Poggibonsi debba giocare con la pianese o se ci abbia già giocato,nel caso un altro pari ci vorrebbe.
Comunque concordo con te(su torromino fisso in campo non lo dico da ieri ma da mesi e mesi quando tanti anche qui lo volevano fuori),aggiungo che manca ovviamente pure una punta.
Diciamo che punta e regista mancano come il pane,poi si 2 3 under servono ...se ti liberi di più punte anche una seconda punta ..io cercherei una quota a sinistra nel 352 in modo da liberare gli over in mezzo al campo....poi un alternativa a fancelli dietro (si parlava ricordo di quel marianucci della primavera dell Empoli)e uno che metta il pepe al culo a fogli,perché è vero che devi dare fiducia e non mettere in discussione un bimbo,ma quando inizia a fare tanti errori serve qualcuno che dia competizione e stimoli a migliorare per non finire in panchina....penso che 2 3 quote anche in prestito costino veramente poco(il top come quota sarebbe il nostro ex Nunziatini ora al San Donato tavarnelle che avevano già provato a prendere in estate)e un minimo di spesa vada fatta per regista e centravanti...dando via i vari neri rossi Rodriguez (terrei vantaggiato per il semplice fatto che col recupero di torromino col quale è affiatato da anni puole fare qualcosa di valido)