Livorno - Ostiamare
Re: Livorno - Ostiamare
Se arriva un solo moccolo che ho tirato a Rossi che un la passa mai.......
Ci starebbe. Oggi tra l altro partitona.
Peccato s è mangiato un gol clamoroso.
Ma c ha dei tocchi importanti e si vede.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
In che senso scusate

Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
- Buksamaranto
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Nel senso titolo patetico da preti stamani (ostia, paradiso) e te poi ciai messo il cari'o

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Son d'accordo con Spirit quando dice datemi Pecchia, e tolgo una quota nel mezzo(dato che al momento non sono all'altezza quelli che hai).
Però l'allenatore continua a non piacermi per nulla.
Però l'allenatore continua a non piacermi per nulla.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ah bene , oggi finalmente sono uscito dallo stadio contento e non solo per il risultato, ma perché nel secondo tempo ho visto finalmente quel carattere e quella voglia di lottare che ci mancava .
Questa partita penso che ci abbia detto uno cosa : Torromino deve sempre essere schiarato e con lui direi Lo Faso(a parte il gol mangiato); con loro in campo la squadra ha svoltato.
E ora pedalare fino al mercato di riparazione: forzaaaa!
Questa partita penso che ci abbia detto uno cosa : Torromino deve sempre essere schiarato e con lui direi Lo Faso(a parte il gol mangiato); con loro in campo la squadra ha svoltato.
E ora pedalare fino al mercato di riparazione: forzaaaa!
- pottineamorte
Pecchia è insostituibile, però c'è un problema: l'unico in grado di fare il regista è G.Neri, una quota. Servirebbe uno con quelle caratteristiche, ma più forte, perché lui ha dei limiti e Luci non può impostare, lo sanno anche in Burundi.
Infatti devi prendere uno lipottineamorte ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 19:36Pecchia è insostituibile, però c'è un problema: l'unico in grado di fare il regista è G.Neri, una quota. Servirebbe uno con quelle caratteristiche, ma più forte, perché lui ha dei limiti e Luci non può impostare, lo sanno anche in Burundi.
Un pelino più veloce......gozzata ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 19:44Infatti devi prendere uno lipottineamorte ha scritto: ↑dom 13 nov 2022, 19:36Pecchia è insostituibile, però c'è un problema: l'unico in grado di fare il regista è G.Neri, una quota. Servirebbe uno con quelle caratteristiche, ma più forte, perché lui ha dei limiti e Luci non può impostare, lo sanno anche in Burundi.