Pallone d'oro del Forum 2022 -Nominations-
Re: Pallone d'oro del Forum 2022
Grande Picat, amante del cinema.
Straordinaria la scena con Redford che la guarda mentre distribuisce i volantini con quell'ammirazione che l'aveva fatto innamorare, ma non a sufficienza per scegliere il rapporto con una persona "vera" alla sua carriera.
"NON MOLLI MAI!" sono le uniche parole che può dire, mentre una parte di sé, ormai celebre e con una moglie chiaramente borghese che sta a guardare sul marciapiede opposto, rimpiange quello che sarebbe potuto essere.
Gran film che per me rappresenta anche un ricordo particolare.
E' vero, non mollo mai in quella che sento, nel mio ingenuo sentire, che però mi fa stare TROPPO BENE, come quella voglia di CAMBIARE IL MONDO immutata in me anche dopo oltre 50 anni.
Straordinaria la scena con Redford che la guarda mentre distribuisce i volantini con quell'ammirazione che l'aveva fatto innamorare, ma non a sufficienza per scegliere il rapporto con una persona "vera" alla sua carriera.
"NON MOLLI MAI!" sono le uniche parole che può dire, mentre una parte di sé, ormai celebre e con una moglie chiaramente borghese che sta a guardare sul marciapiede opposto, rimpiange quello che sarebbe potuto essere.
Gran film che per me rappresenta anche un ricordo particolare.
E' vero, non mollo mai in quella che sento, nel mio ingenuo sentire, che però mi fa stare TROPPO BENE, come quella voglia di CAMBIARE IL MONDO immutata in me anche dopo oltre 50 anni.
Rossofalce
porco cane, mi sono dimenticato di te quando ho votato. Che imbecille sono!!! Sei sicuramente tra i meglio del forum: idee chiare, mente aperta e brillante. Come si fa a non votarti!
porco cane, mi sono dimenticato di te quando ho votato. Che imbecille sono!!! Sei sicuramente tra i meglio del forum: idee chiare, mente aperta e brillante. Come si fa a non votarti!
Si incomincia coi brogli ?
Hai già votato
Hai già votato

1) Atek tutta la vita, non se la prendano gli altri
2) daffo perché mi fa stroncà dalle risate con le pagelle
3) Piazza condivido quasi sempre quello che dice e mi fa piegà come lo dice
2) daffo perché mi fa stroncà dalle risate con le pagelle
3) Piazza condivido quasi sempre quello che dice e mi fa piegà come lo dice
- pottineamorte
Sono in grossa difficoltà, perché ci sono davvero tanti utenti che ammiro molto, sia per quel che scrivono sia per come lo scrivono. Parlo di Mediano e di Neuro, di Miguel e di Mastacchi, del duo Diaz77-Molonovo (che ho anche avuto il piacere di conoscere fugacemente) e di Fabri, di Piazzale Montello, di Plinio (voce fuori dal coro mai banale, teorico supremo delle manate date con la merda, mi piacerebbe molto che tornasse), di Puccio (un altro mai banale e sempre pungente, anche lui da troppo latitante), di 19L15, di Cuccu, del mitico Fortore (non solo per i culi), di Zuppa e di altri che non sto colpevolmente citando. Alla luce di ciò, faccio una scelta basata su singole caratteristiche specifiche che spiccano:
1)Gozzata, per la puntualità, la competenza e la chiarezza dei suoi commenti, tanto in materia di campo quanto di altro, al punto da farmi pensare, ogni volta che leggo il suo nome, "Ah bene de, un post di Gozzata!". Inoltre, ma questo l'ho già detto l'anno scorso, era a Pozzuoli contro la Puteolana. Una via di mezzo tra un saggio sulla montagna e un generatore automatico di post istituzionali.
2)Spiritual, il maestro, per il suo stoicismo nel voler sempre e comunque argomentare le proprie posizioni, sbattendosene di quanto possano essere impopolari, a costo di ritrovarsi in nettissima minoranza (basti pensare al topic del Pd) e senza alcun interesse a guadagnare consenso. Lo dico ben conscio del fatto che la pensiamo diversamente su moltissime cose e nonostante continui a darmi imperterrito dell'avvocato, alimentando una fake news sul mio conto che si trascina dai tempi del precedente forum
3)Daffodil, ovviamente per le pagelle.
1)Gozzata, per la puntualità, la competenza e la chiarezza dei suoi commenti, tanto in materia di campo quanto di altro, al punto da farmi pensare, ogni volta che leggo il suo nome, "Ah bene de, un post di Gozzata!". Inoltre, ma questo l'ho già detto l'anno scorso, era a Pozzuoli contro la Puteolana. Una via di mezzo tra un saggio sulla montagna e un generatore automatico di post istituzionali.
2)Spiritual, il maestro, per il suo stoicismo nel voler sempre e comunque argomentare le proprie posizioni, sbattendosene di quanto possano essere impopolari, a costo di ritrovarsi in nettissima minoranza (basti pensare al topic del Pd) e senza alcun interesse a guadagnare consenso. Lo dico ben conscio del fatto che la pensiamo diversamente su moltissime cose e nonostante continui a darmi imperterrito dell'avvocato, alimentando una fake news sul mio conto che si trascina dai tempi del precedente forum

3)Daffodil, ovviamente per le pagelle.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Per il terzo vado, con difficoltà e senza voler far torto agli altri due ballottati, su Mastacchi perché mi pare non abbia preso nemmeno un voto , e per la qualità dei suoi interventi mi sembra francamente scandaloso

"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Nella notte c'è stata una clamorosa scalata di Alexis in quinta posizione! Ma vi ha corrotto il Piazza per votarlo? Perchè sapevo che ci tiene particolarmente ad andare a consegnargli il premio di persona...

= There is always hope =
- Piazzale Montello
Via, mi cimento anch'io con questa cosa qui.
1) Gozzata. Meglio di Gianni Brera.
2) Mesci. Perché vede il futuro e preferisce perdere tempo nel forum e a vede' il Livorno piuttosto che gioà in borsa o in sala corse.
3) Daffodil. Per le pagelle, che più si fa onco e più sono ganze. Speriamo comincino a fare onco le pagelle... non ce ne voglia Daffodil.
1) Gozzata. Meglio di Gianni Brera.
2) Mesci. Perché vede il futuro e preferisce perdere tempo nel forum e a vede' il Livorno piuttosto che gioà in borsa o in sala corse.
3) Daffodil. Per le pagelle, che più si fa onco e più sono ganze. Speriamo comincino a fare onco le pagelle... non ce ne voglia Daffodil.