Livorno - Ostiamare
Re: Livorno - Ostiamare
Sosteniamo questi ragazzi
Avanti Livorno
Avanti Livorno
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
non ho voglia di andare a vedere la rosa coloro che giocano ecc. Faccio un ragionamento buttato lì che può non aver valore. La squadra laziale era molto quotata e invece fa onco. Può darsi che sia infarcita di nomi e in campo abbia poca dinamicità. Se così fosse, potrebbe essere un avversario con il quale esprimere la nostra potenzialità, pur senza Pecchia.
Comunque sia, dobbiamo vincere.
Comunque sia, dobbiamo vincere.
- pottineamorte
Davanti hanno De Cenco, che in C non era affatto male; segnava poco, però me lo ricordo come bravo nel dribbling e nel creare superiorità. Non so in che condizioni sia, non avendo mai visto una partita dell'Ostiamare.
Domenica penso di essere allo stadio...in curva. Mi farebbe piacere conoscere qualcuno direttamente . Magari se mi fate sapere dove vi ritrovate dentro...prima della partita o nell'intervallo... .
Fabri
un bè il ponce prima. Sprit è noto come pagatore di ponci. Infatti ogni partita sono tutti a cercarlo.
un bè il ponce prima. Sprit è noto come pagatore di ponci. Infatti ogni partita sono tutti a cercarlo.
volentieri...ma farebbe piacere pagare a me...almeno la prima volta. Io penso di essere lì almeno mezz'ora prima. Dimmi dove...(io direi sotto la curva dalla parte destra...in genere c'è meno gente)