Ma infatti è quello che dico io, fermo restando che attaccare auto con persone " normali" è da vili e purtroppo succede, se poi tra ultras ci scappa la scazzottata..avelle queste situazioni..Maremmamaranto ha scritto: ↑mar 8 nov 2022, 9:16 Nonostante tutto, pagherei per avere sempre trasferte in questo modo,mi sono divertito come un matto prima durante e dopo la partita![]()
Curva da seghe e sono contento di avere rivisto diverse "ghigne"rientrate
Mancherebbe solo quella spinta in più da parte della squadra (che purtroppo non ingrana bene)per creare il clima perfetto e tipico delle promozioni
Rimaniamo fiduciosi perché il campionato è ancora lungo e l'Arezzo non mi pare abbia vinto 3-0 domenica..
Arezzo-LIVORNO
Re: Arezzo-LIVORNO
https://www.arezzonotizie.it/sport/calc ... rezzo.html
Che redioli…ma cosa c’entra la trasferta vietata…
- BALDOeFIERO
Cose a caso …piazza ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 10:06 https://www.arezzonotizie.it/sport/calc ... rezzo.html

Tanto per chiudere il discorso sulla partita, ieri ho visto un video del loro rigore da dietro la porta, il goal sulla ribattuta l ha fatto uno dei nostri credo fancelli in modo quasi assurdo. Sulla ribattuta e nel contrasto con Settembrini, credo volesse rinviare il pallone fuori dell area, invece ha calciato dritto in porta facendo un auto goal alla fantozzi.. Settembrini non l ha nemmeno toccata.. Amen
Giampà l’ha buttata dentro, roba da briai.checco77 ha scritto: ↑gio 10 nov 2022, 18:27 Tanto per chiudere il discorso sulla partita, ieri ho visto un video del loro rigore da dietro la porta, il goal sulla ribattuta l ha fatto uno dei nostri credo fancelli in modo quasi assurdo. Sulla ribattuta e nel contrasto con Settembrini, credo volesse rinviare il pallone fuori dell area, invece ha calciato dritto in porta facendo un auto goal alla fantozzi.. Settembrini non l ha nemmeno toccata.. Amen
Da qui, all'incirca a 3 minuti, si vede benissimo:
Avevo visto questo.. Ci sarebbe da pensare male
- Amarantite
Giampà, cambio indovinato, ma come si fa era solo e neanche pressato
- pottineamorte
Dal settore non me n'ero accorto. Roba da rigozzo.
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Giampa' un bono a una sega che ha fatto tante caate anche in Eccellenza,uno alla borghese di livello inferiore.
Oltre a questa caata c'è quella con la Sangiovannese nell'unica gara in cui ha giocato al posto di russo e anche li caate che hanno fatto perdere la partita...e a qualcuno garbava anche questo bidone qui
Oltre a questa caata c'è quella con la Sangiovannese nell'unica gara in cui ha giocato al posto di russo e anche li caate che hanno fatto perdere la partita...e a qualcuno garbava anche questo bidone qui
il portiere dell'Arezzo fa caa perché ha provocato un rigore ridicolo, così come Donnarumma fa caa perché ha fatto lo stesso con il PSG, Settembrini poi, ma che gioatore è? Uno che sbaglia il rigore vuol di che un è bono a una sega, e si potrebbe continuare all'infinito guardando SOLTANTO gli errori dei giocatori, errori che esistono a tutti i livelli, come è nella logica.
Giampa è un centrale alto e lento, molto simile a Russo. Ha un buon lancio, ma come il ternano è macchinoso nel controllo palla. Puo andar bene al centro della difesa in situazione di contenimento come domenica scorsa. Così come Russo, è a rischio quando la difesa gioca alta e la squadra riesce a pressare gli avversari, come avveniva quando c'era Pecchia
Giampa è un centrale alto e lento, molto simile a Russo. Ha un buon lancio, ma come il ternano è macchinoso nel controllo palla. Puo andar bene al centro della difesa in situazione di contenimento come domenica scorsa. Così come Russo, è a rischio quando la difesa gioca alta e la squadra riesce a pressare gli avversari, come avveniva quando c'era Pecchia