Arezzo-LIVORNO
Re: Arezzo-LIVORNO
Ho parlato con quello che praticamente ha sbagliato strada trovandosi accerchiato (fra l'altro con un bimbo in macchina).
Ha cercato di uscire x prendere ir cricche ma sono arrivati prima i poliziotti.
Macchina danneggiata
Ha cercato di uscire x prendere ir cricche ma sono arrivati prima i poliziotti.
Macchina danneggiata
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
I nostri oggi hanno giocato di carattere
E credo abbiano dato tutto
Ma
Loro obiettivamente sono più forti
E lo hanno dimostrato anche 10 contro 11
Non so se cambiare Mister
Possa servire a molto
E credo abbiano dato tutto
Ma
Loro obiettivamente sono più forti
E lo hanno dimostrato anche 10 contro 11
Non so se cambiare Mister
Possa servire a molto
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- Soloperlamaglia
Hanno fatto tutto loro,espulsione e rigore compresi.Partita che ha certificato che attualmente, dico cosí perché il calcio è strano,loro sonó una categoría piú forti di te e il campionato posso perderlo solo loro se questo é il loro livello medio di prestazione.Cominciamo a nn guardaré piú la classifica che il -6 è l último dei ns problemi,siamo una non squadra.Nota a margine sull esultanza di frati : smettiamola di fá i bimbi minkia anche noi , xché è inútile poi incazzassi quando te lo rifanno a te in casa.Piglia il culo e festeggia davanti allá panchina,al settore ospiti,dove cazzo ti pare anche xché ora come ora certe sceneggiate non te le puoi nemmeno permette che le ricaii súbito nei 90 min.Quindi facciamo meno in fenomeni che si vá sul ridícolo.Budiulik ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 16:47 L'unica cosa positiva é che comunque hanno combattuto fino alla fine. vorrei aggiungere una cosa ,avete visto come hanno reagito i gioatori dell'Arezzo all'esultanza di frati sotto la loro curva ? Noi cianno fatto le peggio 'ose e i nostri zitti senza il minimo orgoglio.
Ultima modifica di Soloperlamaglia il dom 6 nov 2022, 17:36, modificato 1 volta in totale.
Nel frattempo qui tafferugli coi briai dell'Arezzo che vogliano vede se ne toccano
APPLAUSISoloperlamaglia ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 17:34Hanno fatto tutto loro,espulsione e rigore compresi.Partita che ha certificato che attualmente, dico cosí perché il calcio è strano,che loro sonó una categoría piú forti di te e il campionato posso perderlo solo loro se questo é il loro livello medio di prestazione.Cominciamo a nn guardaré piú la classifica che il -6 è l último dei ns problemi,siamo una non squadra.Nota a margine sull esultanza di frati : smettiamola di fá i bimbi minkia anche noi , xché è inútile poi incazzassi quando te lo rifanno a te in casa.Piglia il culo e festeggia davanti allá panchina,al settore ospiti,dove cazzo ti pare anche xché ora come ora certe sceneggiate non te le puoi nemmeno permette che le ricaii súbito nei 90 min.Quindi facciamo meno in fenomeni che si vá sul ridícolo.Budiulik ha scritto: ↑dom 6 nov 2022, 16:47 L'unica cosa positiva é che comunque hanno combattuto fino alla fine. vorrei aggiungere una cosa ,avete visto come hanno reagito i gioatori dell'Arezzo all'esultanza di frati sotto la loro curva ? Noi cianno fatto le peggio 'ose e i nostri zitti senza il minimo orgoglio.
La scelta di rinunciare ad un centravanti di ruolo fatta in estate è evidente che non ha pagato. La società ha assecondato il mister ed a Gennaio (se saremo ancora in corsa) ha il dovere di intervenire. Centravanti all'altezza e uomo che imposti in mezzo al campo. Ma boni boni. Se non può l'omino di Prato, si frughi quello che è a Terni. Noi tifosi ci eravamo illusi un po' troppo.
Se ti riferisci a me hai ragione.
Io faccio il tifoso no il direttore sportivo o l'allenatore.
Io sono convinto che le cose possano migliorare e non me frega un cazzo dell'Arezzo o der tegame di su madre.
Oggi sono a Arezzo,, domenica ar picchi e via è via.
Il divano non lo cao.
E forza Livorno sempre.
- Piazzale Montello
Lo ridìo... non s'è gioàto 11 contro 10: Cretella e Lo Faso oggi non sono esistiti. Credo poi che nessuno osi negare che si faccia onco. Però riflettete, s'è fatto onc'a' bai regalando due pedine decisive e il Real Arezzo non ha vinto. Collacchioni ha sbagliato alcuni cambi e loro non hanno vinto. Siamo stati surclassati atleticamente e loro non hanno vinto. Ma non lo dico per dire che siamo esagerati, lo dico per dire che loro NON HANNO VINTO ancora questo cazzo di campionato e non mi sembrano così irresistibili come vuole certa narrazione, altrimenti oggi ci avrebbero macolati. Per questo dico che in teoria (IN TEORIA) non siamo inferiori a loro... questo perché non posso credere che gente come Lo Faso e Cretella giòi peggio di parecchi di noi quando ci s'aveva qualche anno di meno.