Arezzo-LIVORNO

Dattero

Re: Arezzo-LIVORNO

Messaggio da Dattero »

Piazzale Montello ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:44
Dattero ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:39
ATEK ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:38 Una domanda al di la che abbiamo giocato malissimo.Ma mi dite per piacere quate parate ha fatto Fogli?L'AREZZO HA SI DOMINATO LA PARTITA MA TIRI IN PORTA NISBA!!
Noi almeno 4 azioni molto interessanti e una parata ottima parata del portiere aretino.
Aspetto uno che mi dica il nome di un calciatore aretino che abbia tirato in porta.CAZZO
Bravo atekkone.
Ti quoto
Era la riflessione che stavo facendo. L'impressione che ho avuto è che noi siamo teoricamente più forti di loro... teoricamente eh... oggi abbiamo subito in mezzo al campo perché i nostri incontristi hanno fatto onco. Ma loro non ne hanno approfittato. È vero che eravamo in 10... ma anche lì teoricamente, perché Cretella ha fatto solo danni. Se si cominciasse a giocare possiamo sempre dire la nostra.
Bravo piazzale.
È tutto in ballo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

l 'Arezzo tecnicamente e fisicamente si è dimostrato superiore. Sui tiri in porta è vero ne hai fatti più te che loro(2 contro 1 compresi i rigori) Ma l'Arezzo in 10 da quasi l'inizio ha giocato come se fosse in 11. Se non succedeva l'episodio di Frati la senzazione era che prima o poi t'avrebbero buato. È quello che si poteva fare e non s'è provato a fare che delude. Questo campionato impossibile vincerlo, anche se un cambio tecnico e interventi mirati al mercato potrebbero aumentare qualche chances, ma non so di quanto e se ne vale la pena.
vasomik

Messaggio da vasomik »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:43 Il Poggibonsi ha agganciato oggi noi,Flaminia trestina Gavorrano sono li...la zona playout è agli stessi punti di distanza del primo posto... prima di parlare di utopie penserei a scalare la classifica vai ...
Sono d'accordo, anche perché il nostro trend è negativo, non solo in termini di risultati, ma anche e soprattutto, perché siamo inesistente in campo.
Budiulik

Messaggio da Budiulik »

L'unica cosa positiva é che comunque hanno combattuto fino alla fine. vorrei aggiungere una cosa ,avete visto come hanno reagito i gioatori dell'Arezzo all'esultanza di frati sotto la loro curva ? Noi cianno fatto le peggio 'ose e i nostri zitti senza il minimo orgoglio.
Una nazione che ha scordato il proprio passato non ha un futuro.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:45

Bravo atekkone.
Ti quoto
Era la riflessione che stavo facendo. L'impressione che ho avuto è che noi siamo teoricamente più forti di loro... teoricamente eh... oggi abbiamo subito in mezzo al campo perché i nostri incontristi hanno fatto onco. Ma loro non ne hanno approfittato. È vero che eravamo in 10... ma anche lì teoricamente, perché Cretella ha fatto solo danni. Se si cominciasse a giocare possiamo sempre dire la nostra.
Bravo piazzale.
È tutto in ballo
Bimbi ci credo anche io (e per questo oggi mi girano a mille) però penso che per questo la soc nel mercato invernale debba intervenire per forza; così per ora devi rimanere in zona e basta .
vasomik

Messaggio da vasomik »

Dattero ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:45

Bravo atekkone.
Ti quoto
Bravo piazzale.
È tutto in ballo
È vero, ma qui una volta hanno fatto caa gli incontrato e persi, la volta dopo fanno caa le punte e pareggi, la volta dopo ha fatto caa il portiere e ripareggi, poi fanno caa i difensori e via discorrendo.
Piazzale Montello

Messaggio da Piazzale Montello »

gozzata ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:46 Ma l'Arezzo in 10 da quasi l'inizio ha giocato come se fosse in 11.
Perché noi non giocavamo in 11 e perché atleticamente e soprattutto mentalmente (come carattere) ci hanno fatto neri. Mi rimane però l'impressione che non saremmo inferiori se...
vasomik

Messaggio da vasomik »

Piazzale Montello ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:49
gozzata ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:46 Ma l'Arezzo in 10 da quasi l'inizio ha giocato come se fosse in 11.
Perché noi non giocavamo in 11 e perché atleticamente e soprattutto mentalmente (come carattere) ci hanno fatto neri. Mi rimane però l'impressione che non saremmo inferiori se...
Dai piazzale, c'hanno asfaltato in 10 quasi tutta la partita
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

vasomik ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:47
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: dom 6 nov 2022, 16:43 Il Poggibonsi ha agganciato oggi noi,Flaminia trestina Gavorrano sono li...la zona playout è agli stessi punti di distanza del primo posto... prima di parlare di utopie penserei a scalare la classifica vai ...
Sono d'accordo, anche perché il nostro trend è negativo, non solo in termini di risultati, ma anche e soprattutto, perché siamo inesistente in campo.
Questa squadra non da nessuna garanzia
Dietro subisce poco per il semplice fatto che gioca poco(almeno dalla trasferta di ghiviborgo)ma concede comunque il giusto che serve per buttare partite(oggi domenica scorsa e a città di castello)a centrocampo non c'è nessuno che imposta il gioco,davanti inesistenti o quasi con qualsiasi avversario e sulle fasce senza Pecchia si spinge poco
C'è da cambiare minimo 3 4 giocatori e l'allenatore per parlare di altro(e forse visto il distacco è tardi uguale)
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Collacchioni a teleetruria parla di risultato positivo e di punto da tenerci stretti.....senza parole
Rispondi

Torna a “Il Livorno”