Arezzo-LIVORNO

Molonovo

Re: Arezzo-LIVORNO

Messaggio da Molonovo »

Al netto della rivalità puramente di campanile, a me gli aretini non stanno antipatici. Negli anni 80 so che ci furono domeniche agitate laggiù, perché loro erano apertamente di destra ( con uno stile molto Teddy Boys,giacchetti di pelle e borchie) ma ormai è passata un'era geologica.
Come dice Cutolo queste partite sono delle sliding Doors nella stagione, speriamo di prendere la via giusta...
Bruce69

Messaggio da Bruce69 »

Etruria ha scritto: ven 4 nov 2022, 9:28 Bruce
Mi avete dato un dispiacere
Quando avete perso coi pisani..

Curva che non fa politica la vostra credo

Ultras di dx e
Fossa di sx

È ancora così?
si Fossa e Ultras di sinistra, 21 settembre gioventù di dx anche se loro( dx ) son cresciuti di numero gli ultimi anni ma la Fossa è più fiera.. contro i Pisesi 💩
c ha detto male è dispiaciuto molto anche a me fidati
Etruria

Messaggio da Etruria »

Tra l' altro Bruce, le nutrie blasonate
Fecero le solite manfrine con i biglietti
Mi pare..
Non si smentiscono mai
Mi ha detto un mio della Vs curva
Che avevate amicizia con fedayn Rm..è così?
Cmque
Vi ho invidiato il mitico Eziolino Capuano😀
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Non ricordo quale articolo della pagina prima ha definito "malese" uno del Mali :lol:
Curvanord

Messaggio da Curvanord »

Bruce69 ha scritto: ven 4 nov 2022, 10:19
Etruria ha scritto: ven 4 nov 2022, 9:28 Bruce
Mi avete dato un dispiacere
Quando avete perso coi pisani..

Curva che non fa politica la vostra credo

Ultras di dx e
Fossa di sx

È ancora così?
si Fissa e Ultras di sinistra, 21 settembre gioventù di dx anche se loro( dx ) son cresciuti di numero gli ultimi anni ma la Fossa è più fiera.. contro i Pisesi 💩
c ha detto male è dispiaciuto molto anche a me fidati
Eh ma visto che siete pieni di vaini perché un fate uno stadio vero?
Comunque vada sia per noi che per voi è bello tornare a offendere una tifoseria dopo questi anni giocati con i paesini.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza 🇵🇸
spiritual

Messaggio da spiritual »

non me né voglia l'amico Bruce, ma io con lArezzo ce l'ho sia per quella sconfitta nell'anno della Ternana e del mattone al pullman, sia perché ci azzopparono Protti poco prima della finale con il Comò che poi perdemmo proprio per quell'assenza.
Ma non c'è l'ho con gli Aretini e Arezzo ha molto patrimonio culturale che ho apprezzato.
Riguardo alle curve e al diverso colore politico di una parte di loro, mi auguro che domenica si inizi a cantare Bella Ciao e che si faccia ogni partita, indipendentemente dall'avversario, per rendere evidente a tutti la nostra identità.
Riguardo alla partita molta attenzione alla prima parte del primo tempo. Un po' tutte le squadre di Indiani partono forte, vedi la Pistoiese nell'anno di Sottil, e finiscono più piano.
Come dice il Tirreno, nella partita a specchio loro si sentono (e giustamente) forti nell'uno contro uno, ma lasciano la possibilità di essere infilati.
Occorrerà molta intelligenza in campo, oltre ad avere la bava alla bocca.
Io ci credo.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Ma un bell'arezzo merda un lo dice nessuno?
Cominciamo a scaldare un po' il clima xchè qui fra i giornalisti che sbavano su Settembrini e Company e questi orafi che ni par desse hooligans mi sarei anche stufato.
Quindi AREZZO MERDA e FORZA LIVORNO.
Pare di anda a gio'a contro il Tottenham...e devono ave paura ma loro...
ANDIAMO DE.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: ven 4 nov 2022, 11:23 Ma un bell'arezzo merda un lo dice nessuno?
Cominciamo a scaldare un po' il clima xchè qui fra i giornalisti che sbavano su Settembrini e Company e questi orafi che ni par desse hooligans mi sarei anche stufato.
Quindi AREZZO MERDA e FORZA LIVORNO.
Pare di anda a gio'a contro il Tottenham...e devono ave paura ma loro...
ANDIAMO DE.
Rubiamogli tutto l’oro :lol:

TUTTI A AREZZO, chi un ha fatto ir biglietto lo vada a fa, porti moglie, figlioli, parenti, lo ‘ompri su internet, venga senza, a piedi, in bici, cor gozzo in fipili ANDIAMOOOOOOO

In questi momenti rimpiango ir Tattico.
Immagine
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Ad ora siamo già oltre i 500 biglietti venduti e manca ancora oggi e domani. Bene così!!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Bruce69

Messaggio da Bruce69 »

piazza ha scritto: ven 4 nov 2022, 9:33
Bruce69 ha scritto: ven 4 nov 2022, 9:22 Come Bruce Springsteen si, ma che ne so di questi blog dove si scrive, quella dell autogrill non l ho capita, da noi comunque c'è rispetto per la nord di Livorno, ciò non toglie che ci offenderemo 90 minuti, però metterci dopo i pistoiesi e non si conosce la storia degli ultras Toscani o è malafede
Credo che chi ha scritto di Lucchese e Pistoiese non si riferisse al tifo, ma alla storia calcistica della società.
A livello di seguito e tifo, è ovvio che Arezzo sia molto meglio di Lucca e Pistoia.
Il discorso autogrill è riferito all’incontro di diversi anni fa avuto con i vostri ultras dei Botoli Ringhiosi, ma ormai di acqua sotto i ponti ne è passata.
Così é meglio purtroppo Noi mai serie A e chi prima diceva con tutti i soldi che avete ad Arezzo ( ma gli Orafi fanno 70% di nero e si sputtanerebbero) ci sà uno stadio di merda ecco dico magari si stadio di merda ma serie A invece nulla di entrambe. Quella dell autogrill non la sapevo e non l ho mai sentita, si vede ne toccònno i miei amici dei Botoli, spero comunque non siano indietreggiati. Comunque ho scritto qui sul vostro blog per animare un po' la vigilia ho grandi amici a Livorno e ricordi belli specie alla "villa occupata" non mi ricordo se il nome era proprio questo . Devo dire siete stati ganzi sfottò e prese di culo come è giusto che sia ma niente offese personali, e per Domenica vinca la squadra più forte * l' Amaranto non è un colore ma una malattia"
Rispondi

Torna a “Il Livorno”