Arezzo-LIVORNO
Re: Arezzo-LIVORNO
C'è anche l'ultimo arrivato Bruzzo per quel poco che ha giocato nell'ultima partita, si è mosso benino
- BALDOeFIERO
Come sempre premetto che di tattica un ci capisco na sega … ma provo a fa un ragionamento di strategia. Loro giocheranno a bloccarti il centrocampo (nostro tallone d’achille a mio parere) e a marcare stretto chi davanti ti può far male.
Per buttarli di fori quindi schiererei un centrocampo bello folto (per esse in superiorità numerica) e due davanti che possono fa male male (così ne marcano uno e l’altro è libero).
Quindi … per farla breve … il 3-5-2 di pottine ma metterei Lo Faso a fa ir numero 10 dietro le due punte al posto di Maresca chiedendogli di rientrà a fa pressing sul portatore di palla loro.
Per buttarli di fori quindi schiererei un centrocampo bello folto (per esse in superiorità numerica) e due davanti che possono fa male male (così ne marcano uno e l’altro è libero).
Quindi … per farla breve … il 3-5-2 di pottine ma metterei Lo Faso a fa ir numero 10 dietro le due punte al posto di Maresca chiedendogli di rientrà a fa pressing sul portatore di palla loro.

Baldo, io ci apisco meno di te ma mi sa che pottine ha messo Maresca x via delle quote... Lo Faso non lo è purtroppo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 20:09 Come sempre premetto che di tattica un ci capisco na sega … ma provo a fa un ragionamento di strategia. Loro giocheranno a bloccarti il centrocampo (nostro tallone d’achille a mio parere) e a marcare stretto chi davanti ti può far male.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani

Loro giocano 433 e i due terzini spingono.
- BALDOeFIERO
- pottineamorte
È un regolamento del cazzo, tutte le volte ci divento scemo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mer 2 nov 2022, 22:34Sarà la terza o quarta volta che scrivo una formazione senza le quote![]()
Visto che si parla del regolamento relativo alle quote, una curiosità: dal momento che è stato introdotto con la finalità di favorire la crescita dei giovani, qualcuno sa da quando è in vigore? Perché stiamo vivendo uno dei periodi più bassi della nazionale quindi non mi sembra sia servito a gran che...
Nel 96/97..dalla serie D in giù.. Dovevano giocare due under.. Poi negli anni successivi è stata modificata ma è iniziata da quell anno
- buzzellenza
Dopo non so quanti anni rivedremo una curva piena difronte da offende’ !
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.