Lorenzo Collacchioni

gozzata

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da gozzata »

dispiace ma un pò te la sei cercata
Dattero

Messaggio da Dattero »

Credo sia la conseguenza del fatto che qualcuno abbia provato a suggerirgli qualche cambiamento ma lui abbia tirato dritto x la sua strada.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
gozzata

Messaggio da gozzata »

Amarantite ha scritto: lun 31 ott 2022, 12:25 forse la mia è una voce fuori dal coro ma gli avrei dato altro tempo
invece secondo me è il momento giusto, l'Arezzo ora è preoccupato.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dispiace per come era partito ma l'involuzione è stata netta. Necessario un cambio e prendiamo uno che faccia le cose facili, il falso nueve o il tikitaka lasciamolo ai fenomeni, noi si gioca in campetti che ricordano il fu' gabbione di via passaponti. Vantaggiato palo o non palo dovrà giocare titolare anche con la febbre perché è l'unico di "peso" la davanti
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Dattero ha scritto: lun 31 ott 2022, 12:28 Credo sia la conseguenza del fatto che qualcuno abbia provato a suggerirgli qualche cambiamento ma lui abbia tirato dritto x la sua strada.
Dattero la penso come te, forse qualcuno della soc. si era già confrontato al riguardo e visto che non è cambiato niente è stata una scelta inevitabile.
Aggiungo che, vista la partita di ieri, forse anche la squadra avrà manifestato qualche "disagio" tecnico.
Scelta inevitabile allora.
Io pensavo magari aspettassero l'Arezzo, ma forse se deve essere la partita che ci rilancia giusto farlo subito ora.
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Se c'era un momento per farlo, era questo, perché domenica ti giochi la stagione, però resto della mia: non ci stava capendo nulla, probabilmente aveva perso lo spogliatoio, ma io alla cultura del capro espiatorio non ci ho mai creduto. Vediamo come va il prossimo; se inizia a fare le cose semplici e la squadra ingrana, allora la colpa era davvero solo di Collacchioni, però, in caso contrario, qualche riflessione andrà fatta.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Era inevitabile, speriamo sia mossa azzeccata
Fra qualche settimana si saprà cmq
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
orata

Messaggio da orata »

Dattero ha scritto: lun 31 ott 2022, 12:28 Credo sia la conseguenza del fatto che qualcuno abbia provato a suggerirgli qualche cambiamento ma lui abbia tirato dritto x la sua strada.
Lo penso anch'io.
E' altrettanto vero che cosi' non si andava da nessuna parte....
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Le colpe come spesso accede in queste circostanze per me sonó 50&50 tra allenatore e societá.Bisogna avere onestá intellettuale e saper criticare anche questa societá,xché la regola valeva per la precedente gestione e vale per l odierna e futura.Se è vero che il mister c ha messo del suo incartandosi tatticamente, è anche vero che il mercato non è stato fatto con un criterio molto chiaro, è sembrato piú un mercato a fá número e con continui cambio di strategia,vedi anche le ultime operazioni materia di svincolati.Senza contare l errore ormai evidente a tutti nell acquisto della punta,o almeno.non adatto a questo progetto.Quindi vada per il cambio ma parliamoci chiaro , nn sia un alibi per rosa e societá.
Joselito

Messaggio da Joselito »

Mi dispiace per Collacchioni, perchè lo ritengo valido, anche se è evidente che adesso si è incartato e parecchio.
Non mi aspettavo nemmeno l'esonero adesso, considerando per esempio che lo scorso anno prima di esonerare Buglio passò molto tempo, ma tant'è, magari a mente fredda mi convincerò anch'io che è la scelta giusta. La cosa che ha poco senso per me è stata quella di aver preso un giovane allenatore, debuttante in categoria seppur bravo e che proprio per questi motivi ha bisogno di tempo, di un progetto un pò più lungo e poi non gli concedi il tempo, perchè ti accorgi che non c'è tempo da perdere.
Teniamoci forte per il nome del nuovo mister...
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”