Io infatti mi riferivo a lui,visto che presiede lui, non il padrepiazza ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 20:41Se è presidente dal 2014 allora in caso sono stati 7 anni che un ha fatto un cazzo a Prato, no 42.Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: ↑dom 30 ott 2022, 20:32 Quel poco di buono fatto dai Toccafondi a Prato è opera del padre
Paolo Toccafondi presiede dal 2014 e ha all attivo una retrocessione in d,3 campionati di d anonimi o quasi,salvezze in c (2015 2016 2016 2017)scazzate ai playout.in c ha sempre fatto squadre da ultimi posti con bimbetti per prendere i premi di valorizzazione
Il discorso è che a Livorno ci s'ha la memoria che va a sprazzi; nell'altro anno che si fece il CND, si fu ripescati e dopo in C2 ci s'è svernato e si faceva gli stessi discorsi che si faceva su Toccafondi con Achilli.
Quindi evitiamo di fà i discorsi che siccome siamo il Livorno ci è tutto dovuto, lasciamo queste cazzate ai pisani.
Facendo le debite proporzioni è come se lui fosse Roberto spinelli e il padre Aldo Spinelli
Tra l'altro con Roberto spinelli sono amici per i trascorsi di Alessandria
Achilli non era spinelli come disponibilità ma organizzava la società molto meglio di ora e fino a che non falli' l'achilli motors si frugava per quello che poteva, arrivammo pure quasi in b,utopia ora,se fummo ripescati in c nel 93 fu molto merito suo che pago' debiti pregressi(lo disse l avvocato nieri a suo tempo al tirreno in un articolo riportato qui mesi fa)
Lui deve dimostrare tutto e sta dimostrando molti limiti
Io semplicemente penso(senza riaprire vecchi discorsi su bandecchi ecc)che senza la sponsorizzazione di bandecchi valga ancor meno di ora ..questo è preoccupante
Se poi chiedi a me chi vorrei come presidente per noi (senza fantasticare sceicchi o magnati)ti direi che mi andrebbe bene anche un fedeli o un Camilli, presidenti forse vecchio stampo ma decisionisti,con i soldi,che ti farebbero uscire da queste categorie e che potrebbero portarti in b(o al limite a un ottimo livello in c per poi rivendere).a questa piazza serve un presidente così e
penso che volere almeno un presidente così sia il minimo.