Montespaccato-U.S.Livorno 1915
- Amarantite
Re: Montespaccato-U.S.Livorno 1915
boia bisogna fassi benedì dai greci 

- Triglia amaranto
Purtroppo stessi problemi dello scorso anno, e sicuramente incide il fatto di non avere strutture adeguate per gli allenamenti, si passa dal campo di patate al sintetico e i risultati sono questi purtroppo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
meglio farlo riposare e tenerlo in caldo per Arezzo dove mi sembra di capire che Pecchia non abbia possibilità di essere guarito (un c'entra nulla con il suo ruolo, ma è un big che vorrei in campo).
È bene che giochi Torromino, che metta più minuti nelle gambe. Spesso, quando si rientra da titolare dal primo minuto di fa una grande gara anche senza tanta birra addosso.
È bene che giochi Torromino, che metta più minuti nelle gambe. Spesso, quando si rientra da titolare dal primo minuto di fa una grande gara anche senza tanta birra addosso.
- neuromante
loro hanno due vittorie tutte fuori. Gli è già successo di vincere fuori e la settimana dopo perdere in casa, col Grosseto. Vediamo di tenergli il trend 

- Triglia amaranto
Stamani alla rifinitura si è fermato anche Lucarelli, speriamo non sia nulla di grave
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Se continui ad allenarti nei campi sintetici. Questi sono i risultati sugli infortuni
- Triglia amaranto
Stai bono che se no si riinizia con la pressione

Che anche quest'anno in quanto a palle non mi sembra siamo messi proprio benissimo
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- neuromante
Diretta YouTube per non pati' sul sito chi ne ha bisogno https://youtu.be/VMkHbhK98uk