Per quale motivo???Amarantite ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:22 Aspettiamo l'ufficialità ma gira voce che domenica si giochi a porte chiuse![]()
![]()
non lo so Piazza ma chi me lo ha detto è affidabile, cmq manca l'ufficialitàpiazza ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:46Per quale motivo???Amarantite ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 18:22 Aspettiamo l'ufficialità ma gira voce che domenica si giochi a porte chiuse![]()
![]()
la mia fonte arriva dalla Società ma come ho già detto ancora non è ufficiale, speriamo in beneBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 19:25 Ho sentito dí (msg che gira su whatsapp) che lo “stadio” laggiù non ha settore ospiti.
Essendo la fonte non attendibile diamogli poco peso. Anche perché mi verrebbe da chiedere come si possa omologare un impianto per la D che non può accogliere tifosi avversari.
Infatti di te mi fido Amarantite. Non attendibile è il msg whatsappAmarantite ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 19:28la mia fonte arriva dalla Società ma come ho già detto ancora non è ufficiale, speriamo in beneBALDOeFIERO ha scritto: ↑lun 24 ott 2022, 19:25 Ho sentito dí (msg che gira su whatsapp) che lo “stadio” laggiù non ha settore ospiti.
Essendo la fonte non attendibile diamogli poco peso. Anche perché mi verrebbe da chiedere come si possa omologare un impianto per la D che non può accogliere tifosi avversari.