Livorno-Grosseto
- Pippoamaranto87
Re: Pubblico’s
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Giuggiolone
Re: Livorno-Grosseto
Però de', un siamo mai contenti. Parè che si debba brontolare x forza: domenica scorsa siamo andati a -6 dai galacticos perdendo all'ultimo secondo e x alcuni bisognava già pensare ai ripescaggi
Oggi che i suddetti fenomeni hanno perso in casa col Mobilieri ( che qui non è sembrato il Brasile...) e noi s'è vinto e siamo tornati sotto eh ma s'è fatto caa'
Bimbi e siamo in serie D porca miseria....
Oggi che i suddetti fenomeni hanno perso in casa col Mobilieri ( che qui non è sembrato il Brasile...) e noi s'è vinto e siamo tornati sotto eh ma s'è fatto caa'

- Amarantite
guardiamo i numeri che non mentono mai, ok loro sempre nella nostra metà campo ma tiri pericolosi ?? uno loro con colpo di reni alla Buffon del nostro portierone e paratona del loro portiere su Lo Faso, dimenticavo, gol di Rodriguez dopo 1 minuto, quindi risultato giusto e le chiacchiere stanno a zero
- pottineamorte
Questo discorso lo sentivo fare un annetto fa con Buglio.Giuggiolone ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 21:38 Però de', un siamo mai contenti. Parè che si debba brontolare x forza: domenica scorsa siamo andati a -6 dai galacticos perdendo all'ultimo secondo e x alcuni bisognava già pensare ai ripescaggi
Oggi che i suddetti fenomeni hanno perso in casa col Mobilieri ( che qui non è sembrato il Brasile...) e noi s'è vinto e siamo tornati sotto eh ma s'è fatto caa'Bimbi e siamo in serie D porca miseria....
Collacchioni ha sicuramente il polso dello spogliatoio, a differenza di lui, e ha buone idee, però ci sono delle criticità che vanno affrontate e risolte, altrimenti non reggi fino in fondo, è palese.
Io stesso, comunque, ho premesso che sono tre punti fondamentali e che ora conta solo dare continuità ai risultati.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Ma francamente qui mi sembra che siamo tutti contenti per il risultato, salvo notare che però purtroppo è maturato su un’occasione iniziale ma poi la prestazione è stata scadente e quindi ci sono delle criticità, già note, che non sembrano purtroppo risolte e che quindi preoccupano per il futuro .Giuggiolone ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 21:38 Però de', un siamo mai contenti. Parè che si debba brontolare x forza: domenica scorsa siamo andati a -6 dai galacticos perdendo all'ultimo secondo e x alcuni bisognava già pensare ai ripescaggi
Oggi che i suddetti fenomeni hanno perso in casa col Mobilieri ( che qui non è sembrato il Brasile...) e noi s'è vinto e siamo tornati sotto eh ma s'è fatto caa'Bimbi e siamo in serie D porca miseria....
Ragionarne fra noi nella speranza poi che magari qualcuno in alto ci ragioni anche lui non mi sembra nulla di strano.
Ma insomma, nel conto manca diversa robina, come il liscio a porta vuota dell’attaccante di loro o il colpo di testa su angolo dove a momenti ci fanno gol.Amarantite ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 21:43 guardiamo i numeri che non mentono mai, ok loro sempre nella nostra metà campo ma tiri pericolosi ?? uno loro con colpo di reni alla Buffon del nostro portierone e paratona del loro portiere su Lo Faso, dimenticavo, gol di Rodriguez dopo 1 minuto, quindi risultato giusto e le chiacchiere stanno a zero
Il risultato va bene a tutti, ma bisogna dire le cose come stanno: s’è fatto caà e s’è subito il gioco del Grosseto in casa nostra.
Oltretutto il discorso del modulo continua a non convincere per nulla e sono otto partite che evidenzi gli stessi problemi.
Oggi hai vinto, ma a te ti ha dato la sensazione di una squadra in crescita? A me no.
Provo a ridirlo e magari sarà una cazzata ma la partita di mercoledì è costata cara sia a noi, che abbiamo giocato sottotono, sia ai galacticos che hanno perso in casa.
Per me stasera bisogna incartare i tre punti e lasciare da parte il resto
Per me stasera bisogna incartare i tre punti e lasciare da parte il resto
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Dattero su quello magari in parte hai ragione e son 3 punti d’oro (cosa che comunque mi sembra si dia tutti).
Però è anche vero che i problemi visti oggi son sempre gli stessi , così come la questione modulo e su questo il fatto che hai giocato anche mercoledì incide poo.
Io forse su questo fatto dei tre attaccanti magari mi ci fissò, ma vorrei veramente capi’ perché anche il mister si intestardisce in questo modulo, bo ?
- Amarantite
l'errore più grosso è far giocare Luci regista e Rodriguez centravanti e purtroppo l'assenza di Pecchia è deleteriapiazza ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 21:52Ma insomma, nel conto manca diversa robina, come il liscio a porta vuota dell’attaccante di loro o il colpo di testa su angolo dove a momenti ci fanno gol.Amarantite ha scritto: ↑dom 23 ott 2022, 21:43 guardiamo i numeri che non mentono mai, ok loro sempre nella nostra metà campo ma tiri pericolosi ?? uno loro con colpo di reni alla Buffon del nostro portierone e paratona del loro portiere su Lo Faso, dimenticavo, gol di Rodriguez dopo 1 minuto, quindi risultato giusto e le chiacchiere stanno a zero
Il risultato va bene a tutti, ma bisogna dire le cose come stanno: s’è fatto caà e s’è subito il gioco del Grosseto in casa nostra.
Oltretutto il discorso del modulo continua a non convincere per nulla e sono otto partite che evidenzi gli stessi problemi.
Oggi hai vinto, ma a te ti ha dato la sensazione di una squadra in crescita? A me no.