Lorenzo Collacchioni

Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Re: Nuovo mister: Lorenzo Collacchioni

Messaggio da Anto347 »

Dattero ha scritto: dom 23 ott 2022, 11:33 Anto, io ho ascoltato la conferenza in diretta, ti garantisco che il messaggio del mister è tutt'altro che di sfiducia. Molto serenamente ha detto che la squadra è in crescita, che lui sta inculcando il mantra del provarci fino alla fine, che gli attaccanti ora sono in forma, che il campionato è solo all'inizio e mercoledì è stata una prova di forza nonostante il risultato negativo. Chiaro che non può dire che faremo una passeggiata, anche perché le domande dei giornalisti sono state tutte improntate alle ultime due sconfitte. Sul Grosseto ha speso tre parole, quaranta secondi in tutto, semplicemente xvdire che a paragone di altre piazze ha maggior storia calcistica e una rosa che molti addetti ai lavori davano tra le protagoniste del girone.
Dattero si io non ho sentito la conferenza stampa..Ho scritto un giudizio sulle dichiarazioni sul giornale! Comunque come ho già scritto sull link della partita a 3-0 ci si ferma! 💪🏻💪🏻💪🏻
Dattero

Messaggio da Dattero »

Anto347 ha scritto: dom 23 ott 2022, 11:39 Dattero si io non ho sentito la conferenza stampa..Ho scritto un giudizio sulle dichiarazioni sul giornale! Comunque come ho già scritto sull link della partita a 3-0 ci si ferma! 💪🏻💪🏻💪🏻
Infatti, avevo capito, era solo x dire che il mister è bello carico e sempre molto positivo. Io ne farei 4 ma vanno bene anche 3.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

💪🏻💪🏻💪🏻
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Ferro

Messaggio da Ferro »

All'inizio mi sembrava un profilo valido giovane ambizioso.adesso non nascondo qualche perplessità. A livorno in serie D devi vincere c'è poco da fa discorsi. 1 massimo 2 anni. La mia paura è che cmq il mister è all'esordio in questa categoria e possa risentire dell'inevitabile pressione. Sui mugugni della gente credo che chi scelga questa professione li debba mettere in preventivo. Ci sarà sempre qualcuno non contento e qualcosa da contestare anche se nelle ultime uscite secondo me ci ha messo parecchio del suo evidenziando secondo me anche un po' di presunzione e scarsa umiltà. Non ho voglia di parlare di moduli di punta centrale perché ognuno giustamente ha la sua opinione però , naturalmente sperando di essere smentito pesantemente, incomincio a pensare che forse un allenatore più esperto e navigato sarebbe stato meglio visto che penso che la rosa del livorno abbia poco da invidiare a quella dell'arezzo.le metto sullo stesso piano e sarebbe un peccato buttare via un anno dove magari potresti subito centrare la promozione. Parliamoci chiaro se giochi come le ultime 2 in casa vai poco lontano dunque spero vivamente che già da domenica col montespaccato ci sia una bella inversione di tendenza altrimenti credo che la società qualche domandina debba farsela.
LIVORNONY DIVANONY
Marzocco

Messaggio da Marzocco »

Solo per dire che Nicola era all'esordio in serie B...
piazza

Messaggio da piazza »

Marzocco ha scritto: mar 25 ott 2022, 14:32 Solo per dire che Nicola era all'esordio in serie B...
Se non mi sbaglio anche Mazzarri.
gozzata

Messaggio da gozzata »

piazza ha scritto: mar 25 ott 2022, 14:59
Marzocco ha scritto: mar 25 ott 2022, 14:32 Solo per dire che Nicola era all'esordio in serie B...
Se non mi sbaglio anche Mazzarri.
Ma con entrambi si vinceva ci si divertiva e anche tanto.
lasse

Messaggio da lasse »

Si si vinceva e spesso ci si divertiva, 2 attaccanti mazzarri Igor e cristiano e 2 Nicola paulinho e siligardi con Belingheri mezza punta. Le fasce di mazzarri erano favolose pferzel e vigiani a destra e chiellini e doga a sinistra.
Boia come ci si divertiva in serie b con loro
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Allora... con transfermarkt aperto nella finestra accanto, mi sono studiato a modo le quote e ribadisco che, a pieno organico, giocherei così:

Fogli (2003)

Fancelli (2004) Russo Karkalis

Pecchia (2002) Luci Cretella Zanolla (2001)

Rodriguez

Vantaggiato Lo Faso

Altrimenti, Lucarelli a sinistra, fuori uno tra Lo Faso e Rodriguez e dentro Belli, G. Neri o Maresca, che sono tutti e tre del 2002 o 2003.
E' fattibile o ci deve essere per forza un 2001? Non dovrebbe andar bene anche gente più giovane?
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”