Coppa Italia Dilettanti 2022/23
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Coppa Italia Dilettanti 2022/23
una partita che puo servire per cambiare cose come un allenamento la che importa é la prossima gara in casa per non perdere la testa
Il primo tempo ci hanno preso a pallonate, il secondo tempo i singoli, non la squadra, i singoli si sono fatti vedere. Vedo i singoli, buoni e mi domando se l'allenatore riuscisse a farli diventare squadra, sarebbero dolori per le altre squadre. Ribadisco che Vantaggiato(bomber) non deve battere gli angoli, ma buttare dentro la porta le respinte, mi sembra logico. Abbiamo perso come squadra ma nel secondo tempo meritavamo di più. Anche Lucarelli, bella falcata e poi non ha filtrato il passaggio ma é solo un accenno di gioco di squadra. Troppa paura di perdere, troppe volte ho sentito dire che l' Arezzo é più forte, secondo me la mentalità va cambiata, se te la giochi, con il cavolo che son più forti. Confermato, specie nel primo tempo, che non fai pressing, non fai possesso, non arrivi al 3' passaggio, non salti l'uomo, non hai un gioco che ti appartiene, i lanci lunghi son persi ma giochi con i singoli, che buttati li fanno anche troppo. Manca la mano del tecnico, leggerini a centrocampo tra l'altro, più che esonero, vorrei un ritiro straordinario dove riordinare le idee e provare a essere squadra. Il mister lo porterei fino alla fine, va fatta crescere la squadra, un applauso per la voglia di giocarsela del secondo tempo, un applauso ai singoli, un incoraggiamento al mister, si può crescere ci sono i margini per diventare squadra.
- Pingu_Amaranto
Non ho potuto vedere per motivi di lavoro, ma quoto la lettura finale. Purtroppo qui eventuali ritiri si vedono solo a natale, comunque non sono così catastrofista come vedo tantiAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 17:04 Il primo tempo ci hanno preso a pallonate, il secondo tempo i singoli, non la squadra, i singoli si sono fatti vedere. Vedo i singoli, buoni e mi domando se l'allenatore riuscisse a farli diventare squadra, sarebbero dolori per le altre squadre. Ribadisco che Vantaggiato(bomber) non deve battere gli angoli, ma buttare dentro la porta le respinte, mi sembra logico. Abbiamo perso come squadra ma nel secondo tempo meritavamo di più. Anche Lucarelli, bella falcata e poi non ha filtrato il passaggio ma é solo un accenno di gioco di squadra. Troppa paura di perdere, troppe volte ho sentito dire che l' Arezzo é più forte, secondo me la mentalità va cambiata, se te la giochi, con il cavolo che son più forti. Confermato, specie nel primo tempo, che non fai pressing, non fai possesso, non arrivi al 3' passaggio, non salti l'uomo, non hai un gioco che ti appartiene, i lanci lunghi son persi ma giochi con i singoli, che buttati li fanno anche troppo. Manca la mano del tecnico, leggerini a centrocampo tra l'altro, più che esonero, vorrei un ritiro straordinario dove riordinare le idee e provare a essere squadra. Il mister lo porterei fino alla fine, va fatta crescere la squadra, un applauso per la voglia di giocarsela del secondo tempo, un applauso ai singoli, un incoraggiamento al mister, si può crescere ci sono i margini per diventare squadra.
Ma se vincevi 3 a 1 cosa sarebbe stato detto? Che potevamo vincere il campionato? Che abbiamo dei fenomeni in squadra? Fare un passo alla volta,diventare una squadra penso sia l’obbiettivo del mister
Calma e gesso please
Calma e gesso please

RiponiamosiAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 17:04 Il primo tempo ci hanno preso a pallonate, il secondo tempo i singoli, non la squadra, i singoli si sono fatti vedere. Vedo i singoli, buoni e mi domando se l'allenatore riuscisse a farli diventare squadra, sarebbero dolori per le altre squadre. Ribadisco che Vantaggiato(bomber) non deve battere gli angoli, ma buttare dentro la porta le respinte, mi sembra logico. Abbiamo perso come squadra ma nel secondo tempo meritavamo di più. Anche Lucarelli, bella falcata e poi non ha filtrato il passaggio ma é solo un accenno di gioco di squadra. Troppa paura di perdere, troppe volte ho sentito dire che l' Arezzo é più forte, secondo me la mentalità va cambiata, se te la giochi, con il cavolo che son più forti. Confermato, specie nel primo tempo, che non fai pressing, non fai possesso, non arrivi al 3' passaggio, non salti l'uomo, non hai un gioco che ti appartiene, i lanci lunghi son persi ma giochi con i singoli, che buttati li fanno anche troppo. Manca la mano del tecnico, leggerini a centrocampo tra l'altro, più che esonero, vorrei un ritiro straordinario dove riordinare le idee e provare a essere squadra. Il mister lo porterei fino alla fine, va fatta crescere la squadra, un applauso per la voglia di giocarsela del secondo tempo, un applauso ai singoli, un incoraggiamento al mister, si può crescere ci sono i margini per diventare squadra.
Il Siena fu ripescato in C arrivando giust appunto QUINTO
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Il Siena fu ripescato perché aveva il titolo sportivo storico,noi no(e non si capisce il perché visto che ora as non c'è più)Carrubone ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 17:17
RiponiamosiAlessà73 ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 17:04 Il primo tempo ci hanno preso a pallonate, il secondo tempo i singoli, non la squadra, i singoli si sono fatti vedere. Vedo i singoli, buoni e mi domando se l'allenatore riuscisse a farli diventare squadra, sarebbero dolori per le altre squadre. Ribadisco che Vantaggiato(bomber) non deve battere gli angoli, ma buttare dentro la porta le respinte, mi sembra logico. Abbiamo perso come squadra ma nel secondo tempo meritavamo di più. Anche Lucarelli, bella falcata e poi non ha filtrato il passaggio ma é solo un accenno di gioco di squadra. Troppa paura di perdere, troppe volte ho sentito dire che l' Arezzo é più forte, secondo me la mentalità va cambiata, se te la giochi, con il cavolo che son più forti. Confermato, specie nel primo tempo, che non fai pressing, non fai possesso, non arrivi al 3' passaggio, non salti l'uomo, non hai un gioco che ti appartiene, i lanci lunghi son persi ma giochi con i singoli, che buttati li fanno anche troppo. Manca la mano del tecnico, leggerini a centrocampo tra l'altro, più che esonero, vorrei un ritiro straordinario dove riordinare le idee e provare a essere squadra. Il mister lo porterei fino alla fine, va fatta crescere la squadra, un applauso per la voglia di giocarsela del secondo tempo, un applauso ai singoli, un incoraggiamento al mister, si può crescere ci sono i margini per diventare squadra.
Il Siena fu ripescato in C arrivando giust appunto QUINTO
Fino a che non verrà recuperato saremo irripescabili purtroppo
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
La coppa Italia dilettanti conta 0,non porta a nessun ripescaggio ne altro,detto ciò ha confermato(ma già si sapeva)la differenza tra noi e loro....questi con praticamente tutte le riserve hanno fatto 4 gol e altri se ne sono mangiati e a parte i 20 minuti dove siamo passati(con l'inserimento di qualche titolare)dall' 1 3 al 3 3 han fatto cosa gli è parso
Titolari nostri contro titolari loro sono meglio loro davanti e a centrocampo,riserve nostre contro riserve loro son meglio in tutti i reparti,per competere con questi servirebbero 2 3 titolari forti e 2 3 riserve come si deve
Titolari nostri contro titolari loro sono meglio loro davanti e a centrocampo,riserve nostre contro riserve loro son meglio in tutti i reparti,per competere con questi servirebbero 2 3 titolari forti e 2 3 riserve come si deve
- Lejesonfe amaranto 2
- Contatta:
Lo faso ha sbagliato un gol che nemmeno all'oratorio,e quello che ho detto io lo hanno pensato tutti in quel momento,evitate le battutine del cazzo ridicole quindi che qui c'è gente che elogiava boni a un cazzo come milianti,bellazzini,Ferretti ,Ivani e gente finita come mazzoni..."Apolloni e frati devono giocare sempre , Rodriguez fenomeno,pinzani grande ds,Giovannini e Maraia ridicoli sono meglio pinzani e Angelini "e potrei andare avanti fino a domattina dagli sfondoni detti qui .Soloperlamaglia ha scritto: ↑mer 19 ott 2022, 16:48 Ma Lo faso chi ????....quello definito qui dentro: un cane....Che schifo,ritirati.....E il Tirreno lo elogiava anche questo bidone....ahahahahhahahahhah
Poi è un giocatore di d ne più né meno,reduce da anni di infortuni,non è un fenomeno come invece quei ridicoli del tirreno lo hanno spacciato ..se ritieni fenomeno lo faso mi sa che di fenomeni ne hai visti 0....e poi dire che è il dybala amaranto dalla coppia tirreno/braccini si è stato ridicolo(come tanti altri titoli di quello pseudo giornale)bastava semplicemente dire che era un giocatore ormai di d(caratese) dopo anni di infortuni in b e c,stop.
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto 2 il mer 19 ott 2022, 17:39, modificato 1 volta in totale.
- pottineamorte
Credo che questa partita vada presa con le pinze e lo dimostra l'elevata quantità di riserve schierate da entrambe le squadre. Tra parentesi, non è finita 6-0 per loro.
Detto ciò, ora serve una reazione già domenica con il Grosseto, e con reazione intendo una vittoria, a prescindere dalle modalità. Bisogna arrivare a Arezzo nelle condizioni di accorciare.
Detto ciò, ora serve una reazione già domenica con il Grosseto, e con reazione intendo una vittoria, a prescindere dalle modalità. Bisogna arrivare a Arezzo nelle condizioni di accorciare.
Io non l'ho vista, della coppa italia fondamentalmente mi importa una sega e quando gio'i con i panchinari da tutte e due le parti non fa testo.
Andiamo avanti.
Andiamo avanti.