Dattero ha scritto: ↑mar 18 ott 2022, 16:17
Ti voglio fa una domanda: se lui tiene a fare impresa a Livorno e ha deciso di investire nello sport cittadino, per quale motivo deve ostentare in modo becero i suoi credo abominevoli? A chi giova questo atteggiamento? Fosse un imprenditore serio, come affermi, si limiterebbe a fare bene il suo lavoro. Fosse stato zitto nessun avrebbe messo striscioni o inveito contro di lui.
Sei livornese, vuoi investire a Livorno e pretendi di farlo con le insegne del duce e la camicia nera?
O sei scemo o fai tanti discorsi ma sai già che in città un ci metterai più piede finché campi.
Dattero te lo ridico lui non viene,resterà a Terni per tanti motivi elencati, è un falso problema,io mi riferivo solo agli elogi di cristiano che un pazzo non è per affermare ciò.tutto qua
Tanto il prossimo presidente futuro sarà un altro vai tranquillo, però l affossare a prescindere uno del quale secondo gente di nostra fiducia ci si potrebbe fidare mi pare assurdo.
E poi forse non si è capito a me può venire anche uno gradito alla curva o chi ha certe idee o altre,basta che faccia il bene nostro, investa e ci porti rispetto.
A me se sindaco o addirittura curva portano uno di loro gradimento con i soldi son contento più di voi,forse non avete capito,non farei crociate contro solo perché lo porta gente che non ha voluto prima questo o quello,conta il rispetto e il bene della città e della maglia
Anche quando venne spinelli o prima achilli e compagnia si è sempre ragionato così,eppure come ho detto gente di sinistra non è arrivata, dico solo che sarebbe bello ragionare tutti per il bene della maglia, però qui pare impossibile,se dici la tua diversamente da alcuni sei vedova,sei pisano,sei di destra,sei imperialista ecc ma non funziona così ragazzi