Bandecchi’s

piazza

Re: Bandecchi’s

Messaggio da piazza »

Ma poi mi pare che i ternani facciano buon viso a cattivo gioco, proprio come si fa noi quando sta zitto.
Un conto è sforzarsi di far prevalere l’aspetto sportivo, un altro è far finta di nulla su delle uscite aberranti.
Che poi l’avevo già detto a suo tempo: non la metta lui per primo la politica di mezzo.
Ora ha trovato il modo di dire cazzate anche quando non parla di politica, quindi ha fatto bingo.
O a te lejesonfe ti fa piacere anche esse la squadra B della Ternana?
Con i tu’ ragionamenti si capiscono tante cose…e purtroppo anche al di fuori dell’ambito calcistico.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Io mi fido di Cristiano in primis;
della politica poi non me ne frega più un cazzo da anni e anni (cambiano i burattini ma i "burattinai" sono e rimarranno sempre gli stessi);
mi baso su dati oggettivi e vedo che anche l'impegno con la Pallacanestro Livorno sta portando a risultati decisamente importanti;
mi guardo indietro e vedo che non ci sono imprenditori livornesi che anche in passato si siano esposti per il bene dello sport cittadino;
mi interessa solo che il mio amato Livorno torni al più presto dove gli compete: con chi o come non me ne può fregare di meno.
spiritual

Messaggio da spiritual »

applausi a scena aperta per tutti i messaggi di risposta al pisano vestito di nero che comunque ha scritto tutti questi messaggi apposta per provocare le reazioni.
C'è riuscito e c'ha preso bravo...
Bello in particolare il messaggio di Molonovo e l'affermazione di Neuro sul rapporto società sport.
Contento lui di essere denigrato. Boh.
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

A dir la verità, io aprirei le porte a Bandecchi, se noi non diventeremo mai neri, si sporcherà lui di rosso. Pensiamo al calcio, io vedo solo amaranto, più rosso che nero direi. Gettare via un opportunità così é da pazzi, e poi non é che Spinelli e gli altri presidenti erano con falce e martello tatuata al braccio. Quindi forza Livorno e almeno nel calcio, stacchiamo un po' la spina da sta politica che fa acqua da tutte le parti e questa acqua che si perde si paga noi.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Molonovo ha scritto: mar 18 ott 2022, 11:28
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 18 ott 2022, 9:59 I ternani che come curva sono come noi sono di molto contenti di averlo
Perché pensano al bene della squadra in primis,qui alla politica ,ecco le differenze...e cosi ragionano pure in tutte le altre piazze
Con questa mentalità resteremo mediocri,la politica deve stare fuori dal calcio , conta solo il campo e le società che investono,il resto non conta una sega
Il tuo amato presidente in pectore indossa con orgoglio una maglietta con scritto "belli come la vita-neri come la morte". Tale motto era delle brigate nere della Repubblica sociale italiana, formazioni tra le più ideologizzate e perciò impiegate nella lotta anti partigiana.
Anni fa andai a Vinca, sulle apuane, teatro di una strage nazi fascista. Ebbi modo di parlare con una vecchietta cui avevano ucciso tutti. Genitori, fratellino, zii. Ancora si chiedeva perché. Quando dici " il resto non conta una sega", stai liquidando tutto questo in cambio di risultati sportivi. A me te e quelli come te, fanno schifo. Perché le cose sono 2: o non sai un cazzo della storia italiana, e allora sei il perfetto burattino manovrabile dalla propaganda fascista, oppure sei d'accordo con loro. In ogni caso io e te non abbiamo niente in comune. E di cosa fanno a Terni non me ne frega un cazzo
Applausi per Molonovo. Per me rimanga pure a Terni o dove cazzo vuole, se si starà in D 20 anni me ne farò una ragione, ma certi personaggi è bene che stiano lontani da qui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
ATEK

Messaggio da ATEK »

L'AVEVO ANZI L'HO INCICCIATA.è TORNATO IL TATTICO!!E NON è UNA BATTUTA! :o
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Alessà73

Messaggio da Alessà73 »

Triglia amaranto ha scritto: mar 18 ott 2022, 14:46 Applausi per Molonovo. Per me rimanga pure a Terni o dove cazzo vuole, se si starà in D 20 anni me ne farò una ragione, ma certi personaggi è bene che stiano lontani da qui
De, aspettiamo un presidente comunista allora, ho provato a scriverlo su Google, m'é venuto scritto Putin, dice é na bomba.....
Dattero

Messaggio da Dattero »

Alessà73 ha scritto: mar 18 ott 2022, 14:57 De, aspettiamo un presidente comunista allora, ho provato a scriverlo su Google, m'é venuto scritto Putin, dice é na bomba.....
Non credo che qualcuno pretenda un presidente compagno ma nemmeno questo troglodita che inneggia alle pagine più vergognose della storia d'Italia. Andrebbe bene uno che parlasse di calcio senza tirare in ballo argomenti su cui non c'è proprio nulla da discutere.
Uno tipo Toccafondi. Si ragiona di pallone, punto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
spiritual

Messaggio da spiritual »

Anche se le idee sono quelle, il Tattico le argomenta in modo diverso e poi è più verace, più livornese. Questo mi sembra più... nordista.
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Molonovo ha scritto: mar 18 ott 2022, 11:28 Il tuo amato presidente in pectore indossa con orgoglio una maglietta con scritto "belli come la vita-neri come la morte". Tale motto era delle brigate nere della Repubblica sociale italiana, formazioni tra le più ideologizzate e perciò impiegate nella lotta anti partigiana.
Anni fa andai a Vinca, sulle apuane, teatro di una strage nazi fascista. Ebbi modo di parlare con una vecchietta cui avevano ucciso tutti. Genitori, fratellino, zii. Ancora si chiedeva perché. Quando dici " il resto non conta una sega", stai liquidando tutto questo in cambio di risultati sportivi. A me te e quelli come te, fanno schifo. Perché le cose sono 2: o non sai un cazzo della storia italiana, e allora sei il perfetto burattino manovrabile dalla propaganda fascista, oppure sei d'accordo con loro. In ogni caso io e te non abbiamo niente in comune. E di cosa fanno a Terni non me ne frega un cazzo
A me della politica non frega una sega,dei fasci in primis, è diverso,tanto chi governa governa te lo butta nel culo uguale se ancora non si fosse capito ,non ci sono uomini alla Berlinguer in questa politica del cazzo.
Un presidente deve rispettare la squadra dove investe(qualunque esso sia)e la tifoseria,se uno non fa certe dichiarazioni ma poi prende per il culo la piazza,fa le buche,ruba ecc è molto peggio.e pur non approvando la sparata di bandecchi pensare che sia a favore degli stermini e delle fosse comuni è assurdo.come è assurdo additare(come fai te e altri)di offese personali e false solo perché la si pensa diversamente sulle società.
Poi ti posso dire una cosa, che lui la butto' di fuori con quella faccenda che hai citato è ovvio,ma non è affatto vero che non è voluto per quella cosa la,perché anche prima di quell episodio certe persone sui social infamavano altri livornesi(ti posso garantire che erano tanti e non erano fasci per nulla)che volevano bandecchi come presidente per salire .. addirittura sparando cazzate assurde della serie "per la b vendereste anche vostra moglie mentre invece certa gente vuole rubare sanità pubblica con le cliniche e la scuola pubblica ai vostri figli con le università fake"una roba così si commenta da sola ....si sentono solo qui questi discorsi..quindi quella faccenda è stata solo un pretesto di una contestazione....poi ripeto per me(per tanti motivi in primis possibilità di andare in a con la ternana e fare strutture importanti)non verrà,e magari verrà qualcun altro forte e non esposto (nel calcio per dire è appena entrato nel monterosi la maurys che fattura centinaia di milioni di euro e altri vogliono entrare)ma escludere certa gente per certi motivi è assurdo...se oltretutto cristiano che è un grande ed è indiscutibile parla così bene di bandecchi vuol dire che è veramente un grosso presidente questo,oppure ora si comincerà a parlare male di cristiano perché ne parla bene?
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”