Comunque se ci ripensi la mia proposta resta sempre valida. Era solo per riuscire a reperire libri in italiano.
Dare un'indicazione non mi costa niente.
Riguardo all' ICHNUSA non sono un bevitore, solo una quando mangio la pizza.

Jobbe ha scritto: ↑mer 3 mar 2021, 14:19 Ciao CUCCU, anchio come ti ho già anticipato prediligo il libro cartaceo. Leggerlo e tenerlo in mano è tutto un altro mondo.
Comunque se ci ripensi la mia proposta resta sempre valida. Era solo per riuscire a reperire libri in italiano.
Dare un'indicazione non mi costa niente.
Riguardo all' ICHNUSA non sono un bevitore, solo una quando mangio la pizza.E poi non è la mia marca preferita
![]()
Ciao Cuccu, ti ho appena inviato un MP
Ciao cuccu come và li da te.
spiritual ha scritto: ↑gio 25 feb 2021, 9:53 Sono tutti e tre su un buon livello, ma non il migliore. Molto bello, L'uomo della pioggia, Il socio (su entrambi hanno realizzato i film tra l'altro molto ben riusciti) e La casa dipinta che è di un genere diverso, ma molto interessante sia per l'ambientamento nell'America rurale degli anni 50 vista con gli occhi del bambino protagonista, sia per la delicatezza con cui vengono trattati dal bambino in questione gli argomenti della vita.
Bello anche quello che ha ambientato in Italia, più che altro a Bologna, qualche anno fa. Non ricordo il titolo.