Raffaele Maresca
Re: Raffaele Maresca
sì, sono convinto che può essere un giocatore da scoprire e importante. È tutta la mattina che nella mia camminata veloce sto rimuginando sulla quarta quota.
Fino a ora nel forum non abbiamo messo a fuoco questo che è il vero problema per la formazione, anche quando avremo tutti gli effettivi.
È un discorso lungo che spero faremo.
Fino a ora nel forum non abbiamo messo a fuoco questo che è il vero problema per la formazione, anche quando avremo tutti gli effettivi.
È un discorso lungo che spero faremo.
Io l'ho detto più volte il discorso della quarta quota, soprattutto prima dell'acquisto del settimo attaccante io avrei auspicato che l'ultimo acquisto in attacco fosse una quota per non essere obbligato a schierare quote negli altri reparti
scriverlo qui è off topic, ma per come la vedo io la formazione, vorrei una quota terzino sinistro difensivo che dia garanzie come il greco. Bontempi non mi sembra all'altezza.
Bontempi è l'alter ego di Fancelli. Oppure se ti metti a 4 in difesa(4-3-3), metti Fancelli a dx, Bontempi centrale con Russo e uno a sx tra Karkalis, Lucarelli e Giuliani.
Quindi considerando Fogli in porta, ci stai dentro alla grande solo quando schieri Pecchia tra i 3 di centrocampo.
Si può spostare la discussione in altri topic, ma il problema delle quote rimane.