Campionato Serie D Girone E 2022/2023

spiritual

Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023

Messaggio da spiritual »

forse credeva che fosse una partita di rugby americano.
Grandi gol quelli della Pianese che mi sta simpatica, come tutte le piccole realtà che fanno miracoli.
L'Arezzo ha difficoltà come noi e credo che prima o poi prenderà la botta che gli farà perdere molta autostima.
Io vorrei una cosa sola: avere tutti i giocatori ora infortunati.
e poi vediamo chi ce l'ha più lungo (e duro).
neuromante

Messaggio da neuromante »

domenica da terza andiamo in casa della quarta, mentre l'Arezzo andrà a Ghivizzano..è lunga per tutti noi pensiamo a crescere poi si vedra'
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

spiritual ha scritto: lun 10 ott 2022, 14:08 forse credeva che fosse una partita di rugby americano.
Grandi gol quelli della Pianese che mi sta simpatica, come tutte le piccole realtà che fanno miracoli.
L'Arezzo ha difficoltà come noi e credo che prima o poi prenderà la botta che gli farà perdere molta autostima.
Io vorrei una cosa sola: avere tutti i giocatori ora infortunati.
e poi vediamo chi ce l'ha più lungo (e duro).
Scusa spiritual, ma dove le hai viste le difficoltà dell'Arezzo? Avranno avuto 7 o 8 occasioni nette contro 1 degli avversari, e per di più casuale. A me sembra che in questo momento stiamo girando a 1000. Poi speriamo che il giocattolo gli si inceppi, ma per ora...
Bandera Amaranto

Messaggio da Bandera Amaranto »

L'arezzo l'ha sbloccata con un tiro da fuori a 5 min dalla fine e l'altra giornata rigorino.
Anche noi si tiene il pallone tutto il tempo..ma se un ci fai nulla...
spiritual

Messaggio da spiritual »

Bandera ha risposto per me. Le difficoltà dell'Arezzo a segnare con gli attaccanti (come noi) è attestata da Tele Etruria nella mezz'ora che ho visto domenica scorsa. Se lo dicono loro...
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

spiritual ha scritto: lun 10 ott 2022, 21:35 Bandera ha risposto per me. Le difficoltà dell'Arezzo a segnare con gli attaccanti (come noi) è attestata da Tele Etruria nella mezz'ora che ho visto domenica scorsa. Se lo dicono loro...
Che anche loro abbiano le polveri bagnate davanti non può che fare piacere, quello che intendevo è che, giudicando dagli highlights, per quello che valgono, sembrano comunque legittimare le vittorie di misura con tante occasioni per loro e quasi nessuna per gli avversari
spiritual

Messaggio da spiritual »

si, certo , hanno dominato e creato occasioni, ma se poi non la butti dentro...
Che sono forti è indiscutibile, ma come ho già scritto i risultati, per un motivo e un altro, sono sempre in bilico anche per loro, come per noi. Ogni partita non ha un risultato scontato e l'equilibrio in campo è maggiore di quanto attesti la classifica.
Questo mi dà speranza. Certo che noi se continuiamo a giocare senza poter schierare a centrocampo i migliori è oggettivamente dura.
Sugli ailaits ho la convinzione che le emittenti amiche fanno una sintesi un po' partigiana. Vale anche per noi, se guardi cosa ho scritto in un altro topic riportando il dettaglio delle occasioni.
Questo senza nulla togliere allArezzo che è forte e ha un grande allenatore.
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

spiritual ha scritto: lun 10 ott 2022, 21:35 Bandera ha risposto per me. Le difficoltà dell'Arezzo a segnare con gli attaccanti (come noi) è attestata da Tele Etruria nella mezz'ora che ho visto domenica scorsa. Se lo dicono loro...
l'Arezzo sinora ha fatto 13 gol in 6 gare,il Livorno 6,meno della metà
In effetti uguali proprio sisi
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 11 ott 2022, 14:11
è arrivato Mimì, ora aspettiamoci i commenti di Cocò e di CACAMI U CAZZU :lol: :lol:
Dattero

Messaggio da Dattero »

Amarantite ha scritto: mar 11 ott 2022, 14:15
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: mar 11 ott 2022, 14:11
è arrivato Mimì, ora aspettiamoci i commenti di Cocò e di CACAMI U CAZZU :lol: :lol:
Lo volevi? :lol:
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”