Livorno-Ponsacco

tizzygo

Re: Livorno-Ponsacco

Messaggio da tizzygo »

piazza ha scritto: dom 9 ott 2022, 17:42 Ma poi ogni tanto, ogni tanto eh…magari qualcosa di positivo la potrebbero scrive.
Non ce la fai? Limitati alla realtà, non dire le cazzate senza poi ammettere che hai scurreggiato.
Siamo passati dai 7000 con il Tau che per qualcuno sarebbe stato impossibile esse anche solo la metà, poi c’è stato la cazzata di Unicusano che non era più sponsor…e l’altra settimana s’era 300 a Borgo e oggi c’era lo stadio deserto…e uno un scrive mai e interviene per dì che di Mazzoni non se ne sentiva la mancanza e un altro che scrive di Rodriguez prendendo per ir culo mentre il Livorno sta ancora giocando.

Questi vì sarebbero tifosi del Livorno?
Poi ci potete scommette quello che vi pare, finché sono nascosti come i tarponi, scrivono di tutto, poi quando li inviti a un confronto reale (ma mi’a per fà chissà cosa, un siamo mi’a Bruce Lee), non se ne presenta uno.
Bella la vita sui social…
Eh.. purtroppo la vita sui social per me allo stato attuale è l’unica possibile, per limiti logistici ed economici (c’ho 4 figlioli 4 da sfamà). Vi seguo DA SEMPRE, vi leggo DA SEMPRE, e ho sempre commentato provocando deliberatamente in una sorta di gufaggine “alla rovescia “. Ho visto più partite io che schizzi la Belen e mi devi sentí dà dello STENTERELLO da uno che potrebbe avé la metà dei miei anni?
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Quinta partita su sei senza subire gol.
Le squadre forti hanno di base una difesa granitica.
E' vero: dobbiamo comunque alzare l'asticella ma io sono straconvinto (come il mister) che i gol arriveranno anche dalle punte.
3.180 presenze allo stadio in serie D non sono poche. Lo zoccolo duro non tradisce mai.
La curva si sta rinnovando: ci sono molti giovani e la loro crescita sarà di pari passo con quella della squadra e della società. Io l'impegno ce lo vedo.
Così come vedo tanti lati positivi, soprattutto quello di avere di nuovo un motivo vero per andare allo stadio, una passione senza fine che qualcuno pensava di avere demolito.
Riguardo il 3-5-2 proposto da Gozzata (pur non essendo nessuno di noi un tecnico) credo che Collacchioni, da persona intelligente, ci stia pensando. L'importante sarebbe che gli infortuni ci lasciassero in pace una volta per tutte.
Arriviamo il più in alto possibile senza pensare di fare la corsa su nessuno (del resto se l'Arezzo le vince tutte ci puoi fare poco). Poi si vedrà.
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Miguel ha scritto: dom 9 ott 2022, 17:34 C’è un dato di fatto inconfutabile: quelli che criticano non ci sono mai nei commenti di reazione di gioia al gol del Livorno.
Senza che nessuno si risenta, ma se guardate i commenti di tutte le partite di quest’anno e dell’anno scorso trovate sempre i soliti che borbottano ma non ci sono mai a commentare i gol del Livorno
Miguel come dissi qualche giorno fa sono i soliti TRE, MIMI COCO E CACAMI U CAZZO, e fanno pure gli offesi...
neuromante

Messaggio da neuromante »

>credo che Collacchioni, da persona intelligente, ci stia pensando

credo anche io
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi le vittorie come oggi sono benzina in corpo , vincere così alla fine ti gasa e fa bene all’ambiente .
Quindi guardiamo a noi senza fa tanti conti di cosa fanno quell’arti e vediamo di arriva a fine anno sempre in corsa , poi si ragiona senza fa drammi.
Ricordo che in tanti (io compreso) se’ sempre detto che importante era ripartire e non ce ne fregava della categoria : quindi siamo qui, siamo ripartiti e pensiamo positivo ricordando dove si rischiava di finire (per colpe non certo di questa società).
QuAnto alla squadra in primis aspetto di vedere rientrare gli infortunati, perché mi auguro che il gioco a centrocampo migliori .
La difesa non si discute : anche oggi zero gol.
Il problema purtroppo rimane l’attacco (la scelta di non puntare su una prima punta per me al momento non paga) e li concordo con gozzata che forse il mister dovrebbe pensare ad uno schema diverso anziché incaponirsi con schemi che non rendono (e dire queste cose non vuole certo di’ gufare ma analizzare i problemi per amore della maglia).
Però penso che se, come dicevo, si rimane in corso, sul reparto offensivo la società interverrà a dicembre/gennaio: quindi per ora importante vincere anche come oggi .
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

gozzata ha scritto: dom 9 ott 2022, 19:43 Io sono un tifoso vero ne più ne meno di altri. E non ce l'ho con nessuno. I gufi e i bastian contrari non li cao nemmeno, ma con questo non ho i prosciutti davanti agli occhi. Ho gioito al gol di Maresca e Alliata ne è testimone. Ma avevo scosso la testa ininterrotamente dal 25 esimo del primo tempo fino a 15 alla fine più o meno quando hai messo prima Vantaggiato e poi Frati.
I primi 25 hai preso il pallone e hai fatto girate i pisani come li scemi perchè questa squadra se dice di giocare a pallone gli riesce eccome. Peró ha un problema. Un tiri mai!!! In due partite hai fatto un tiro e mezzo e anche oggi ha fatto gol uno che un attaccante non è. Ha voglia di ragionare il mister, ma non solo gli attaccanti non fanno gol, non tirano nemmeno. Sono troppo leziosi e toccano la palla una volta di troppo. Mi sembra chiaro che attaccante vero è Vantaggiato e l'unico che capisce le sue giocate è Frati. A me non interessa tanto arrivare primi perchè al momento non ci penso nemmeno, peró mi piacerebbe vedere la squadra esprimersi al meglio, mi divertirei di più io e anche i giocatori stessi che si vedeva che soffrivano anche loro nel non riuscire ad avere la meglio di quella squadra di briai che nel secondo tempo, addirittura ha preso biada ed è arrivata in porta più volte di noi.
L'allenatore bisogna che capisca che a 3 punte un poi giocare. Non lo dico io lo dice il campo. Fai tanto e non concludi mai, se la passano tra di loro senza mai scoccare il tiro. Io non credo che l'unico attaccante vero sia Vantaggiato, In D i gol sia il cubano che Rossi li hanno sempre fatti. Ma dipende da cosa gli dici di fare. perche se ne metti uno al centro come oggi, tipo Vanty punizione guadagnata, scoccata e tiro al volo su ribattuta. Assist per Frati e spazio creato per Maresca. Abc del calcio. Un bisogna essere scienziati.
3-5-2 e cominci a tirare e vincere le partite con meno fatica. Io allo stadio ci vado uguale, ma ci sono delle ovvietá sotto gli occhi di tutti. E le cose vanno dette anche se siamo tifosi
BOIA GOZZATA MI FAI VENÍ I LUCCIONI ALL OCCHI
SOTTOSCRIVO OGNI TUA PAROLA.
BRAVO
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

smarcopontino73 ha scritto: dom 9 ott 2022, 20:27 Bimbi le vittorie come oggi sono benzina in corpo , vincere così alla fine ti gasa e fa bene all’ambiente .
Quindi guardiamo a noi senza fa tanti conti di cosa fanno quell’arti e vediamo di arriva a fine anno sempre in corsa , poi si ragiona senza fa drammi.
Ricordo che in tanti (io compreso) se’ sempre detto che importante era ripartire e non ce ne fregava della categoria : quindi siamo qui, siamo ripartiti e pensiamo positivo ricordando dove si rischiava di finire (per colpe non certo di questa società).

Quotone, non capisco tutto questo pessimismo sinceramente, pare che alcuni non vedano l'ora che le cose non vadano nel verso giusto per totterare.. Io sinceramente mi godo questa società che ha gettato le basi per un futuro ambizioso e solido (vedi settore giovanile) E mi godo questo campionato dove sinceramente non abbiamo niente da perdere visto che non eravamo e non siamo i favoriti. Che le punte non segnino è un dato di fatto, ma da lì a buttare merda addosso a tutto e tutti ce ne corre.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
piazza

Messaggio da piazza »

tizzygo ha scritto: dom 9 ott 2022, 19:56 Eh.. purtroppo la vita sui social per me allo stato attuale è l’unica possibile, per limiti logistici ed economici (c’ho 4 figlioli 4 da sfamà). Vi seguo DA SEMPRE, vi leggo DA SEMPRE, e ho sempre commentato provocando deliberatamente in una sorta di gufaggine “alla rovescia “. Ho visto più partite io che schizzi la Belen e mi devi sentí dà dello STENTERELLO da uno che potrebbe avé la metà dei miei anni?
Se rileggi indietro, dattero ti ha dato di stenterello dopo che te l'hai detto che te lo doveva puppà.
Ma un è questo il punto, anche perchè un siete bimbi da puppa nessun dei due (spero vivamente che tu un abbia ir doppio dei su' anni perchè sennò saresti decrepito :mrgreen: ).
Per come son fatto io, l'intervento su Rodriguez che hai fatto un ci stava una sega, ma non perchè ha gio'ato bene (anzi, anche per me ha fatto caà), ma per come l'hai scritto.
E su un forum il tono è importante.
Poi una volta che hai spiegato che lo facevi per gufà alla rovescia per sperà che facesse gol Rodriguez, finisce lì.

Nervi tesi, fasci appesi. (un ci 'ombina una sega, ma mi garbava scrivello).
gozzata ha scritto: dom 9 ott 2022, 19:43 Io sono un tifoso vero ne più ne meno di altri. E non ce l'ho con nessuno. I gufi e i bastian contrari non li cao nemmeno, ma con questo non ho i prosciutti davanti agli occhi. Ho gioito al gol di Maresca e Alliata ne è testimone. Ma avevo scosso la testa ininterrotamente dal 25 esimo del primo tempo fino a 15 alla fine più o meno quando hai messo prima Vantaggiato e poi Frati.
I primi 25 hai preso il pallone e hai fatto girate i pisani come li scemi perchè questa squadra se dice di giocare a pallone gli riesce eccome. Peró ha un problema. Un tiri mai!!! In due partite hai fatto un tiro e mezzo e anche oggi ha fatto gol uno che un attaccante non è. Ha voglia di ragionare il mister, ma non solo gli attaccanti non fanno gol, non tirano nemmeno. Sono troppo leziosi e toccano la palla una volta di troppo. Mi sembra chiaro che attaccante vero è Vantaggiato e l'unico che capisce le sue giocate è Frati. A me non interessa tanto arrivare primi perchè al momento non ci penso nemmeno, peró mi piacerebbe vedere la squadra esprimersi al meglio, mi divertirei di più io e anche i giocatori stessi che si vedeva che soffrivano anche loro nel non riuscire ad avere la meglio di quella squadra di briai che nel secondo tempo, addirittura ha preso biada ed è arrivata in porta più volte di noi.
L'allenatore bisogna che capisca che a 3 punte un poi giocare. Non lo dico io lo dice il campo. Fai tanto e non concludi mai, se la passano tra di loro senza mai scoccare il tiro. Io non credo che l'unico attaccante vero sia Vantaggiato, In D i gol sia il cubano che Rossi li hanno sempre fatti. Ma dipende da cosa gli dici di fare. perche se ne metti uno al centro come oggi, tipo Vanty punizione guadagnata, scoccata e tiro al volo su ribattuta. Assist per Frati e spazio creato per Maresca. Abc del calcio. Un bisogna essere scienziati.
3-5-2 e cominci a tirare e vincere le partite con meno fatica. Io allo stadio ci vado uguale, ma ci sono delle ovvietá sotto gli occhi di tutti. E le cose vanno dette anche se siamo tifosi
Un fa una grinza, penso le stesse cose che hai detto te.
Ci aggiungo anche che parti sempre forte perchè spingi come un forsennato e il gioco ce l'hai, ma dopo po'o ti prendono sempre le misure perchè gli attaccanti si marcano da soli; manca (e tanto) quello che fa salire la squadra, perchè anche Rodriguez fa tutto meno che la punta centrale, anche perchè fa sempre l'uno due sulla trequarti o il lavoro che di regola fa appunto un trequartista; ma lui è quello che deve gioà più avanti.
Altro problema grosso ce l'hai sulle fasce, perchè su quella di sinistra non sali MAI oppure c'hai gente che deve scartà anche Gesù per metterla in mezzo e a destra oggi con Ivani hai fatto come ir cazzo alle vecchie (l'apice s'è raggiunto quando smarcato da una bella gioata di Rodriguez invece di tirà ha fatto un passaggio assurdo).
Fra l'altro vai a strappi: quando devi passà tiri, quando devi tirà passi, sbagli appoggi semplici e ti fai prende dalla frenesia....se vòi entrà in porta col pallone pole anche andà bene, ma ti ci vòle più pazienza e soprattutto più concentrazione
Di positivo: difesa di granito grazie a un Russo che probabilmente starebbe bene anche in una B di livello e bimbi...un portiere veramente forte!
Sicuro sulle prese alte, bono coi piedi, intelligente negli appoggi, bravo nelle uscite, legge bene le azioni, il fòriclasse della squadra.
piazza

Messaggio da piazza »

Bimbi diamosi una regolata.
Le offese da ora in poi ve le cancello tutte.
Alliata

Messaggio da Alliata »

piazza ha scritto: dom 9 ott 2022, 21:05 Bimbi diamosi una regolata.
Le offese da ora in poi ve le cancello tutte.
Pisa merdaaaa io boia
Rispondi

Torna a “Il Livorno”