La Telenovela continua...

Sassicaia

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Sassicaia »

piazzamagenta ha scritto: ven 22 gen 2021, 13:50 Si ritorna sempre lì...basta vedè come lascio il Genoa, di cui era anche tifoso.
Purtroppo non si leva dar cazzo nemmeno a pregarlo e ora si sono aggiunti anche questi personaggi der cazzo che completano il quadro.
Per du’ croci in mezzo ar campo c’è la gente ha scomodato le minacce mafiose, mentre invece per Carrano, Mastena e company si ragionava di personaggi inaffidabili e isati.

Noi non si pole fá nulla, oltretutto in questo periodo di merda fai anche male a contestà.
OK Piazza, ma anche l'impotenza e l'indifferenza assoluta verso la nostra amata maglia sono una brutta cosa.
Ripeto: la presunta manifestazione di oggi sotto alla gradinata, per me non serve a un cazzo.
Eventualmente il giorno bono è domani a partire da un paio d'ore prima della partita. Se non altro, avrebbe più visibilità.
piazza

Messaggio da piazza »

Non so come sono le regole anticovid e mentre noi si ragiona c’è gente che ni tocca andà a firmà in questura nonostante le partite a porte chiuse.
Dice bene Fortore...le cose che si facevano 20 anni fa ormai sono solo un ricordo per ovvi motivi.
Ai tifosi cosa gli vuoi imputà, potrebbero fá di più le istituzioni e anche la stampa, ma qui un si sbilancia più nessuno.
Siamo prosciugati, come lo sarebbe chiunque.
Dagli Spinelli un mesetto all’atalantini e vedrai se un vanno in depressione anche loro...
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

piazzamagenta ha scritto: ven 22 gen 2021, 14:35 Non so come sono le regole anticovid e mentre noi si ragiona c’è gente che ni tocca andà a firmà in questura nonostante le partite a porte chiuse.
Dice bene Fortore...le cose che si facevano 20 anni fa ormai sono solo un ricordo per ovvi motivi.
Ai tifosi cosa gli vuoi imputà, potrebbero fá di più le istituzioni e anche la stampa, ma qui un si sbilancia più nessuno.
Dagli Spinelli un mesetto all’atalantini e vedrai se un vanno in depressione anche loro...
Verissimo.
A me però quest'impotenza mi manda ar maniomio!!!
Soprattutto vedendo queste popodi caate che fanno come cazzo gli pare.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazzamagenta ha scritto: ven 22 gen 2021, 14:35 Non so come sono le regole anticovid e mentre noi si ragiona c’è gente che ni tocca andà a firmà in questura nonostante le partite a porte chiuse.
Nel 2021 e in tempo di Covid lui soffre solo una cosa : essere attaccato a mezzo stampa,e che la voce arrivi fori dai confini della città.Ricordatevi l' effetto della conferenza stampa di Navarra allo stadio, gli gira ancora
sempre il cazzo.Questa gente vive di narcisismo ,nel loro ambiente hanno un immagine da salvaguardare.Se vengono sputtanati sulla stampa ,e la voce comincia a girare ,entrare nei loro salotti buoni con il chiacchiericcio mina la loro autostima. Basterebbe un giornalista locale che facesse il suo, invece nonostante abbia fatto anche la fatwa a certi giornali,li stessi si guardano bene ad andare allo scontro frontale,mentre il resto dei colleghi continua a prendere dalle sue labbra per un ritorno pubblicitario ai propri programmi TV. Se avessero a cuore le sorti della storia di questa maglia , attaccherebbero l' innominabile un gg e l altro pure.In città ormai più che il cane da guardia del potere, il giornalismo sportivo è diventato più un cane da riporto ben addomesticato
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Armeno stavorta è stato onesto: ha detto 5 elementi, no 5 gioatori.
Immagine
Plinio

Messaggio da Plinio »

Soloperlamaglia ha scritto: ven 22 gen 2021, 15:22
Nel 2021 e in tempo di Covid lui soffre solo una cosa : essere attaccato a mezzo stampa,e che la voce arrivi fori dai confini della città.Ricordatevi l' effetto della conferenza stampa di Navarra allo stadio, gli gira ancora
sempre il cazzo.Questa gente vive di narcisismo ,nel loro ambiente hanno un immagine da salvaguardare.Se vengono sputtanati sulla stampa ,e la voce comincia a girare ,entrare nei loro salotti buoni con il chiacchiericcio mina la loro autostima. Basterebbe un giornalista locale che facesse il suo, invece nonostante abbia fatto anche la fatwa a certi giornali,li stessi si guardano bene ad andare allo scontro frontale,mentre il resto dei colleghi continua a prendere dalle sue labbra per un ritorno pubblicitario ai propri programmi TV. Se avessero a cuore le sorti della storia di questa maglia , attaccherebbero l' innominabile un gg e l altro pure.In città ormai più che il cane da guardia del potere, il giornalismo sportivo è diventato più un cane da riporto ben addomesticato
L’orZini ed il Marini certe cose non le avrebbero fatte passare sotto silenzio. Va detto.
Sveglia cazzo !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

Bimbi capisco lo sconforto di molti perchè non si vede via di uscita.
Io mi permetto di fare una proposta.
Potremmo (però dobbiamo essere in tanti e procedere tutti insieme) scrivere al nostro Sindaco pregandolo di intervenire.
Un messaggio inviato da ognuno di noi sulla sua pagina facebook, molto semplice.
"Caro Sindaco, come tifoso e cittadino sono veramente preoccupato per il nostro amato Livorno calcio. Ti prego di intervenire a tutela dell'immagine ed onorabilità di tutta la città".
Io penso che il Salvetti, che è anche un cittadino tifoso, alla fine una risposta ce la dia.
Però dovremmo essere molti e concordi e magari inviare il messaggio tutti lo stesso giorno, ad esempio domani.
I social oramai son rimasti l'unico canale per farci sentire in modo civile.
che ne pensate?
Ultima modifica di smarcopontino73 il ven 22 gen 2021, 17:49, modificato 2 volte in totale.
Fortore

Messaggio da Fortore »

smarcopontino73 ha scritto: ven 22 gen 2021, 17:43 Bimbi capisco lo sconforto di molti perchè non si vede via di uscita.
Io mi permetto di fare una proposta.
Potremmo (però dobbiamo essere in tanti e procedere tutti insieme) scrivere al nostro Sindaco pregandolo di intervenire.
Un messaggio inviato da ognuno di noi sulla sua pagina facebook, molto semplice.
"Caro Sindaco, come tifoso e cittadino sono veramente preoccupato per il nostro amato Livorno calcio. Ti prego di intervenire a tutela dell'immagine ed onorabilità di tutta la città".
Io penso che il Salvetti, che è anche in cittadino tifoso, alla fine una rispsota ce la dia.
Però dovremmo essere motli concordi e magari inviare il messaggio tutti lo stesso giorno, ad esempio domani.
I social oramai son rimasti l'unico canale epr farci sentire in modo civile.
che ne pensate?
Buona idea, non tutti però abbiamo Facebook ( io non ci sono ). Potrebbe essere usata la pagina facebook di AléLivorno, che non so se la amministri ancora Francesco. Penso di sì
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Stiamo pensando di fare qualcosa come forum, però io aspetterei di vedè cosa succede al raduno indetto dalla curva (la precedenza è d’obbligo) e soprattutto quanto saranno grosse le prese per ir culo der mercato di gennaio, così si piglia due piccioni con una fava. Tanto ormai si tratta di 10 giorni.
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazzamagenta ha scritto: ven 22 gen 2021, 19:12 Stiamo pensando di fare qualcosa come forum, però io aspetterei di vedè cosa succede al raduno indetto dalla curva (la precedenza è d’obbligo) e soprattutto quanto saranno grosse le prese per ir culo der mercato di gennaio, così si piglia due piccioni con una fava. Tanto ormai si tratta di 10 giorni.
Ottimo piazza!
Tanto dici bene 10 giorni non cambia nulla ...
E se poi però comprano 10 giocatori da serie a ??? Come si fa ??? :lol: :lol:
Bloccato

Torna a “Il Livorno”