Ghiviborgo-Livorno

Trappola70

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Trappola70 »

Io vorrei fare un appunto, non tanto sulla partita ma su noi tifosi-commentatori.
Noi facemmo un grande salto di qualità soprattutto con le Bal quando ci schierammo al fianco della squadra sempre e comunque. È vero che in quel gruppo di giocatori, sia con il senno di poi ma anche sul momento, c'erano giocatori con i coglioni quadrati però furono aiutati a parer mio anche dal sostegno incondizionato dei tifosi.
Mi sembra, posso anche sbagliare ma è una mia sensazione, che si sia tornati ai giudizi anche in funzione dei risultati per quanto sia indubbio che siano importanti.
Passare da " quest'anno i giocatori e anche le quote hanno le palle" a dire che ci si ca'a addosso da una partita a quell'altra secondo me ci fa torna' indietro di 40 anni.
Poi forse, visto che siamo ripartito da zero è anche un processo di crescita per tutti però non posso fare a meno di notarlo.
Bimbi, non per fare il buonista, ma la mia considerazione non vuole essere un'accusa per nessuno ma soltanto una mia riflessione.
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

5 punti dopo 5 giornate son tanti,che poi oggi il pari ci stava,pesa aver perso in casa con quei briai della Sangiovannese.
l'Arezzo a differenza nostra gare brutte come la nostra di oggi le porta a casa pur giocando male,oppure col Gavorrano vanno sotto dopo aver dominato (vedi noi con la Sangiovannese)e poi la ribaltano.
Son più strutturati, tecnicamente mancano un regista e una punta,non ci sono dubbi.
Comunque non per guardare troppo avanti ma chiedo a voi specie a gozzata se quest' anno arrivando 2 ai fini del ripescaggio in c si possa far valere finalmente la nostra storia o no... è presto ancora lo so, però questo aspetto vorrei che fosse chiarito,lo scorso anno c'era sempre l as viva e in piu era una società nuova senza settore giovanile,ora senza as,con un campionato vinto e settore giovanile spero che la tradizione sportiva venga fatta valere se si dovesse arrivare 2, perché saremmo sicuramente in pole,solo il Catania è sopra a noi di poco ma vincerà sicuramente il suo girone,quindi con 2 esclusioni tra i professionisti (cosa probabile)saremmo in testa alle graduatorie...la 1 ripescata è una retrocessa di c,la seconda dai dilettanti,saremmo la migliore sicuramente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Capace anche Puti' tira Poseidon e si finisce tutto in un lampo eh
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Trappola70 ha scritto: dom 2 ott 2022, 16:54 Io vorrei fare un appunto, non tanto sulla partita ma su noi tifosi-commentatori.
Noi facemmo un grande salto di qualità soprattutto con le Bal quando ci schierammo al fianco della squadra sempre e comunque. È vero che in quel gruppo di giocatori, sia con il senno di poi ma anche sul momento, c'erano giocatori con i coglioni quadrati però furono aiutati a parer mio anche dal sostegno incondizionato dei tifosi.
Mi sembra, posso anche sbagliare ma è una mia sensazione, che si sia tornati ai giudizi anche in funzione dei risultati per quanto sia indubbio che siano importanti.
Passare da " quest'anno i giocatori e anche le quote hanno le palle" a dire che ci si ca'a addosso da una partita a quell'altra secondo me ci fa torna' indietro di 40 anni.
Poi forse, visto che siamo ripartito da zero è anche un processo di crescita per tutti però non posso fare a meno di notarlo.
Bimbi, non per fare il buonista, ma la mia considerazione non vuole essere un'accusa per nessuno ma soltanto una mia riflessione.
Sono d’accordo con te.
Anche perché noi per primi si dovrebbe sapè che partì bene è fondamentale, ma un è che anche se ne vinci 9 di seguito è detto che poi tu vada su.
A me la squadra non dispiace e hai perso una partita sola che se la rigiochi venti volte vinci 21 volte.
Giuggiolone

Messaggio da Giuggiolone »

A me sembra che non si impari mai: in campo ci sono anche gli avversari che giustamente giocano la loro partita.Questi di oggi non ne hanno ancora persa una, erano organizzati e attenti. Si chiama Ghiviborgo ma non per questo ci vinci 5a0...
mesci

Messaggio da mesci »

19=L=15 ha scritto: dom 2 ott 2022, 17:02 Capace anche Puti' tira Poseidon e si finisce tutto in un lampo eh
Mi sembra la cosa più probabile in assoluto al momento
smarcopontino73
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da smarcopontino73 »

piazza ha scritto: dom 2 ott 2022, 17:11
Trappola70 ha scritto: dom 2 ott 2022, 16:54 Io vorrei fare un appunto, non tanto sulla partita ma su noi tifosi-commentatori.
Sono d’accordo con te.
Anche perché noi per primi si dovrebbe sapè che partì bene è fondamentale, ma un è che anche se ne vinci 9 di seguito è detto che poi tu vada su.
A me la squadra non dispiace e hai perso una partita sola che se la rigiochi venti volte vinci 21 volte.
Bimbi in parte son d’accordo con voi: la squadra è stata anche quest’anno allestita con alcuni elementi arrivati alla fine e si deve rodare, per cui questo di oggi lo vedo come in punto guadagnato.
Per il resto io sin dall’inizio ho detto che per me mancava una punta centrale che segnasse e la scelta di società e mister di puntare di fatto su un gioco di quelle che ritengo seconde punte non la capivo ed oggi , dico ahimè, mi sembra il più grosso problema per questa squadra .
Se poi la cosa rientra e mi sbagliato sarò il primo ad esser felice , altrimenti a gennaio penso sia la prima cosa da sistemare .
Ultima modifica di smarcopontino73 il dom 2 ott 2022, 17:25, modificato 2 volte in totale.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

mesci ha scritto: dom 2 ott 2022, 17:21
19=L=15 ha scritto: dom 2 ott 2022, 17:02 Capace anche Puti' tira Poseidon e si finisce tutto in un lampo eh
Mi sembra la cosa più probabile in assoluto al momento
Se un si da una sveglia la società e toccafondi, finisce cosi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

smarcopontino73 ha scritto: dom 2 ott 2022, 17:22
piazza ha scritto: dom 2 ott 2022, 17:11
Sono d’accordo con te.
Bimbi in parte son d’accordo con voi: la squadra è stata anche quest’anno allestita con alcuni elementi arrivati alla fine e si deve rodare, per cui questo di oggi lo vedo come in punto guadagnato.
Per il resto io sin dall’inizio ho detto che per me mancava una punta centrale che segnasse e la scelta di società e mister di puntare di fatto su un gioco di quelle che ritengo seconde punte non la capivo ed oggi , dico ahimè, mi sembra il più grosso problema per questa squadra .
Se poi la cosa rientra e mi sbagliato sarò il primo ad esser felice , altrimenti a gennaio penso sia la prima cosa da sistemare .
Concordo con te
Unica cosa il mercato della d riapre a dicembre,bisogna vedere che distacco avremo a quel punto,se sarà come ora o superiore temo non basti intervenire
gozzata

Messaggio da gozzata »

Vanno sostenuti e ci mancherebbe, dire che oggi non tiravi mai anche quando potevi non significa che sono diventati brocchi. Ma per vincere devi osare e non necessariamente entrare in porta col pallone. Penso sia evidente non solo per me. Non hai mai tirato in porta, portiere avversario inoperoso. Il nostro qualche castagna dal foo ce l'ha levata vuol dire che loro hanno osato. Io non sono tra quelli che "servono altri giocatori". Dico solo che i centrocampisti e le mezze punte nell'altre squadre tirano da fuori i tua mai a parte Luci con i suoi ferri da stiro e che dovrebbe essere l'unico a non farlo, e poi Apolloni quando gioa. Se non cambiamo mentalitá partite ne perderai poche comunque ma vincere e restare nella scia delle prime diventa dura.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”