Ghiviborgo-Livorno

Molonovo

Re: Ghiviborgo-Livorno

Messaggio da Molonovo »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: gio 29 set 2022, 8:54 I colchoneros?ahaha ma chi è il briao che scrive questi articoli?
Colchoneros son chiamati i tifosi dell'atletico Madrid che ha la maglia biancorossa,cazzo ci combina con l'amaranto.mah....
Comunque spero che luci salti solo questa,non mi convince molto mettere in quel ruolo un under come belli( caratteristiche diverse anche se ha fatto bene sabato)o Pecchia(molto meglio da esterno)
Pensavo giocasse lo faso arretrato o Apolloni...se così fosse beh penso che sarebbe il caso di aggiungere un altro centrocampista over con le caratteristiche di luci/cretella che sono fondamentali per il gioco
Si riferisce ai tifosi locali
Lejesonfe amaranto 2
Contatta:

Messaggio da Lejesonfe amaranto 2 »

Molonovo ha scritto: gio 29 set 2022, 8:56
Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: gio 29 set 2022, 8:54 I colchoneros?ahaha ma chi è il briao che scrive questi articoli?
Colchoneros son chiamati i tifosi dell'atletico Madrid che ha la maglia biancorossa,cazzo ci combina con l'amaranto.mah....
Comunque spero che luci salti solo questa,non mi convince molto mettere in quel ruolo un under come belli( caratteristiche diverse anche se ha fatto bene sabato)o Pecchia(molto meglio da esterno)
Pensavo giocasse lo faso arretrato o Apolloni...se così fosse beh penso che sarebbe il caso di aggiungere un altro centrocampista over con le caratteristiche di luci/cretella che sono fondamentali per il gioco
Si ho corretto,ma è un titolo assurdo uguale
Son 3 gatti
Joselito

Messaggio da Joselito »

Lejesonfe amaranto 2 ha scritto: gio 29 set 2022, 9:18
Molonovo ha scritto: gio 29 set 2022, 8:56
Si ho corretto,ma è un titolo assurdo uguale
Son 3 gatti
Mah, io ci vedo solo un pò di ironia nel titolo..
Per quanto riguarda un centrocampista over in più, ci potrebbe stare. Più che Luci, mi preoccuperebbe una eventuale defezione di Cretella che per caratteristiche è difficilmente sostituibile con i giocatori in rosa, e trovarlo tra gli svincolati in questo momento è altrettanto difficile
piazza

Messaggio da piazza »

L’ultimo articolo che ho postato non è stato scritto dalla redazione di Livorno.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Tutto contorno
Tutto folcloristico

Testa al Ghivi pero'
Perché non va dato per scontato niente
Specie in certe categorie

Una cosa la voglio dire però
Memore dei bui ma anche esaltanti primi 90
Dove,vista l' età e i pochi impegni, andavo ogni domenica
A seguire i nostri in c2,eccellenza, cnd..
Mi sembra di aver visto già dall'anno passato
Una accoglienza diversa e meno incattivita di un tempo
Nei campi toscani..

Forse il fatto che siamo stati in B e A,forse siamo una tifoseria più organizzata e matura,forse i tempi cambiati

Comunque..farro o non farro o lepre o pappardelle
Non può che farmi piacere

Forza Unione!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Diciamo che questa è una delle poche dove, perlomeno a parole, non si stanno preparando come se dovessero arrivare i visigoti
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Dattero

Messaggio da Dattero »

19=L=15 ha scritto: gio 29 set 2022, 11:23 Diciamo che questa è una delle poche dove, perlomeno a parole, non si stanno preparando come se dovessero arrivare i visigoti
Dico la verità, io sono stato anche a Civita castellana (Flaminia) e Terranuova e devo dire che l'accoglienza è stata ottima in entrambi i luoghi.
A Flaminia a fine partita c'era il parco che ospitava lo stadio pieno di vecchietti di un circolo a giocare a carte e mamme coi passeggini. Si fece irruzione nel barre :lol: xchè sera patito la sete tutto il tempo e si fini a ragionare dei bei tempi con gli omini del luogo.
A Terranuova Bracciolini mi fermai a ragionare con un ragazzo più giovane di me all'ingresso e venni a sapere solo dopo che si trattava del sindaco. Mi disse che x loro la partita col Livorno era come una gita premio ed una festa e che avevano fatto di tutto x giocarla nel loro impianto anziché a Firenze tanto è vero che non avevano avuto problemi a darci la tribuna.
Tutto ciò è anche merito della gente di Livorno che già l'anno scorso ha seguito la squadra in massa nelle campagne senza provocare il minimo problema ma portando sempre quattrini e simpatia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Etruria

Messaggio da Etruria »

Grazie Dattero
L' avevo intesa esattamente come la descrivi te
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Dattero ha scritto: gio 29 set 2022, 11:31
19=L=15 ha scritto: gio 29 set 2022, 11:23 Diciamo che questa è una delle poche dove, perlomeno a parole, non si stanno preparando come se dovessero arrivare i visigoti
Dico la verità, io sono stato anche a Civita castellana (Flaminia) e Terranuova e devo dire che l'accoglienza è stata ottima in entrambi i luoghi.
A Flaminia a fine partita c'era il parco che ospitava lo stadio pieno di vecchietti di un circolo a giocare a carte e mamme coi passeggini. Si fece irruzione nel barre :lol: xchè sera patito la sete tutto il tempo e si fini a ragionare dei bei tempi con gli omini del luogo.
A Terranuova Bracciolini mi fermai a ragionare con un ragazzo più giovane di me all'ingresso e venni a sapere solo dopo che si trattava del sindaco. Mi disse che x loro la partita col Livorno era come una gita premio ed una festa e che avevano fatto di tutto x giocarla nel loro impianto anziché a Firenze tanto è vero che non avevano avuto problemi a darci la tribuna.
Tutto ciò è anche merito della gente di Livorno che già l'anno scorso ha seguito la squadra in massa nelle campagne senza provocare il minimo problema ma portando sempre quattrini e simpatia.
Bene, son cose che mi fanno piacere
Vuol dire che non tutti sono stronzi (oltre che inutili) come gente innominabile con cui s'è avuto a che fa'
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Picat Re

Messaggio da Picat Re »

Si vince 2 a 0 :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”