Campagna abbonamenti 2022/23
- Triglia amaranto
Re: Campagna abbonamenti 2022/23
Se non avessimo fatto le figure di merda nei playoff saremmo ad almeno 3000 abbonati, ma tant'è. Tanti faranno il biglietto volta volta
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
20na soli? Solo a Spezia (leggendo oggi le news dell’epoca) erano 22 e belle lunghe. Qualcuno è sempre fuori da Latina (so sicuro) e forse anche Lanciano. Poi ci so state diffide per Ascoli (la storia dei bagni), Padova l’anno della salvezza, scorso anno per sfumogenate e biglietti in trasferta. Per questi motivi mi sembravano parecchi di più.zonista ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 10:17Detto da uno che ha preso 7 anni nel 2017 al momento i diffidati non sono più di 20 persone al massimo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 20 set 2022, 22:57I numeri precisi un li so Checco … ma secondo me si parla di 100-150 persone. C’è gente ancora a firmà per Latina, Lanciano, la più recente Spezia, varie ed eventuali dei campionati passati (anche in Eccellenza per dí).
Il picco penso si sia raggiungo a cavallo del covid dove tra le diffide di Spezia / Ascoli per la Nord, e Pistoia / Pisa del mio gruppo (solo noi ne avevamo 19 fuori da giochi) eravamo in tutto un 30 persone solo a firmare.
Saluti
7 anni de … c’andrei di fori, spero ti passino veloce quelli che restano e lo dico con grande rispetto.
Un saluto a te.

- quinto moro
Diciamo che, come spesso, la verità è un po’ nel mezzo.
Anche io, come avevo scritto in precedenza, ero sicuro che si sarebbero passati agevolmente gli abbonamenti dello scorso anno.
La società, dicendo che puntava ai 2000 penso fosse stata conservativa, io ipotizzavo di passare la soglia dei 3000.
Un po’ di rinnovata passione, la categoria in più - comunque fatta per provare a vincerla- onestamente potevano valere un po’ di più: pensiamo che a Catania ad esempio, con molte similitudini rispetto a quanto accaduto a noi, hanno passato gli 8000 abbonamenti in D.
Detto questo, e rimanendo coi piedi per terra, i numeri sono più che degni, e non escludo che poi partita per partita si arrivi ad avere dei bei colpi d’occhio.
In più, è oggettivo che sia in casa che in trasferta a livello di entusiasmo e compattezza ci siano livelli che non toccavamo da diversi anni, e questo fa ben sperare anche in prospettiva.
Anche io, come avevo scritto in precedenza, ero sicuro che si sarebbero passati agevolmente gli abbonamenti dello scorso anno.
La società, dicendo che puntava ai 2000 penso fosse stata conservativa, io ipotizzavo di passare la soglia dei 3000.
Un po’ di rinnovata passione, la categoria in più - comunque fatta per provare a vincerla- onestamente potevano valere un po’ di più: pensiamo che a Catania ad esempio, con molte similitudini rispetto a quanto accaduto a noi, hanno passato gli 8000 abbonamenti in D.
Detto questo, e rimanendo coi piedi per terra, i numeri sono più che degni, e non escludo che poi partita per partita si arrivi ad avere dei bei colpi d’occhio.
In più, è oggettivo che sia in casa che in trasferta a livello di entusiasmo e compattezza ci siano livelli che non toccavamo da diversi anni, e questo fa ben sperare anche in prospettiva.
Ultima modifica di quinto moro il mer 21 set 2022, 15:08, modificato 1 volta in totale.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Lanciano son rientrati l’altr’anno, Latina dovrebbero rientrare quest’anno, Spezia e Ascoli non ne ho idea.
Detto questo, anch’io credevo e speravo di fare più abbonati, ma resta il dato assoluto che non è per nulla male.
Poi come si dice in questi casi: mi importa una sega, l’importante è che l’abbia fatto io.
Detto questo, anch’io credevo e speravo di fare più abbonati, ma resta il dato assoluto che non è per nulla male.
Poi come si dice in questi casi: mi importa una sega, l’importante è che l’abbia fatto io.
Stamani ero allo stadio a prendere la tessera, vi ho trovato una decina di persone, alcune come me a ritirare la tessera stessa ed altre a fare l'abbonamento . Il tutto è gestito da volontari pensionati ( (che ringrazio)...ma de' per fare una persona ci voleva 20 minuti, spippolavano al computer con l'indice e spesso un trovavano le lettere sulla tastiera... uno in fila o forse 2 se ne sono andati smoccolando
Marzocco ha scritto: ↑mer 21 set 2022, 14:19 Stamani ero allo stadio a prendere la tessera, vi ho trovato una decina di persone, alcune come me a ritirare la tessera stessa ed altre a fare l'abbonamento . Il tutto è gestito da volontari pensionati ( (che ringrazio)...ma de' per fare una persona ci voleva 20 minuti, spippolavano al computer con l'indice e spesso un trovavano le lettere sulla tastiera... uno in fila o forse 2 se ne sono andati smoccolando![]()
Confermo,anche a me per fare l'abbonamento ci sono voluti una ventina di minuti!
Mi hanno perso la foto quindi fatta la fila 3 volte
Ci vuole pazienza son volontari, vecchi tifosi che si impegnano gratis
Ce ne fossero, altro che 3000 abbonati avresti
Ci vuole pazienza son volontari, vecchi tifosi che si impegnano gratis
Ce ne fossero, altro che 3000 abbonati avresti
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
se la gente non fa l´abbonamento sarano piu biglietti che si vederanno allo stadio e piu denaro per la cassa
Piero Mazzoni sarà lento, ma è un mito.
Apprezziamo il suo amore per la maglia.
Io la tessera l'ho ritirata una settimana fa, mentre ero a camminare. Non mi è servita la ricevuta o altro.
Apprezziamo il suo amore per la maglia.
Io la tessera l'ho ritirata una settimana fa, mentre ero a camminare. Non mi è servita la ricevuta o altro.
Se si sfiorano i 2mila
Per me sono tanti
.
I motivi per cui i numeri sono questi sono diversi
.il primo anno c'è sempre un entusiasmo più forte dovuto all'orgoglio della rinascita
.la delusione per il campionato scorso è stata forte e ha fatto salire parecchio scetticismo che ha alimentato le vedove di ritorno e i tafazzisti cronici
.sempre i soliti tafazzisti in collaborazione con le vedove di Genova hanno alimentato il pensiero che quest'anno si debba per forza partire sconfitti
Non facciamo paragoni con ct
Loro sono ripartiti dalla D partendo con idea di stravincere
E in più hanno un bacino d' utenza che solo per la loro provi cia riguarda oltre 1milione di persone...
Ricordiamoci infine del campionato in cnd
E della prima col Bra..io c'ero e chi era presente
Sa bene quanti eravamo in curva e allo stadio
Se la squadra viaggia il popolo Amaranto risponde
Ben oltre il suo storico e ottimo zoccolo duro
Per me sono tanti
.
I motivi per cui i numeri sono questi sono diversi
.il primo anno c'è sempre un entusiasmo più forte dovuto all'orgoglio della rinascita
.la delusione per il campionato scorso è stata forte e ha fatto salire parecchio scetticismo che ha alimentato le vedove di ritorno e i tafazzisti cronici
.sempre i soliti tafazzisti in collaborazione con le vedove di Genova hanno alimentato il pensiero che quest'anno si debba per forza partire sconfitti
Non facciamo paragoni con ct
Loro sono ripartiti dalla D partendo con idea di stravincere
E in più hanno un bacino d' utenza che solo per la loro provi cia riguarda oltre 1milione di persone...
Ricordiamoci infine del campionato in cnd
E della prima col Bra..io c'ero e chi era presente
Sa bene quanti eravamo in curva e allo stadio
Se la squadra viaggia il popolo Amaranto risponde
Ben oltre il suo storico e ottimo zoccolo duro
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..