Campionato Serie D Girone E 2022/2023
- neuromante
Re: Campionato Serie D Girone E 2022/2023
di qui a maggio e' lunga vedremo
- buzzellenza
Si ma infatti nessuno metta la croce su questa squadra e sulla società anzi…l’unico neo che vedo io è la mancanza di un regista ma purtroppo da dopo Passoni non ne abbiamo più avuto uno decente.
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- pottineamorte
Per ora penserei partita per partita, senza caare troppo gli altri
Giusto.pottineamorte ha scritto: ↑dom 18 set 2022, 23:17 Per ora penserei partita per partita, senza caare troppo gli altri
- Mascalaito
Il flaminia ha fatto 6 punti e ha perso solo con noi, la sangiovannese la partita l'abbiamo vista tutti e per me a Terranuova sarà dura per tutti.
Ce la giochiamo dobbiamo solo avere continuità.
Ce la giochiamo dobbiamo solo avere continuità.
Delle tre squadre affrontate finora, il Terranuova mi è sembrata quella meglio.
L'Arezzo sta rispettando i pronostici dimostrando di essere una spanna superiore a tutti. Dovremo essere bravi a sfruttare i loro passi falsi, che durante il campionato avranno sicuramente anche loro.
L'Arezzo sta rispettando i pronostici dimostrando di essere una spanna superiore a tutti. Dovremo essere bravi a sfruttare i loro passi falsi, che durante il campionato avranno sicuramente anche loro.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
A costo di bestemmia, e nel mio capirci una sega nulla, secondo me che l'arezzo sia così superiore al Livorno è tutto da dimostrarsi...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- Maremmamaranto
Secondo me vedremo le eventuali differenze di valori in campo quando ci giocheremo contro(la prox di coppa)
C'è da dire che loro sono una "squadra" da giugno e noi siamo sempre indietro sotto questo aspetto
Secondo me ora siamo sicuramente indietro, tra un mesetto il gap sarà azzerato. Sono curioso di vedere il Livorno giocare al picchi con l'attacco al completo...Maremmamaranto ha scritto: ↑lun 19 set 2022, 9:43 Secondo me vedremo le eventuali differenze di valori in campo quando ci giocheremo contro(la prox di coppa)
C'è da dire che loro sono una "squadra" da giugno e noi siamo sempre indietro sotto questo aspetto
L'arrivo è al vigorelli
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
la mia paura è che le vincano tutte o quasi, quindi bisogna mantenè il loro ritmo e purgalli negli scontri diretti