Anche io ho tenuto lo schermo piccolo ma si vedeva bene.Cmq Granducato deve fa quarcosa.Ottimi 3 punti,ner seondo tempo abbiamo fatto sfogare i terranovaioli,ma niente perioli ANZI noi siamo stati molto pericolosi in almeno 3 occasioni.2 volte soli davanti al portiere.Ma come si diceva una vorta.LA CLASSE NON è BRODO DI FAGIOLI!
Terranuova Traiana-Livorno
Re: Terranuova Traiana-Livorno
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Ottimo secondo tempo, soprattutto per grinta e cattiveria agonistica. Avanti così
Si ma anche oggi gli attaccanti non hanno segnato...si ma manca il centravanti..ma m'importauna sega lo posso dì?Avanti così!
- pottineamorte
Qualche passo indietro sul piano del gioco nel primo tempo, molto meglio la ripresa.
Al di là di questo, l'importante è aver vinto, sfruttando comunque le occasioni capitate, seppur non tutte. In queste categorie, bisogna saper vincere anche di ignoranza, con un episodio su un piazzato o approfittando di uno svarione avversario.
Se devo trovare una pecca, dico la fase difensiva, però c'è da dire che esistono anche gli avversari; loro non erano una brutta squadra e, specie sulle fasce, avevano gente capace di far male.
Ora testa alla prossima, piano piano entreranno tutti in forma.
Al di là di questo, l'importante è aver vinto, sfruttando comunque le occasioni capitate, seppur non tutte. In queste categorie, bisogna saper vincere anche di ignoranza, con un episodio su un piazzato o approfittando di uno svarione avversario.
Se devo trovare una pecca, dico la fase difensiva, però c'è da dire che esistono anche gli avversari; loro non erano una brutta squadra e, specie sulle fasce, avevano gente capace di far male.
Ora testa alla prossima, piano piano entreranno tutti in forma.
- neuromante
bene così, ora dobbiamo infilare una bella serie di risultati utili consecutivi per stare nella scia dell'Arezzo
Avanti cosi
Non mollare
Avanti Unione!
Non mollare
Avanti Unione!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Di Pecchia e Cretella che parevano un po' ammaccati si sa nulla?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Cretella l'ho visto uscire col ghiaccio sull'anca. Ha sicuramente preso una botta.
Pecchia credo si sia storto una caviglia.
Pecchia credo si sia storto una caviglia.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Vabbe dovrebbe esse roba che passa abbastanza veloce via...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte