Gorgonzola-Società di debiti
Re: Gorgonzola-Società di debiti

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
la vedo a gollettoni.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Ennesimo gol imbarazzante preso. Papera di un bimbo buttato in porta all'improvviso, senza sapere perché
= There is always hope =
Niente via. Siamo imbarazzanti. 20 minuti a guardare e sul primo traverso ne si piglia go.
Giusto essere straultimi
Giusto essere straultimi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
"Ci vuole una scossa" cit.Silvio & Giorgio
Primo fallo fatto con annesso urlo e subito cartellino giallo estratto. Quanto deve durare ancora questa agonia?
= There is always hope =
errori grossolani nel passare la palla.Ir go un l'ho visto.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Il classico cross a rientrare debole, che rimbalza e che inganna il portiere (che per me, poverino, ha sbagliato).
Gioco veramente imbarazzante! È incredibile l'involuzione di queste due partite con Amelia. Credo la squadra abbia alzato bandiera bianca. E credo che siamo arrivati a quel della stagione dove, probabilmente, le perderemo tutte da qui alla fine.
= There is always hope =
Strano, un capita mai ultimamenteFabio ha scritto: ↑dom 7 mar 2021, 15:27Il classico cross a rientrare debole, che rimbalza e che inganna il portiere (che per me, poverino, ha sbagliato).
Gioco veramente imbarazzante! È incredibile l'involuzione di queste due partite con Amelia. Credo la squadra abbia alzato bandiera bianca. E credo che siamo arrivati a quel della stagione dove, probabilmente, le perderemo tutte da qui alla fine.