pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
poi un segretario nazionale di un partito , che in zona raccatta anche tanti voti, si permette di dire quello che ha detto e va bene cosi?? cosa molto diversa da un bimbo con una sciarpa.
hanno l incoerenza nel dna.
per quanto riguarda il bimbo sinceramente non ci vedo niente di male.Tifoso del Livorno di foravia ( e sicuramente piu tifoso di tanti che qui ci abitano) ha voluto dimostrarlo goliardicamente ( e se ho letto bene non ha nemmeno offeso nessuno)
Poi vi ricorderete in tempo di covid l infermiera livornese che , scherzando con i colleghi di entambe le città, scrisse sulla tuta dietro la schiena pisa merxa..... successe un putiferio con offese molto pesanti ed auguri anche peggio.
vanno considerati zero.Fanno pena. e lo dimostrano in queste occasioni
hanno l incoerenza nel dna.
per quanto riguarda il bimbo sinceramente non ci vedo niente di male.Tifoso del Livorno di foravia ( e sicuramente piu tifoso di tanti che qui ci abitano) ha voluto dimostrarlo goliardicamente ( e se ho letto bene non ha nemmeno offeso nessuno)
Poi vi ricorderete in tempo di covid l infermiera livornese che , scherzando con i colleghi di entambe le città, scrisse sulla tuta dietro la schiena pisa merxa..... successe un putiferio con offese molto pesanti ed auguri anche peggio.
vanno considerati zero.Fanno pena. e lo dimostrano in queste occasioni
Dopo la partita in casa sul Genoa su varie pagine social girava questa foto:

La cosa divertente (o deprimente) è leggere come i pisani rispondano offesi e rabbiosi sotto ogni commento che non esalti il loro blasone (per usare un eufemismo). In particolare guai a toccargli lo stadio a livello estetico o constatare la poca gente presente:

Un commento bellissimo che non ho ritrovato, forse perchè è su un'altra pagina, era di uno di Cecina che osservava sempre lo stato fatiscente dello stadio e un pisese gli ha risposto: "te non puoi parlare perchè sei pisano, perchè Cecina fino a 50 anni fa era provincia di pisa quindi i cecinesi sono pisani"
In mezzo a questo delirio di narcisismo, il vincitore però è lui:

La cosa divertente (o deprimente) è leggere come i pisani rispondano offesi e rabbiosi sotto ogni commento che non esalti il loro blasone (per usare un eufemismo). In particolare guai a toccargli lo stadio a livello estetico o constatare la poca gente presente:

Un commento bellissimo che non ho ritrovato, forse perchè è su un'altra pagina, era di uno di Cecina che osservava sempre lo stato fatiscente dello stadio e un pisese gli ha risposto: "te non puoi parlare perchè sei pisano, perchè Cecina fino a 50 anni fa era provincia di pisa quindi i cecinesi sono pisani"
In mezzo a questo delirio di narcisismo, il vincitore però è lui:

= There is always hope =
C'era odore di almeno 29000 spettatori.
Invydiosy.
Invydiosy.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Non per mancare di rispetto ai galacticos del tifo, ma io preferisco questa:

Tanto per incominciare, perché sono umile e qui eravamo in C1, ma poi perché sono anche un maledetto egoista e nella foto la tifoseria ospite (che nel loro caso è la maggioranza dei presenti) non mi ci garba.
Comunque che siamo boni d’animo si capisce anche da un altro dettaglio: l’inquadratura è tutta sul nostro stadio nella foto che ho messo…sarebbe stato da merde fare l’inquadratura più larga e fargli vedere a questi contadini che invece di una torre der cazzo, noi vicino lo stadio c’abbiamo ir mare.

Tanto per incominciare, perché sono umile e qui eravamo in C1, ma poi perché sono anche un maledetto egoista e nella foto la tifoseria ospite (che nel loro caso è la maggioranza dei presenti) non mi ci garba.
Comunque che siamo boni d’animo si capisce anche da un altro dettaglio: l’inquadratura è tutta sul nostro stadio nella foto che ho messo…sarebbe stato da merde fare l’inquadratura più larga e fargli vedere a questi contadini che invece di una torre der cazzo, noi vicino lo stadio c’abbiamo ir mare.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Il sunto è quellopiazza ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 19:52 Che poi secondo me un sono nemmeno cattivi, ma poverini...un sanno mai di una sega.
E poi questa corsa perenne a dovè dimostrà che loro sono i meglio di tutti, se'ondo me li incattivisce perchè tanto prima o poi (più prima che poi) c'è sempre qualcuno che gli dice quello che anche loro nel profondo sanno e non ammetteranno mai, ovvero che non contano un cazzo.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Pisa non si piega ma il portiere sì
Avanti così
Avanti così
Calmaa. Sono gia in A.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Bimbi boni
Ora mandano via maran e risorgono.
A novembre sono primi
Ora mandano via maran e risorgono.
A novembre sono primi
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Amarantite
e come da bimbetti si gioava a chi correva piu forte, io facevo parti prima gli altri e poi essendo piu veloce li rimontavo e vincevo, a Aprile sono in A