pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Fabio

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Fabio »

Anche intervistato su Livorno today

https://www.livornotoday.it/social/tifo ... -pisa.html
= There is always hope =
orata

Messaggio da orata »

Bello il bimbo!!!
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Amarantite ha scritto: mar 6 set 2022, 12:18 boia qualcuno ha messo il post del bimbo di Bolzano su facebucche scatenando l'inferno :lol: :lol: tutte le nutrie sono insorte :lol: :lol: :lol:
No in realtà allo stadio sono insorte le nutrie e della partita un gli fregava più una sega 😂😂😂😂😂
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Eptah

Messaggio da Eptah »

Purtroppo sui social, i per nulla muffini pisesi, lo stanno sbriciolando scadendo nell'offesa pesante.
Quanto un sanno di una sega i social che danno voce ai peggio frustrati
e quanto però ci marciano alcune pagine per il click di me.da.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Eptah ha scritto: mer 7 set 2022, 16:21 Purtroppo sui social, i per nulla muffini pisesi, lo stanno sbriciolando scadendo nell'offesa pesante.
Bravo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Fabio

Messaggio da Fabio »

Eptah ha scritto: mer 7 set 2022, 16:21 Purtroppo sui social, i per nulla muffini pisesi, lo stanno sbriciolando scadendo nell'offesa pesante.
Veramente! C'è chi lo ha minacciato senza tanti giri di parole e chi si augura di "averlo tra le mani! La cosa bella è che commentano sotto articoli di LivornoToday o altre pagine Livornesi, aggiungendo anche che siamo noi ad essere ossessionati da loro...
= There is always hope =
Etruria

Messaggio da Etruria »

I soliti guappi
Se la fanno contro un bimbetto
Massacrato dalla gogna mediatica

Infinita tristezza
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Fossi in lui farei parti' una raffica di denunce. Vedrai quando poi ti devi fruga' non lo fai più il leone da tastiera
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Allora dico la mia, a costo d'esse mandato in culo
Parto andando un po' controcorrente dicendo che secondo me ste cose qui sono un po' ridicole e lasciano il tempo che trovano. Se il mi figliolo mi avesse chiesto di portarlo a fa una cosa del genere gli avrei detto col cazzo, se lo avessi visto a farlo lo avrei portato via.
Quanto sopra è un mio parere e non vole essere denigratorio o offensivo x nessuno, è un parere. Parere mio anche che il bimbo nato laggiù e qui mai vissuto dimostra un attaccamento commuovente alla nostra (inteso anche sua) città e merita un bel cinque! Lo inviterei ad esprimere l'attaccamento in altro modo, tutto lì! Anche xche le nutrie non contano un cazzo e non meritano attenzione più di tanto...
Detto questo , visto anche che di un bimbo si tratta, sarebbe anche il caso di finirla qui. Cioè allo stadio li x li i vaffanculo ci stanno e penso anche il bimbo l'avesse messo in conto.
Andare oltre e addirittura minacciare è da disadattati mentali, categoria ben rappresentata a nutrialand...anche da noi i rappresentanti non mancano eh... ma penso di poter dire senza tema di smentita che a parti invertite ad arrivare a minacciare un bimbo non ci si sarebbe arrivati.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 7 set 2022, 19:11 Allora dico la mia, a costo d'esse mandato in culo
Parto andando un po' controcorrente dicendo che secondo me ste cose qui sono un po' ridicole e lasciano il tempo che trovano. Se il mi figliolo mi avesse chiesto di portarlo a fa una cosa del genere gli avrei detto col cazzo, se lo avessi visto a farlo lo avrei portato via.
Quanto sopra è un mio parere e non vole essere denigratorio o offensivo x nessuno, è un parere. Parere mio anche che il bimbo nato laggiù e qui mai vissuto dimostra un attaccamento commuovente alla nostra (inteso anche sua) città e merita un bel cinque! Lo inviterei ad esprimere l'attaccamento in altro modo, tutto lì! Anche xche le nutrie non contano un cazzo e non meritano attenzione più di tanto...
Detto questo , visto anche che di un bimbo si tratta, sarebbe anche il caso di finirla qui. Cioè allo stadio li x li i vaffanculo ci stanno e penso anche il bimbo l'avesse messo in conto.
Andare oltre e addirittura minacciare è da disadattati mentali, categoria ben rappresentata a nutrialand...anche da noi i rappresentanti non mancano eh... ma penso di poter dire senza tema di smentita che a parti invertite ad arrivare a minacciare un bimbo non ci si sarebbe arrivati.
La penso esattamente come te.
A parti invertite credo anch'io non si sarebbe arrivati a questi punti, ma solo perchè mediamente un livornese c'ha un'ironia (e anche un'autoironia) che a Blasonlandia se la sognano.
Che poi secondo me un sono nemmeno cattivi, ma poverini...un sanno mai di una sega.
E poi questa corsa perenne a dovè dimostrà che loro sono i meglio di tutti, se'ondo me li incattivisce perchè tanto prima o poi (più prima che poi) c'è sempre qualcuno che gli dice quello che anche loro nel profondo sanno e non ammetteranno mai, ovvero che non contano un cazzo.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”