pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!
= There is always hope =
Bello il bimbo!!!
- Pippoamaranto87
No in realtà allo stadio sono insorte le nutrie e della partita un gli fregava più una segaAmarantite ha scritto: ↑mar 6 set 2022, 12:18 boia qualcuno ha messo il post del bimbo di Bolzano su facebucche scatenando l'inferno![]()
tutte le nutrie sono insorte
![]()
![]()
![]()
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Purtroppo sui social, i per nulla muffini pisesi, lo stanno sbriciolando scadendo nell'offesa pesante.
Quanto un sanno di una sega i social che danno voce ai peggio frustrati
e quanto però ci marciano alcune pagine per il click di me.da.
Quanto un sanno di una sega i social che danno voce ai peggio frustrati
e quanto però ci marciano alcune pagine per il click di me.da.
Veramente! C'è chi lo ha minacciato senza tanti giri di parole e chi si augura di "averlo tra le mani! La cosa bella è che commentano sotto articoli di LivornoToday o altre pagine Livornesi, aggiungendo anche che siamo noi ad essere ossessionati da loro...
= There is always hope =
I soliti guappi
Se la fanno contro un bimbetto
Massacrato dalla gogna mediatica
Infinita tristezza
Se la fanno contro un bimbetto
Massacrato dalla gogna mediatica
Infinita tristezza
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Fossi in lui farei parti' una raffica di denunce. Vedrai quando poi ti devi fruga' non lo fai più il leone da tastiera
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Allora dico la mia, a costo d'esse mandato in culo
Parto andando un po' controcorrente dicendo che secondo me ste cose qui sono un po' ridicole e lasciano il tempo che trovano. Se il mi figliolo mi avesse chiesto di portarlo a fa una cosa del genere gli avrei detto col cazzo, se lo avessi visto a farlo lo avrei portato via.
Quanto sopra è un mio parere e non vole essere denigratorio o offensivo x nessuno, è un parere. Parere mio anche che il bimbo nato laggiù e qui mai vissuto dimostra un attaccamento commuovente alla nostra (inteso anche sua) città e merita un bel cinque! Lo inviterei ad esprimere l'attaccamento in altro modo, tutto lì! Anche xche le nutrie non contano un cazzo e non meritano attenzione più di tanto...
Detto questo , visto anche che di un bimbo si tratta, sarebbe anche il caso di finirla qui. Cioè allo stadio li x li i vaffanculo ci stanno e penso anche il bimbo l'avesse messo in conto.
Andare oltre e addirittura minacciare è da disadattati mentali, categoria ben rappresentata a nutrialand...anche da noi i rappresentanti non mancano eh... ma penso di poter dire senza tema di smentita che a parti invertite ad arrivare a minacciare un bimbo non ci si sarebbe arrivati.
Parto andando un po' controcorrente dicendo che secondo me ste cose qui sono un po' ridicole e lasciano il tempo che trovano. Se il mi figliolo mi avesse chiesto di portarlo a fa una cosa del genere gli avrei detto col cazzo, se lo avessi visto a farlo lo avrei portato via.
Quanto sopra è un mio parere e non vole essere denigratorio o offensivo x nessuno, è un parere. Parere mio anche che il bimbo nato laggiù e qui mai vissuto dimostra un attaccamento commuovente alla nostra (inteso anche sua) città e merita un bel cinque! Lo inviterei ad esprimere l'attaccamento in altro modo, tutto lì! Anche xche le nutrie non contano un cazzo e non meritano attenzione più di tanto...
Detto questo , visto anche che di un bimbo si tratta, sarebbe anche il caso di finirla qui. Cioè allo stadio li x li i vaffanculo ci stanno e penso anche il bimbo l'avesse messo in conto.
Andare oltre e addirittura minacciare è da disadattati mentali, categoria ben rappresentata a nutrialand...anche da noi i rappresentanti non mancano eh... ma penso di poter dire senza tema di smentita che a parti invertite ad arrivare a minacciare un bimbo non ci si sarebbe arrivati.
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
La penso esattamente come te.19=L=15 ha scritto: ↑mer 7 set 2022, 19:11 Allora dico la mia, a costo d'esse mandato in culo
A parti invertite credo anch'io non si sarebbe arrivati a questi punti, ma solo perchè mediamente un livornese c'ha un'ironia (e anche un'autoironia) che a Blasonlandia se la sognano.
Che poi secondo me un sono nemmeno cattivi, ma poverini...un sanno mai di una sega.
E poi questa corsa perenne a dovè dimostrà che loro sono i meglio di tutti, se'ondo me li incattivisce perchè tanto prima o poi (più prima che poi) c'è sempre qualcuno che gli dice quello che anche loro nel profondo sanno e non ammetteranno mai, ovvero che non contano un cazzo.