Facciamo a capissi: io ero rimasto vi, col comunicato della società.mesci ha scritto: ↑lun 29 ago 2022, 20:05 700 ABBONAMENTI IN UN GIORNO !!!
🏟 La campagna abbonamenti è iniziata con il botto! Nonostante le file durante la mattinata al Punto Amaranto, per le quali ci scusiamo con tutti i tifosi amaranto, la biglietteria ha toccato quota 700 abbonamenti.
🎟 È possibile richiedere la tessera stagionale anche nei seguenti punti vendita: Chiosco Livorno - Centro commerciale Fonti del Corallo (via Graziani, 6 - Livorno), Ricevitoria TotoTerzo (piazza Mazzini, 81 - Livorno) e Tabaccheria Mantellassi (via Grande, 25 - Livorno).
L’Unione Sportiva Livorno 1915 ricorda che, a differenza della scorsa stagione, quando c’erano limitazioni e restrizioni legate alla pandemia, quest’anno la disponibilità di abbonamenti stagionali è pari alla capienza attuale dello stadio Armando Picchi (12.594 posti)
#UnioneSportivaLivorno
Se qualcun altro sa di altri dati, li tiri fóri citando le fonti (e un valgano cugini, amici degli amici e cazzoni vari) sennó si fa fatica a capì di cosa si sta ragionando.