"A chi lo vuole lo vendo a un €uro" potrebbe essere un'idea? Che ne dite?

Rispondi
gozzata

"A chi lo vuole lo vendo a un €uro" potrebbe essere un'idea? Che ne dite?

Messaggio da gozzata »

Quante volte ci siamo chiesti come fare per portare all'attenzione nazionale il caso Livorno e questo dolore senza fine.
Abbiamo a che fare con lacchè locali che se aspettiamo loro si sta freschi... e non mi sto a dilungare su cose dette, trite e ritrite su questo forum.
Mentre facevo un pò di pulizia sui miei scaffali mi son passati per mano una serie di libri sulle gesta dei nostri colori scritti da giornalisti, tifosi e altri. Ne ho qualcuno ma sapete tutti che se vi mettete a cercare ne troverete a vagonate. Damari, Chiarello, Pucci.... per citarne alcuni dei più recenti.
Mi è passata l'idea del: Perchè non ne scriviamo uno noi come forum sugli ultimi 20 anni di storia raccontando come sono andate le cose, come le abbiamo vissute noi e come le stiamo vivendo adesso.
Raccogliere e utilizzare materiale ufficiale citando fatti, frasi pronunciate dai vari personaggi, utilizzando fonti certe quali interviste, dichiarazioni, conferenze stampa, esternazioni, interventi telefonici ecc...... senza inventarsi nulla, non ce n'è bisogno, ma raccontando la sana verità naturalmente vista dai nostri occhi e sentita da i nostri cuori.
Io non mi ritengo in grado di metterlo insieme, PERCHè CHI LO FA DEVE STARE ATTENTO A NON USCIRE DALLE RIGHE per non essere perseguibile, ci mancherebbe altro, ma potrebbe essere una possibilità di andare a grattare il culo a qualcuno a livello nazionale.

IDEA: libro sugli ultimi venti o dieci anni
TITOLO: A CHI LO VUOLE LO VENDO A UN €URO
SOTTOTITOLO: un bagno di sangue dal quale è "impossibile" separarsi

OBIETTIVO: spedirlo gratuitamente a tutte le testate sportive nazionali, radio, tv e carta stampata. Il 99% ci si pulirà il culo ma potremo trovare anche noi il nostro ZAZZA.
Io l'ho buttata qui, magari è una stronzata
pottineamorte

Re: "A chi lo vuole lo vendo a un €uro" potrebbe essere un'idea? Che ne dite?

Messaggio da pottineamorte »

gozzata ha scritto: ven 5 mar 2021, 22:34 Quante volte ci siamo chiesti come fare per portare all'attenzione nazionale il caso Livorno e questo dolore senza fine.
Abbiamo a che fare con lacchè locali che se aspettiamo loro si sta freschi... e non mi sto a dilungare su cose dette, trite e ritrite su questo forum.
Mentre facevo un pò di pulizia sui miei scaffali mi son passati per mano una serie di libri sulle gesta dei nostri colori scritti da giornalisti, tifosi e altri. Ne ho qualcuno ma sapete tutti che se vi mettete a cercare ne troverete a vagonate. Damari, Chiarello, Pucci.... per citarne alcuni dei più recenti.
Mi è passata l'idea del: Perchè non ne scriviamo uno noi come forum sugli ultimi 20 anni di storia raccontando come sono andate le cose, come le abbiamo vissute noi e come le stiamo vivendo adesso.
Raccogliere e utilizzare materiale ufficiale citando fatti, frasi pronunciate dai vari personaggi, utilizzando fonti certe quali interviste, dichiarazioni, conferenze stampa, esternazioni, interventi telefonici ecc...... senza inventarsi nulla, non ce n'è bisogno, ma raccontando la sana verità naturalmente vista dai nostri occhi e sentita da i nostri cuori.
Io non mi ritengo in grado di metterlo insieme, PERCHè CHI LO FA DEVE STARE ATTENTO A NON USCIRE DALLE RIGHE per non essere perseguibile, ci mancherebbe altro, ma potrebbe essere una possibilità di andare a grattare il culo a qualcuno a livello nazionale.

IDEA: libro sugli ultimi venti o dieci anni
TITOLO: A CHI LO VUOLE LO VENDO A UN €URO
SOTTOTITOLO: un bagno di sangue dal quale è "impossibile" separarsi

OBIETTIVO: spedirlo gratuitamente a tutte le testate sportive nazionali, radio, tv e carta stampata. Il 99% ci si pulirà il culo ma potremo trovare anche noi il nostro ZAZZA.
Io l'ho buttata qui, magari è una stronzata
Bellissima idea, lo dico da appassionato e da scrittore dilettante, ma:
-Credo si adatti di più a un articolo da giornalismo d'inchiesta, come ne sono stati scritti, negli ultimi anni, da Senza Soste e da Codice Rosso.
-Una cosa del genere richiede tantissimo tempo e un sacco di lavoro.
-Trovare qualcuno disposto a pubblicarlo con la giusta diffusione sarebbe molto difficile.

Sia chiaro che non critico la bellezza dell'idea in sé, sono solo scettico sulla sua fattibilità.
piazza

Messaggio da piazza »

ho sempre pensato che in questo video c'è tutto il concentrato di Spinelli a Livorno: presentazione di un allenatore nòvo, con Madonna che sta zitto accanto a lui mentre svarvola a tutto tondo, dice un mucchio di 'azzate e i giornalisti lì presenti sbavano.
il libro si potrebbe scrive anche solo facendo una sintesi di vest'intervista.
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

Livorno, la «bomba» di Spinelli: «Luci e Biagianti guadagnano troppo per noi.....2/07/2015

Livorno, Spinelli: "Credo nella salvezza e in tre o quattro anni torneremo in serie A"
Il presidente amaranto a Milano per l'ultimo giorno di calciomercato: "Tutti vogliono i nostri giocatori, ma non vendo nessuno. Credo nella salvezza e in pochi anni risaliremo .....32/01/2020

Livorno, Spinelli: 'Prima vendiamo, poi Ilicic e Rosina' ...01/12/2013

Spinelli: "Grandi, sacrificatevi un po'"
De Laurentiis: "Basta questuare"
Il presidente del Livorno in Lega chiede uno sforzo ai top club italiani. Gelida la replica del numero uno azzurro: "Prima tiri fuori i soldi sul mercato, poi potrà parlare".....13/12/2013

Lo voglio lasciare a gente seria, questa è una bella piazza. Ora un avvocato mi ha chiesto un mandato per vendere a gente di Dubai, speriamo bene. .....13/05/2015

http://archivio.senzasoste.it/calcio/si ... ovo-stanco

Poi ci sarebbe Mai più in B, tra 4 anni allo stadium contro CR7 e altri 20 anni di svagellate totali.Se chiedi un archivo storico si quotidiani locali ci puoi fare una collezione a volumi tipo la 3Cani
Rispondi

Torna a “Il Livorno”