LIVORNO-Sangiovannese
- Pippoamaranto87
LIVORNO-Sangiovannese
Dopo la vittoria di Civitacastellana arriva la prima in casa con la Sangiovannese purtroppo a porte chiuse per i fatti di Pomezia
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Amarantite
Re: LIVORNO-Sangiovannese
credo si giochi sul campo della PLS perchè il manto erboso non è ancora prontoPippoamaranto87 ha scritto: ↑lun 5 set 2022, 7:19 Dopo la vittoria di Civitacastellana arriva la prima in casa con la Sangiovannese purtroppo a porte chiuse per i fatti di Pomezia
Mi sembra molto strano..ci vorrebbe anche una deroga, vediamo e speriamo di recuperare qualche giocatore per domenica
- Triglia amaranto
si, si gioca alle sorgenti a porte chiuse, lo ha detto il Braccini ieri sera da Vezio, forse anche la gara di coppa italia la fan giocare li così da non rovinare il prato del Picchi
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Amarantite
me lo ha detto il Pres ieri a Flaminia, non mi volevo vantare

Di GennaroAmarantite ha scritto: ↑lun 5 set 2022, 9:21me lo ha detto il Pres ieri a Flaminia, non mi volevo vantare![]()
e in un orecchio mi ha detto che in settimana dovrebbe (il condizionale lo metto io) arrivare una mezzapunta dalla C (svincolato)
![]()
- Amarantite
sarebbe bono, io gli ho fatto un altro nome, ha sorriso e se nè andatoDiaz77 ha scritto: ↑lun 5 set 2022, 9:40Di GennaroAmarantite ha scritto: ↑lun 5 set 2022, 9:21me lo ha detto il Pres ieri a Flaminia, non mi volevo vantare![]()
e in un orecchio mi ha detto che in settimana dovrebbe (il condizionale lo metto io) arrivare una mezzapunta dalla C (svincolato)
![]()

Secondo me una mezza punta non serve. Serve un killer d'area.
Intanto puntiamo ad essere 1.000/2.000 fuori dal campo delle sorgenti.. Così per iniziare bene
Squadra ignorante. Non è il Flaminia.
Forse prova ancora più dura di quella di ieri per i ragazzi.
Noi cerchiamo di fare il nostro.
Forse prova ancora più dura di quella di ieri per i ragazzi.
Noi cerchiamo di fare il nostro.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza