Flaminia-Livorno, si ricomincia
Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia
S’ASFALTANO!
Sarve gente.Siccome vorrei vedere la partita di domani,chiederei gentilmente a chi lo sa.Di mettere il link per vederla in striming.Sino ad ora un vedo una mazza,schermo nero.Un mi riordo come facevo prima(primi segni di arzaime)Grazie a chi lo sa.Avanti Livorno.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Amarantite
non è che hai AdBlocke attivato ?ATEK ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 11:35 Sarve gente.Siccome vorrei vedere la partita di domani,chiederei gentilmente a chi lo sa.Di mettere il link per vederla in striming.Sino ad ora un vedo una mazza,schermo nero.Un mi riordo come facevo prima(primi segni di arzaime)Grazie a chi lo sa.Avanti Livorno.
- Triglia amaranto
https://www.telegranducato.it/live-tv/ e poi pigi sul tasto play a centro schermoATEK ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 11:35 Sarve gente.Siccome vorrei vedere la partita di domani,chiederei gentilmente a chi lo sa.Di mettere il link per vederla in striming.Sino ad ora un vedo una mazza,schermo nero.Un mi riordo come facevo prima(primi segni di arzaime)Grazie a chi lo sa.Avanti Livorno.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- tuttoamaranto
Grazie ho armeggiato con adblock e vedo tgd.Amarantite ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 11:44non è che hai AdBlocke attivato ?ATEK ha scritto: ↑sab 3 set 2022, 11:35 Sarve gente.Siccome vorrei vedere la partita di domani,chiederei gentilmente a chi lo sa.Di mettere il link per vederla in striming.Sino ad ora un vedo una mazza,schermo nero.Un mi riordo come facevo prima(primi segni di arzaime)Grazie a chi lo sa.Avanti Livorno.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Triglia amaranto
granducato non ha canali social, sono aggiornati al 2021. La si può vedere in streaming dal loro sito
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- pottineamorte
Adesso dirò una cosa di cui mi pentirò, fin troppo simile a quella che disse una vedova gialla un paio d'anni fa, suscitando la famosa reazione di Piazza concernente il portafogli rubato in palestra; so già che lunedì, per questa affermazione, sarò subissato di prese di 'ulo, di abbaioni, di offese e peggio, in un climax ascendente sublimato da Plinio che viene a cercarmi sotto casa dopo aver intinto le proprie mani nella merda.
Vado? Vado.
Ma quanto sarà bello poter tornare a ragionare di pallone, di partite, di formazioni, di classifiche, di stadio, ecc., dopo un'estate a suon di processi, sentenze e ricorsi che nemmeno Perry Mason?
Vado? Vado.
Ma quanto sarà bello poter tornare a ragionare di pallone, di partite, di formazioni, di classifiche, di stadio, ecc., dopo un'estate a suon di processi, sentenze e ricorsi che nemmeno Perry Mason?