Maglie 2022/23
Re: Maglie 2022/23
Per me si poteva fa' di meglio, su quelle dell'anno scorso avevo ben poco da dire, belle così erano anni che non si vedevano. Queste non me ne piace una, non c'è un elemento che unisca una maglia all'altra, a parte lo stemma. Quando saranno senza sponsor sembreranno 4 maglie di squadre diverse. L'idea dei quartieri mi piace ma non capisco perché la banda in diagonale quando noi abbiamo le onde come elemento grafico distintivo. 4 colori diversi....i ghirigori sulle spalle su una, su quell'altra spariscono e ci sono le greche sulle maniche...ripeto, meglio Anto allora
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- neuromante
Finiremo per farci l'abitudine 

- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
una domanda in serie d le maglie hanno il nome del calciatore o solo in lega pro ? se non sbaglio l´anno scorso solo si portava il numero in D
- buzzellenza
Questa domanda è più interessante che intelligente …mi riordi i programmi di matematica che davano alle 3di notte. da ragazzo tornavo sfatto con la fame sintetia e mi ci flashavo mentre mi ingozzavo, ecco mi dai sempre questa sensazione …solo che non sono in botta e quindi mi irriti
Dattero ha scritto: ↑
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
Io penso che serva a poco o nulla.
Capisco di essere impopolare ma tant'è.
Serviva uno pronto, affamato, incazzato, un bisonte d'area pronto alle battaglie, uno che aveva già siglato 20 go in queste serie di merda.
- darksiderok
Di regola dovrebbero avere il nome già dall'anno scorso, è facoltativo della società se metterlo sulle maglie o meno.
- quinto moro
Effettivamente fa abbastanza caa’…
la parte destra sarebbe anche abbastanza centrata come amaranto, anche se la parte sinistra che fa tanto fantino del palio di siena non si pole vede’.
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Molto probabilmente hanno speso tutto per fare
l'Invicibile armata ammazza campionato
e un c'era più soldi per le maglie..
l'Invicibile armata ammazza campionato
e un c'era più soldi per le maglie..
La parte sinistra è la rappresentazione dell'effetto Doppler...
- BALDOeFIERO
L’hanno mandate indietro perché i colori un erano quelli concordati. Non perché era brutta o perché i tifosi avevano protestato come scrive a cazzo il giornalista nel titolo.