Flaminia-Livorno, si ricomincia
Re: Flaminia-Livorno, si ricomincia
L'allenatore di loro è Nofri, giocò con noi a fine 90 (anche se io ricordo un Nofri Onofri...sarà lui)
- rossofalce
Duro, tignoso, ma con poca tecnica.
- neuromante
me li ricordo tutti: c'era piu' bolliti in quella squadra che nella sezione diete della cucina di un ospedale
si fece una presentazione bomba con 7000 abbonamenti di li' qualche mese dopo il coretto "settemila abbonati/e undici giocatori scoglionati"..anni ruggenti

Erano 10 i giocatori scoglionati…Igor era escluso.neuromante ha scritto: ↑gio 1 set 2022, 15:14 me li ricordo tutti: c'era piu' bolliti in quella squadra che nella sezione diete della cucina di un ospedalesi fece una presentazione bomba con 7000 abbonamenti di li' qualche mese dopo il coretto "settemila abbonati/e undici giocatori scoglionati"..anni ruggenti

Comunque Nofri è il secondo in piedi da sinistra, quello accanto a Geraldi per intendersi.
Guardate la gradinata in foto
- Triglia amaranto
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Sud
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
- neuromante
<Erano 10 i giocatori scoglionati
giusto.. mi ricordo anche il coro su Nincheri di quell'anno...di quella squadra li' avrei tenuto Eupremio forse si pestava i piedi con Igor..
giusto.. mi ricordo anche il coro su Nincheri di quell'anno...di quella squadra li' avrei tenuto Eupremio forse si pestava i piedi con Igor..