Manca anche il portiere
Calciomercato estate 2022
- Lejesonfe amaranto
Re: Calciomercato estate 2022
- Pippoamaranto87
Vero!!.
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- pottineamorte
Considerando che Collacchioni sembra vedere Giuliani come braccetto sinistro, dunque come vice Karkalis, serve anche un'alternativa a Lucarelli, possibilmente quota. Questo Bruno non ho ben capito se sia un centrale o un esterno. Leggo di Pecchia spostato in mezzo, nella seconda eventualità, ma a quel punto sarebbero centomila per due-tre posti.
- rossofalce
A differenza dell'anno scorso stanno prendendo molte quote per poterle gira anche fuori dai ruoli fissi che dovrebbero esse: portiere, terzino destro, esterno destro di centrocampo e centrale (Maresca di centrocampo). Se hai Bruno terzino sinistro puoi fa a meno di Maresca se è infortunato o squalificato senza dove mette il Neri fiorentino al su posto.
Un so se mi sono spiegato. Idem il discorso di Ivani e Pecchia sempre nel caso che manchi Maresca. Più difficile utilizzare vecchi nei ruoli di terzino destro (giampa?) o esterno destro di centrocampo perché un ce ne abbiamo. Sul portiere sono d'accordo con il pisano. Manca una riserva, ma per il discorso di prima potrebbe essere anche un vecchio, situazione però rischiosa se Fogli si fa male, perché diventerebbe condizionante.ho scritto una cazzata. Il secondo portiere deve esse una quota.
Un so se mi sono spiegato. Idem il discorso di Ivani e Pecchia sempre nel caso che manchi Maresca. Più difficile utilizzare vecchi nei ruoli di terzino destro (giampa?) o esterno destro di centrocampo perché un ce ne abbiamo. Sul portiere sono d'accordo con il pisano. Manca una riserva, ma per il discorso di prima potrebbe essere anche un vecchio, situazione però rischiosa se Fogli si fa male, perché diventerebbe condizionante.ho scritto una cazzata. Il secondo portiere deve esse una quota.
C è parecchi attaccanti di bassa C svincolati...
Anche nomi che sono passati da Livorno.
Anche nomi che sono passati da Livorno.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- Amarantite
Bravo. Ma anche rajcevic per la D non è da buttare via.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Presidente Toccafondi, direttori Braccini e Califano, prendete nota:
https://www.transfermarkt.it/ciro-de-an ... ler/408310
https://www.transfermarkt.it/ciro-de-an ... ler/408310