Livorno-Alessandria

Fabio

Re: Livorno-Alessandria

Messaggio da Fabio »

Soloperlamaglia ha scritto: gio 4 mar 2021, 17:05 La volevi la scossa orso bubù Heller.... eccola vai
Il Livorno di Crema rispetto a quello oggi era il Real Madrid: 90 Min di palloni buttati in avanti con la speranza che quel povero cristo di Evans c arrivasse per primo.
Sull arbitraggio stasera parla Aimo ci pensa lui ad alzare la voce.Bel mi fallimento vai,ma non qualche mese fá ,ma un paio d anni fa'......dè no
Come scritto sopra: spettacolo osceno. Mi ricordo l'ultimo anno in A con appunto Amelia, in cui lo schema era lui che rilanciava per Tavano in profondità. Vedere oggi lanci casuali di 70 metri ogni volta che si toccava palla, è stato veramente imbarazzante. Per loro poverini.
= There is always hope =
Fabio

Messaggio da Fabio »

https://m.amaranta.it/livorno-calcio/li ... -a-1-24432

Ma con che coraggio si può scrivere che siamo stati sfortunati??? Non abbiamo giocato a calcio!

Unica cosa bella dell'articolo, la foto del patetico teatrino eusepi-arbito: fallo normalissimo di Mazzarani, urla disumane e arbitro che chiede subito a gran voce la barella senza non aver nemmeno valutato da vicino. In questi frangenti, mi manca non essere lì ad urlargliene di tutti i colori
= There is always hope =
piazza

Messaggio da piazza »

premesso che la partita un l'ho vista, perchè se mi garbava ir sadomaso andavo da quarche troione in latex a fammi strizzà le palle...e comunque c'ho anche ir vizio di lavorà di infrasettimanale ner pomeriggio.
comunque...ma mi spiegate ver cane di Bueno in campo ar posto del lituano che da quello che ho capito è il meglio pezzo di bottega?
no perchè poi pensi male..e allora ti viene in mente che questo cane rognoso l'ha portato Lamanna...
sai, siccome un ci pigliano abbastanza per ir culo...
gabbioneamaranto

Messaggio da gabbioneamaranto »

Salviamo almeno lo stadio! chiudetelo!!!! è diventato pascolo anche per le nutrie e teatrino di arbitri risibili! Chiudiamolo con tutta la storia che contiene , con i veri calciatori che lo hanno calpestato, partite storiche e perchè no,invasioni di campo altrettanto storiche! è li che nacque il mito dell'ardenza e del suo pubblico , all'esterno metterei grandi poster di quelle foto col pubblico abbarbicato alle ringhiere e alla torre di maratona, e le gigantografie dei grandi veri calciatori.
ATEK

Messaggio da ATEK »

piazzamagenta ha scritto: gio 4 mar 2021, 19:54 premesso che la partita un l'ho vista, perchè se mi garbava ir sadomaso andavo da quarche troione in latex a fammi strizzà le palle...e comunque c'ho anche ir vizio di lavorà di infrasettimanale ner pomeriggio.
comunque...ma mi spiegate ver cane di Bueno in campo ar posto del lituano che da quello che ho capito è il meglio pezzo di bottega?
no perchè poi pensi male..e allora ti viene in mente che questo cane rognoso l'ha portato Lamanna...
PIAZZA,bueno ha le sue colpe ma non è possibile giocare da soli,solo ed esclusivamente su palla buttata in avanti,il solito gioco sperando che la becchi...ma niente da fare.Anche io mi sono chiesto,ma il Lituano???Non lo so,Amelia ha inserito un monte di bimbi.NON ME LO SPIEGO,O MEGLIO HO UN MIO PENSIERO,MA è MEGLIO CHEMI CHETI.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

TUTTI SCHIAVI DEL PADRONE!
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazzamagenta ha scritto: gio 4 mar 2021, 19:54 premesso che la partita un l'ho vista, perchè se mi garbava ir sadomaso andavo da quarche troione in latex a fammi strizzà le palle...e comunque c'ho anche ir vizio di lavorà di infrasettimanale ner pomeriggio.
A quanto riportato nel post partita,scelta dovuta ad un problema muscolare del Lituano . Tant'è che anche al momento del cambio di Bueno, è rimasto lo stesso in panca.Quindi sinceramente credo sia semplicemente un classico problema di campo più che un gomblotto..... confermato poi anche dal Pucci nella diretta post gara
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

io oggi lavoravo mi sono arrivati aggiornamenti whattsapp su come andava la partita tutta colpa di chi ci ha portato in questa situazione di merda
e gli arbitri fanno il cazzo che gli pare perchè non contiamo un cazzo .
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
mesci

Messaggio da mesci »

Un'altra cosa che non sopporto sinceramente è cercare alibi di questa annata orribile negli arbitraggi, e mi riferisco ai "dirigenti" e un po' anche a certi giornalisti...
Premesso, non sto dicendo che gli arbitri ci stiano aiutando, tutt'altro, ma cercare alibi arbitrali nella nostra condizione è assurdo...è come se il Crotone ultimo strasciato in serie A dicesse che è colpa degli arbitri...anzi la nostra situazione è molto peggiore...
I vari presidenti dirigenti e chi si attacca agli "arbitraggi chirurgici" secondo me guarda il dito e non la luna...
Come fosse una cosa nuova che agli zoppi pedate negli stinchi..il problema è che noi proprio non si cammina, magari fossimo solo zoppi
Una società seria il rispetto arbitrale lo guadagna in settimana facendosi sentire, non con le dichiarazioncine a fine partita
Etruria

Messaggio da Etruria »

Bravo Gabbione

Che i pagliacci vadano a giocare a genova

Sulle storiche mura dell'Ardenza
Le gigantografie di quello
Che siamo stati come popolo e come curva

E
Magnozzi Stua Silvestri Bimbi Picchi Lessi Balleri
Maggini Miguel!!!stop
Livorno ovunque giocherai