Riccardo Cretella

Lejesonfe amaranto

Re: Riccardo Cretella

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

pottineamorte ha scritto: dom 28 ago 2022, 18:54 Bel colpo! Me lo ricordo come uno abbastanza completo.
Sarà interessante vedere l'11 titolare su cui punterà Collacchioni, più che altro per il discorso delle quote, le quali, mi sembra di capire, saranno Fogli, Fancelli, Pecchia e...? Maresca, di cui non ricordo l'anno di nascita? La sua presenza in campo, però, escluderebbe quella di uno tra Luci, Cretella e Apolloni. D'altro canto, giocare con due over in mezzo obbligherebbe il mister a mettere un'altra quota dietro (centrosinistra, al posto di Giuliani?) o sulla fascia sinistra (Ivani ci può giocare? Lucarelli e Karkalis sono over).

Per carità, avercene di questi problemi di abbondanza, ma sarà comunque interessante vedere cosa ne verrà fuori.
Toccafondi stesso nell'intervista al tirreno parlò di un altro portiere under(infatti c'è solo fogli per ora che ha 0 presenze in d e ha fatto solo 14 partite in primavera e ne serve almeno un altro di under ma con un minimo di esperienza) di un altro centrale under(pure qui a ora c'è solo Bontempi e ne serve pure qua uno con già presenze in d) di un tornante(giuliani farà il vice karkalis e su quella fascia c'è solo Lucarelli a ora) e di una punta(manca una punta fisica) ... Quindi 2 over e 2 under.... Vorrei sapere(non mi riferisco a te premetto) cosa ci sia di scandaloso nel dire ciò quando sono dati di fatto che sanno pure loro... Chi infama preventivamente si dia una calmata e soprattutto si informi bene... Con cretella siamo migliorati ma manca ancora qualcosa e lo sa pure la società
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

19=L=15 ha scritto: dom 28 ago 2022, 12:12 Https://tgbiancoscudato.telenuovo.it/pa ... e-cretella

...e il Padova sta provando a salire in B già da qualche stagione....già solo che ne hanno parlato qualcosa vorrà anche dire....
Il Padova ha preso un altro cretella che giocava Nella paganese, credo sia stato un errore di omonimia nel fare il pezzo
https://www.google.com/amp/s/www.padova ... tagli/amp/
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Lejesonfe amaranto ha scritto: dom 28 ago 2022, 19:11
19=L=15 ha scritto: dom 28 ago 2022, 12:12 Https://tgbiancoscudato.telenuovo.it/pa ... e-cretella

...e il Padova sta provando a salire in B già da qualche stagione....già solo che ne hanno parlato qualcosa vorrà anche dire....
Il Padova ha preso un altro cretella che giocava Nella paganese, credo sia stato un errore di omonimia nel fare il pezzo
https://www.google.com/amp/s/www.padova ... tagli/amp/
Tutto pol'esse...però parlava di tale Cretella dal Grosseto...se fosse un errore son messi male a stampa eh...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Joselito

Messaggio da Joselito »

Nelle prime partite mi è sembrato un top player per la categoria, da un mese a questa parte è imbarazzante..La sua involuzione rispecchia quella della squadra rispetto alle prime partite..Dispiace davvero.
Huka03

Messaggio da Huka03 »

La penso uguale... Non lo conoscevo ma fu presentato come fuori categoria. La prima partita saltò pure la difesa e prese il palo. Sinceramente pensavo che con la coppia Cretella-Luci il gioco sarebbe venuto e che ci saremmo divertiti in serie D.
Pippoamaranto87

Messaggio da Pippoamaranto87 »

Ha chiesto la cessione per motivi personali spero che possa risolverli come fu con Ilicic dell’Atalanta ora al Maribor
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
amarantoaroma

Messaggio da amarantoaroma »

Pippoamaranto87 ha scritto: gio 1 dic 2022, 11:45 Ha chiesto la cessione per motivi personali spero che possa risolverli come fu con Ilicic dell’Atalanta ora al Maribor
ma non ce ne va bene una ! :oops:
Rispondi

Torna a “Il Livorno”