$$$$$Amarantite ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 13:24 nativo di Grosseto e preferisce noi, strano assai cmq benvenuto
Calciomercato estate 2022
Re: Calciomercato estate 2022
- Amarantite
io non cerco il pelo nell'uovo, io da Livornese che gioca nel Livorno (non come Luci che fu rottamato dalla merda ligure) se gioco nel Livorno col cacchio che vado a Grosseto in pari categoria, lui l'ha fatto, buon per noiDattero ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 16:34 Non mi sembrano dichiarazioni scandalose, anzi.
Ovvio che un grossetano che lascia il Grosseto x rinforzare una diretta concorrente fa notizia, ha semplicemente detto che non aveva più stimoli e quindi aveva bisogno di cambiare aria ma che avrà sempre la squadra della sua città nel cuore.
Quindi?
Quando luci è andato a Carrara cosa disse?
E non è che nella carrarese abbia fatto caa.
Un andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo.
Se l'aveva preso l'Arezzo era il meglio centrocampista d'Europa.
Aggiungo: giocatore sano, pronto, allenato, di 26 anni, che ha giocato in C, mediano di corsa ma anche trequarti quindi piedi educati...direi che non si discosta troppo da ciò che avevano promesso.

ConcordoAmarantite ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 17:06io non cerco il pelo nell'uovo, io da Livornese che gioca nel Livorno (non come Luci che fu rottamato dalla merda ligure) se gioco nel Livorno col cacchio che vado a Grosseto in pari categoria, lui l'ha fatto, buon per noiDattero ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 16:34 Non mi sembrano dichiarazioni scandalose, anzi.
Ovvio che un grossetano che lascia il Grosseto x rinforzare una diretta concorrente fa notizia, ha semplicemente detto che non aveva più stimoli e quindi aveva bisogno di cambiare aria ma che avrà sempre la squadra della sua città nel cuore.
Quindi?
Aggiungo: giocatore sano, pronto, allenato, di 26 anni, che ha giocato in C, mediano di corsa ma anche trequarti quindi piedi educati...direi che non si discosta troppo da ciò che avevano promesso.![]()
X il discorso luci mi riferivo a ciò che disse riguardo al dispiacere di andare via da Livorno.
Quale che sia il motivo le dichiarazioni si somigliano sempre.
Se poi uno è un professionista serio (e questo non è un vecchio che viene a fare gli ultimi 6 mesi di carriera) quando è sul campo non pensa certo ai butteri
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Lejesonfe amaranto
28,non 26,informati almeno prima di scrivereDattero ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 16:34 Non mi sembrano dichiarazioni scandalose, anzi.
Quindi?
Aggiungo: giocatore sano, pronto, allenato, di 26 anni, che ha giocato in C, mediano di corsa ma anche trequarti quindi piedi educati...direi che non si discosta troppo da ciò che avevano promesso.
Ultima modifica di Lejesonfe amaranto il dom 28 ago 2022, 18:50, modificato 1 volta in totale.
- Sololivorno
Non starei tanto a cercare il dettaglio è quello che serviva.....un mediano organizzatore del gioco che fa anche gol quindi prendiamolo e vediamo......per essere un mediano direi che i gol farebbero comodo....
- Amarantite
Nuovo acquisto per il Livorno, che si è assicurato l'arrivo di Andrea Bruno, giovane difensore della Virtus Entella. Classe 2001, Bruno è pronto a cominciare la sua nuova avventura in Toscana, con il Livorno grande candidata alla promozione.
fonte TMW: https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... mw=1724506
fonte TMW: https://www.tuttomercatoweb.com/livorno ... mw=1724506
- Amarantite
via ora un bomber da 20 go e si fa il mazzo a tutti
- Pippoamaranto87
Ottimo manca una punta e siamo apposto 
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza