Calciomercato estate 2022
- Amarantite
Re: Calciomercato estate 2022
nativo di Grosseto e preferisce noi, strano assai cmq benvenuto
Checco, da Grosseto amico tifosissimo mi conferma ciò che dicichecco77 ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 13:11 https://www.google.com/amp/www.grosseto ... ivato/amp/
Mediano.. Ottimo giocatore per la serie D
- Lejesonfe amaranto
Parlano bene di questo cretella come mediano per la serie d, è un grossetano che aveva firmato da poco per il Grosseto e non è il primo ad aver lasciato, pure de Vito poco fa ha fatto lo stesso... Forse hanno problemi societari boh
Ha detto in una intervista su YouTube che viene per problemi personali (senza dire quali) che era già stato cercato dal Livorno e che spera poi di tornare a Grosseto... Francamente non mi piace uno che parte in questa maniera, comunque spero renda secondo il suo valore.
Ora secondo me, visto che dovrebbe firmare pure ivani, mancano 4 pezzi,due under e due over
Un portiere under con esperienza e un difensore under con esperienza, poi un esterno mancino over(visto che vedrai collacchioni reputa giuliani più centrale di sinistra a giocarsi il posto con karkalis) e una punta... Manca una punta fisica, ma io pure se arrivasse un esterno forte fisicamente che salta l'uomo(califano parlò di ciò domenica scorsa) alla doumbia sarei soddisfatto. Credo che si vada ormai a fare una squadra senza regista, viste le caratteristiche del cretella.devono quindi fare legna bene a centrocampo e avere la qualità dalla trequarti in su.
Ha detto in una intervista su YouTube che viene per problemi personali (senza dire quali) che era già stato cercato dal Livorno e che spera poi di tornare a Grosseto... Francamente non mi piace uno che parte in questa maniera, comunque spero renda secondo il suo valore.
Ora secondo me, visto che dovrebbe firmare pure ivani, mancano 4 pezzi,due under e due over
Un portiere under con esperienza e un difensore under con esperienza, poi un esterno mancino over(visto che vedrai collacchioni reputa giuliani più centrale di sinistra a giocarsi il posto con karkalis) e una punta... Manca una punta fisica, ma io pure se arrivasse un esterno forte fisicamente che salta l'uomo(califano parlò di ciò domenica scorsa) alla doumbia sarei soddisfatto. Credo che si vada ormai a fare una squadra senza regista, viste le caratteristiche del cretella.devono quindi fare legna bene a centrocampo e avere la qualità dalla trequarti in su.
Di un nuovo esterno a sx, non vedo tutta questa urgenza visto che abbiamo: Lucarelli, Giuliani (è comunque il suo ruolo), Karkalis (nasce terzino sx) e mi sembra di aver capito che anche Ivani può giocare a sinistra. Meglio concentrarsi su altri ruoli.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:19 Parlano bene di questo cretella come mediano per la serie d, è un grossetano che aveva firmato da poco per il Grosseto e non è il primo ad aver lasciato, pure de Vito poco fa ha fatto lo stesso... Forse hanno problemi societari boh
Cretella mi sembra abbia buoni numeri. Notavo anche 22 reti in 6 campionati di D (8 due anni fa). Per il ruolo che copre non sono pochi.
Anche a me lì per lì non sono piaciute le frasi "cause di forza maggiore", "spero di tornare", però alla fine è grossetano e posso anche capirlo. L'importante è che qui faccia il suo e anche di più. E poi ha visto mai: impara a conoscerci, ci sta bene e va in culo ai grossetani....
Ah: fisicamente è SANO..
Anche a me lì per lì non sono piaciute le frasi "cause di forza maggiore", "spero di tornare", però alla fine è grossetano e posso anche capirlo. L'importante è che qui faccia il suo e anche di più. E poi ha visto mai: impara a conoscerci, ci sta bene e va in culo ai grossetani....

Ah: fisicamente è SANO..
Ultima modifica di mediano il sab 27 ago 2022, 14:43, modificato 2 volte in totale.
- BALDOeFIERO
Link?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:19 Ha detto in una intervista su YouTube che viene per problemi personali (senza dire quali) che era già stato cercato dal Livorno e che spera poi di tornare a Grosseto... Francamente non mi piace uno che parte in questa maniera, comunque spero renda secondo il suo valore.

- Amarantite
forzapeesa.comBALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:40Link?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:19 Ha detto in una intervista su YouTube che viene per problemi personali (senza dire quali) che era già stato cercato dal Livorno e che spera poi di tornare a Grosseto... Francamente non mi piace uno che parte in questa maniera, comunque spero renda secondo il suo valore.

http://www.grossetosport.com/2022/08/27 ... -motivato/BALDOeFIERO ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:40Link?Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 14:19 Ha detto in una intervista su YouTube che viene per problemi personali (senza dire quali) che era già stato cercato dal Livorno e che spera poi di tornare a Grosseto... Francamente non mi piace uno che parte in questa maniera, comunque spero renda secondo il suo valore.
http://www.grossetosport.com/2022/08/27 ... l-mercato/
https://www.ilgiunco.net/2022/08/27/gia ... -rescisso/
Non mi sembrano dichiarazioni scandalose, anzi.
Ovvio che un grossetano che lascia il Grosseto x rinforzare una diretta concorrente fa notizia, ha semplicemente detto che non aveva più stimoli e quindi aveva bisogno di cambiare aria ma che avrà sempre la squadra della sua città nel cuore.
Quindi?
Quando luci è andato a Carrara cosa disse?
E non è che nella carrarese abbia fatto caa.
Un andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo.
Se l'aveva preso l'Arezzo era il meglio centrocampista d'Europa.
Aggiungo: giocatore sano, pronto, allenato, di 26 anni, che ha giocato in C, mediano di corsa ma anche trequarti quindi piedi educati...direi che non si discosta troppo da ciò che avevano promesso.
Ovvio che un grossetano che lascia il Grosseto x rinforzare una diretta concorrente fa notizia, ha semplicemente detto che non aveva più stimoli e quindi aveva bisogno di cambiare aria ma che avrà sempre la squadra della sua città nel cuore.
Quindi?
Quando luci è andato a Carrara cosa disse?
E non è che nella carrarese abbia fatto caa.
Un andiamo sempre a cercare il pelo nell'uovo.
Se l'aveva preso l'Arezzo era il meglio centrocampista d'Europa.
Aggiungo: giocatore sano, pronto, allenato, di 26 anni, che ha giocato in C, mediano di corsa ma anche trequarti quindi piedi educati...direi che non si discosta troppo da ciò che avevano promesso.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani