Calciomercato estate 2022
- Amarantite
Re: Calciomercato estate 2022
tutti i giocatori del Teramo e Campobasso svincolati d'autorità, magari c'è qualche centrocampista bono 

- Triglia amaranto
te ci scherzi, ma sarebbe il caso ci dessero un occhioAmarantite ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 17:40 tutti i giocatori del Teramo e Campobasso svincolati d'autorità, magari c'è qualche centrocampista bono![]()

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Amarantite
no no un ci scherzoTriglia amaranto ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 17:49te ci scherzi, ma sarebbe il caso ci dessero un occhioAmarantite ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 17:40 tutti i giocatori del Teramo e Campobasso svincolati d'autorità, magari c'è qualche centrocampista bono![]()
![]()
Ormai è tardi almeno che non abbiano puntato qualcuno di C che aspetta fino al 31 una collocazione nei prof. Mammamia, rigurgiti dal passato con i famosi foi
un mio amico l'altra sera ha visto il Grosseto prendere a pallonate il Prato. Mi diceva che qualsiasi azione passa da Settembrini. Sembra ci sia solo lui in campo. Bisognerebbe sapere se c'è n'hanno un altro uguale, perché quando punti tutto su un unico giocatore cosa succede quando ti viene a mancare? A volte il collettivo può dare più garanzie di un solo uomo pur bravo quanto sia?

un mio amico l'altra sera ha visto il Grosseto prendere a pallonate il Prato. Mi diceva che qualsiasi azione passa da Settembrini. Sembra ci sia solo lui in campo. Bisognerebbe sapere se c'è n'hanno un altro uguale, perché quando punti tutto su un unico giocatore cosa succede quando ti viene a mancare? A volte il collettivo può dare più garanzie di un solo uomo pur bravo quanto sia?
Forse l’Arezzogozzata ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 22:20 Ormai è tardi almeno che non abbiano puntato qualcuno di C che aspetta fino al 31 una collocazione nei prof. Mammamia, rigurgiti dal passato con i famosi foi![]()
Secondo me il collettivo è certamente più sicuro che non affidarsi ad un singolo giocatore.gozzata ha scritto: ↑ven 26 ago 2022, 22:20 Ormai è tardi almeno che non abbiano puntato qualcuno di C che aspetta fino al 31 una collocazione nei prof. Mammamia, rigurgiti dal passato con i famosi foi![]()
È direi certo che stiano aspettando che si definiscano una serie di movimenti.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- neuromante
sul Tirreno di oggi si parla di due over un centrocampista e una punta
- Triglia amaranto
chi sono? ci sono ipotesi di nomi?neuromante ha scritto: ↑sab 27 ago 2022, 11:55 sul Tirreno di oggi si parla di due over un centrocampista e una punta
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Cretella