Calciomercato estate 2022

buzzellenza

Re: Calciomercato estate 2022

Messaggio da buzzellenza »

Dattero ha scritto: mer 24 ago 2022, 9:57
gozzata ha scritto: mer 24 ago 2022, 7:23 Un'è che non è bono, i piedi buoni ce l'ha specie in avanti negli spazi stretti si intende bene con gli attaccanti. Ma non è bono a far ripartire l'azione da dietro e non è buono a fare interdizione. Serve uno meglio se vuoi lottare per il primato. Se no puoi tenere anche lui, ma passa la palla indietro o a quello accanto e sulle seconde palle arriva sempre dopo o se ci arriva prima gliela levano. Perchè gli altri sono più veloci e più fisici. S'è visto domenica ma anche con il Pontassieve. Se rileggi l'intervista a Toccafondi lo dice anche lui che ne servono tre in quella zona, di cui 2 che giochino, facendo intendere che anche Luci e Apolloni non è detto che trovino spazio. Se vuoi provare ad arrivare primo.
Si ma lui un è bono quello che deve arrivare (Maresca) un è bono di sicuro quello che arriverà un sarà bono nemmeno lui...
Iniesta gio'a sempre?
Castiglia Settembrini non dico altro
#Voglio Pavoletti !!
gozzata

Messaggio da gozzata »

mediano ha scritto: mer 24 ago 2022, 11:46 Ho come la sensazione che Maresca sarà il regista titolare. I numeri non sono male per uno di 19 anni, però magari a Caserta si accontentavano di arrivare almeno agli spareggi, qui c'è da arrivà primi....
Sui numeri di Maresca c'è da dire che spesso è stato sostituito, e questo può dire e non dire, ma i play off non li ha giocati, solo una volta in panchina e poi mai convocato. Siamo sicuri di dargli le chiavi del centrocampo, è anche un bimbo.
Io sinceramente mi aspettavo che appena ufficializzata la D la rosa fosse completata invece sembra che qualcosa si sia inceppato. L'idea che mi sto facendo è quella che sia troppo tardi per prenderne due del livello di Castiglia e Settembrini per esempio. Quelli l'Arezzo se l'è presi due mesi fa mentre te giocavi sempre i play off. Probabilmente ci saranno delle grosse difficoltà per arrivare a giocatori di questo tipo che ti servono se vuoi competere per il primato. La D purtroppo per noi è arrivata tardi, e il fatto che mancano 10 giorni all'inizio del campionato e non arrivano ancora quelli che servono è perchè resta difficile trovarli(non credo si tratti di budget). Spero di sbagliarmi e di non ritrovarci con quelli che passa il convento come l'altr'anno fu per le quote. Può anche darsi che dobbiamo aspettare la chiusura del mercato di C per qualche esubero.
Ultima modifica di gozzata il mer 24 ago 2022, 12:26, modificato 1 volta in totale.
mediano

Messaggio da mediano »

gozzata ha scritto: mer 24 ago 2022, 12:15
mediano ha scritto: mer 24 ago 2022, 11:46 Ho come la sensazione che Maresca sarà il regista titolare. I numeri non sono male per uno di 19 anni, però magari a Caserta si accontentavano di arrivare almeno agli spareggi, qui c'è da arrivà primi....
Io sinceramente mi aspettavo che appena ufficializzata la D la rosa fosse completata invece sembra che qualcosa si sia inceppato.
Stessa impressione mia. Si era fatto il nome di Picchi e poi non si è sentito più nulla. Magari lavorano sotto traccia, però che ci siano difficoltà lo penso anche io.
buzzellenza

Io non la vedrei così bigia ma la realtà dei fatti dice che a centrocampo Castiglia e Settembrini fanno la differenza , poi i campionati si vincono con l’organizzazione di gioco e magari potremmo essere superiori. Detto ciò è chiaro che l’Arezzo inizialmente e’ favorito
#Voglio Pavoletti !!
Fabio

Messaggio da Fabio »

Immagine
= There is always hope =
Dattero

Messaggio da Dattero »

Benvenuto.
Ciccia giovane, quello che serve.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Alliata

Messaggio da Alliata »

A questo punto manca il Nobel del centrocampo, la ghigna di ulo coi piedi boni, veloce, che fa anche i goi e tira le punizioni.
Hai detto nulla .. :D
pottineamorte

Messaggio da pottineamorte »

Alliata ha scritto: mer 24 ago 2022, 17:49 A questo punto manca il Nobel del centrocampo, la ghigna di ulo coi piedi boni, veloce, che fa anche i goi e tira le punizioni.
Hai detto nulla .. :D
Faccio giusto tre nomi:
Pellegrini
Tonali
Zielinski

:lol:

Mi sa che tutto non si potrà avere.
buzzellenza

Fabio ha scritto: mer 24 ago 2022, 16:18 Immagine
Ghigna a Loviso