Non son mai stati tanti, ma x niente malaccio anzi... perlomeno a vedersi allo stadio.
Un po' peggio in autogrill (citazione x chi ricorda)
Non son mai stati tanti, ma x niente malaccio anzi... perlomeno a vedersi allo stadio.
L’Arezzo ha avuto in rosa giocatori diventati campioni del mondo tipo Graziani , il Pomezia è roba da maiali sennò si rischia di diventare come i pisani che per essere obbiettivi gli devi mettere una pistola sulla tempiapottineamorte ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 14:51Posso capi' il Modena o il Vicenza, ma l'Arezzo... [cit.]Dattero ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 13:21Boia Baldo, m'hai rilevato le parole di bocca.BALDOeFIERO ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 12:59 Per me Arezzo è come dì Pomezia. Un posto in culo ar mondo che non significa un cazzo. Noi siamo il Livorno … so loro che gli deve prende male.
Follonica? C’è le fie d’estate.
l'Arezzo de.
No, ma aspetta, io la penso paro paro come te, anzi, per me pensare di dover stravincere subito è il modo peggiore di partire.mediano ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 14:58Si, però facciamo a capissi: nessuno dice che si deve avé paura di quelle squadre, ma solo che non ci si deve aspettà di esse stradominatori del girone. Poi è chiaro che spero di vince ir campionato un mese avanti che finisca, però (visto che qualcuno lo citava) dovrei riordà che l'unica volta che s'è fatto la D in vita nostra, NON s'arrivò primi. Quindi va bene la gioia per ieri, va bene l'entusiasmo, ma sempre occhi aperti, perché sarà il secondo anno di fila che con noi gli avversari fanno la partita della vita.pottineamorte ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 14:51Posso capi' il Modena o il Vicenza, ma l'Arezzo... [cit.]
Ho letto bene "Fya Riccione?"USL1915 ha scritto: ↑gio 11 ago 2022, 17:20 Secondo l'Almanacco del calcio toscano, il Livorno dovrebbe essere spostato nel girone D (quello di Prato e Pistoiese) a causa di problemi di ordine pubblico..
https://almanaccocalciotoscano.it/serie ... -girone-d/
Ora, D o E, non è questo il problema..dico solo che a vede' certi gironi del sud, mi viene il dubbio a questo punto che certe squadre le dovrebbero mandare in Valle D'Aosta per lo stesso motivo![]()
A alcuni livornesi i botoli ringhiosi ni garbavano cosi tanto che una volta presero anche le tessere der gruppo.