Federico Apolloni
Re: Federico Apolloni
Si sa niente dell infortunio al ragazzo di oggi?
porcamadonna si pole dire???
Se tu avessi sentito cosa ho detto io! Neanche Ateo in forma. È cascato proprio davanti a noi e subito dopo piangeva perché consapevole dell'avvenuto. Sotto di me c'erano la sua donna con i propri genitori. Erano a pezzi.
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Boia de che merda !!! Farsi male così !
Purtroppo penso che se la lesione è quella detta i tempi di recupero saranno lunghi ; la società dovrà provvedere .
Forza ragazzo ti aspettiamo!!!!
Purtroppo penso che se la lesione è quella detta i tempi di recupero saranno lunghi ; la società dovrà provvedere .
Forza ragazzo ti aspettiamo!!!!
Pronti via uno rotto.
Si inizia bene …
Si inizia bene …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- smarcopontino73
L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, nella giornata odierna, il calciatore Federico Apolloni è stato sottoposto ad accertamenti in seguito all'infortunio subìto nel corso dell'allenamento congiunto con il Cittadella Vis Modena. Gli esami strumentali e clinici hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con elongazione dei legamenti, escludendo la necessità di un intervento chirurgico.
#UnioneSportivaLivorno
- smarcopontino73
Menomale, sembra comunque una situazione migliore rispetto a quanto ipotizzato inizialmente.
Speriamo
Speriamo
Boia, uguale a quell'artri, quando si infortunata qualcuno, un si sapeva mai una sega per mesi!!!smarcopontino73 ha scritto: ↑mar 9 ago 2022, 19:20COMUNICATO UFFICIALE
L'Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che, nella giornata odierna, il calciatore Federico Apolloni è stato sottoposto ad accertamenti in seguito all'infortunio subìto nel corso dell'allenamento congiunto con il Cittadella Vis Modena. Gli esami strumentali e clinici hanno evidenziato un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro con elongazione dei legamenti, escludendo la necessità di un intervento chirurgico.
#UnioneSportivaLivorno