Io traseolo,ma di osa si sta parlando???????
Il pretino di pisa..

..la.difesa dei pane e torta...

lo stucchevole rifiuto di ex sinistroidi o presunti tali

.....mi sembra di parla' con quelli che vogliono esse nobili e poi si scaccolano cor mignolo...
Qui il problema è uno solo.... DIOINFAMEEEEEEE .... è questa peggiore dx che si è riaffacciata dalla fogna,ve lo volete mette o no ner ceppione.....m importa na sega se LETTA è un pisano,se è un pretino( anche don gallo lo era),m importa na sega se il Richelieu di rignano le tenta di tutte per torna a galla e m importa na sega se la calenda greca(ultimo radical scic) fa le bizze.
Si difende i 5 immemori desse un parto o meglio un aborto dei raccattati dalla vecchia politia

con un guru o meglio un santone al comando sullo stile delle7 religiose ameriane.....ma lo potete vede' ora?????? Parla da unto der signore ( per chi ci rede) parla con la consapevolezza di esse chissà chi e poi vi siete scordati del mago der digitale ora per fortuna passato a miglior vita,vi scordate di Dibba ( lo odio più della poponi) della taverna,della cunial di tutti vesti improvvisi con la ciliegina dell immarcabile per coerenza Paragone..... è però anche vero che i five hanno avuto e tutt ora hanno, persone diverse con una sana idea quantomeno simil sinistra,personaggi a cui hanno dato il loro appoggio politico persone del forum che stimo quali JOBBE ,che saluto,ed altri che immagino ma non cito.....
Il mio voto è sempre stato al PD e suoi antenati con una breve parentesi LEU, LEU che speravo avesse più successo,ma poi visto gli eventi, abbandonati per riparammi sotto un più robustro mancinoombrello.
Mi chiedo se qui dentro quarcuno ,quarche sorcino,vota silentemente per la dx di siuro non si espongono perché forse si vergognano, ma,se tali,vorrei conoscere le loro idee,ariforse sono velli che un noioso giro di parole aggira il problema ponendo veti,domande banali e scontate senza trovare risposta del tipo e di vi e di la e sono tutti uguali e l europa ci sta ammazzando e DRAGHI è un banchiere e qui si more di fame e la luce ir gasse e le bollette e la siurezza er ir cane di mi ma.....bastaaaaaaaa
Chiudo con una domanda per tutti ....se ,come me,soffrite di prostata ingrossata per favvi mette ir dito in culo andate da un veterinario o da un primario urologo....no perché la piccola balilla a mala pena ha fatto ir ginnasio,dio ir ginnasio,quello che viene definito da alcuni il pretino è laureato ed ha insegnato in università parigine( leggetevi il suo background)....che dire poi di vello che per la sx è di dx e per la dx è di sx....leggetevi anche il suo e dopo levatevi la accola dar migliolo e andate a vota per i meno peggio....SIIIII per i meno peggio o duriiiiii come dicevo prima le rote quadrate di legno unci sono più ora si vola un dio in first o business,ma anche in economia male un si sta
Un salutone a JOBBE che stimo sempre